annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' confermato.....su Washingthon DC non si può più volare se non in MANUAL
    Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
    mahaha, in atti si voglio sperare !
    Invece di abbatterli, lasciano il compito ai proprietari...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=3mkb7L7jQ8M

      anche io metto un video, che non si dica che non abbia un drone...
      ...fatto ormai un paio di mesi fa...quanto freddo ho patito alle mani, cmq.
      'Azz se corrono su quelle stradine !!!

      ...

      Quell'hud ad inizio video che cos'è ?
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        'Azz se corrono su quelle stradine !!!

        ...

        Quell'hud ad inizio video che cos'è ?

        ahahah, hai visto quanto sono sboroni sulle stradine?!? mica temono il ghiaccio qua!!! ahahah.
        cmq impostato velocità al 400% in editing video, a me i video a velocità normale non fanno impazzire, soprattutto nel mio caso se uno va dritto!!!

        la grafica di inizio/fine video è quello che fa l'accoppiata flytrex+dashware. flytrex è l'hardware-gps che ti salva tutti i dati di navigazione (track, velocità, altezza, temperatura etc), dashware è il software che te li fa vedere e che ti permette di montarli a video, con gauges personalizzabili....

        Commenta


        • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
          ahahah, hai visto quanto sono sboroni sulle stradine?!? mica temono il ghiaccio qua!!! ahahah.
          cmq impostato velocità al 400% in editing video, a me i video a velocità normale non fanno impazzire, soprattutto nel mio caso se uno va dritto!!!

          la grafica di inizio/fine video è quello che fa l'accoppiata flytrex+dashware. flytrex è l'hardware-gps che ti salva tutti i dati di navigazione (track, velocità, altezza, temperatura etc), dashware è il software che te li fa vedere e che ti permette di montarli a video, con gauges personalizzabili....
          Ciao..i gauges di dashware che hai usato sono quelli standard o presi da qualche altra parte? so che ci sono vari siti dai quali scaricare altre tipologie di gauges.
          DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

          Commenta


          • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
            Ciao..i gauges di dashware che hai usato sono quelli standard o presi da qualche altra parte? so che ci sono vari siti dai quali scaricare altre tipologie di gauges.

            gauges non presenti nell'installazione standard ma presi direttamente dal loro sito, anche se fino a poco tempo fa era "under construction". Eppoi modificati a mio piacimento. Alla fine è piuttosto intuitivo modificarli, cmq.
            Non ho guardato altri siti...

            Commenta


            • Quanto pesa il vostro P2 al take off?

              Allora ecco la mia lista:
              P2 V2 con (4) eliche 9450 + Smart Battery
              Gimbal H3-3D + Gopro H4
              Tx video Boscam + cavi e antenna
              Mini Iosd (interno alla scocca)

              ------> 1365gr

              Ho lasciato fuori il tracker ed il paraeliche (che ho montato solo una volta) per non superare i 1400.....

              Possibile che pesi così tanto? Sul manuale da qualche parte ho letto che il peso max di take off dovrebbe essere di 1300 gr...... I vostri che peso max hanno al decollo?
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Salve a tutti,
                ho P2 con sistema FPV.
                TX ImmersionRC 600mW
                RX Boscam 5802 dual receiver

                Vorrei migliorare la qualità video e ridurre disturbi ed interferenze sostituendo le antenne stick originali con antenne più performanti. Consigli su modelli, costi, ecc?

                In questo caso va ovviamente sostituita antenna al TX ma entrambe le antenne alla RX oppure basta una?

                Commenta


                • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  ho P2 con sistema FPV.
                  TX ImmersionRC 600mW
                  RX Boscam 5802 dual receiver

                  Vorrei migliorare la qualità video e ridurre disturbi ed interferenze sostituendo le antenne stick originali con antenne più performanti. Consigli su modelli, costi, ecc?

                  In questo caso va ovviamente sostituita antenna al TX ma entrambe le antenne alla RX oppure basta una?
                  Ciao, per quanto riguarda la tipologia di antenne io ho usato 2 x FatShark Spironet V2 (non sono male ma non sono nemmeno eccelse) - una montata sul TX e l'altra sull' RX (ho un nonitor Black Pearl 7" con diversivity come RX).

                  Ti basta cambiarne solo una sul RX (alla fine funzionerà sempre quest'ultima che è sicuramente migiore).. volendo però potresti cambiarle entrambe sull' RX magari con un'antenna di tipologia diversa.
                  DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                  Commenta


                  • di seguito un link dove trovi diverse tipologie di antenna e puoi anche farti un'idea dei costi: 5.8 GHz Antennas : Hobby Wireless - FPV RC shop, the best in wireless systems
                    DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
                      di seguito un link dove trovi diverse tipologie di antenna e puoi anche farti un'idea dei costi: 5.8 GHz Antennas : Hobby Wireless - FPV RC shop, the best in wireless systems
                      Ti ringrazio, ma il punto è che non so su quale modello orientrami...ecco perchè chiedevo info e consigli.

                      Commenta


                      • firmware

                        ragazzi, qualcuno ha novità?
                        caricato in macchina?
                        chi fa da cavia?

                        Commenta


                        • monitor e perdita di segnale antenne

                          stavo valutando di cambiare monitor fpv e cercare uno almeno da 8 pollici, magari 10, diversity dual antenna con contrasto e risoluzione migliori di quello che ho.
                          La domanda è, anzi sono:
                          1.voi che monitor avete e come vi trovate?
                          io ho uno sky 702 da 7 pollici 800x480, 450 cd/cm2, contrasto 500:1. Non mi trovo male eh, ma vorrei cambiarlo, per avere a disposizione una immagine + grande e + nitida...

                          2. poichè ho visto che i monitor in circolazione hanno attacchi per le antenne fpv-rx diversi rispetto a quelle che ho, che voi sappiate, si perde molto il segnale utilizzando i classici adattatori maschio/femmina sma/rp-sma?

                          saluti!

                          Commenta


                          • Firmware

                            hei ragazzi, ma voi riuscite a scaricare il nuovo firmware? 3.12
                            a me l'assistant non lo trova, mi segna 3.8 come ultimo esistente...!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
                              hei ragazzi, ma voi riuscite a scaricare il nuovo firmware? 3.12
                              a me l'assistant non lo trova, mi segna 3.8 come ultimo esistente...!
                              Dipende dalla versione dell'assistant che hai...serve l'ultima.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
                                hei ragazzi, ma voi riuscite a scaricare il nuovo firmware? 3.12
                                a me l'assistant non lo trova, mi segna 3.8 come ultimo esistente...!
                                io l'ho appena aggiornata alla 3.12, ma come dice Steven, devi scaricare l'ultima di pt2 assistant 3.8.
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X