annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non c'è proprio nessuno per il mio problema???
    Elio, mi appello a te, ripeto il mio problema con phantom 2 v.3.
    Pensavo che fosse il gimbal, ma ho visto che il problema si è ripresentato.
    Dunque: sia in GPS che in atti, fa questo problema, si alza, normalmente, ma dopo 1 o 2 metri da terra, iniziano le vibrazioni, ma basta mettere un dito sul carrello, che sembra calmarsi, non so più cosa fare e pensare, premesso che: ho cambiato anche tutti e 4 i motori , nuovi e relative eliche da 9450, motori 2312 (i nuovi) aggiornamento fw alla versione 3.12.
    Altra premessa, il phantom, come già spiegato sopra, ha preso una botta perché aveva un carrello un po' incrinato e spigolo della gopro con un piccolo urto e naturalmente relativa elica ammaccata! così me lo ha dato un mio amico che nemmeno lui è riuscito a risolvere.
    Ho resettato anche la imu con la " bottarella" sul tappetino del mouse e rifatto la calibrazione, fatto anche reset con ponticelli su fi e f2!!
    cos'altro fare??? datemi la condanna e ditemi che è la FC !!!! siiggghhhhh
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      Non c'è proprio nessuno per il mio problema???
      Elio, mi appello a te, ripeto il mio problema con phantom 2 v.3.
      Pensavo che fosse il gimbal, ma ho visto che il problema si è ripresentato.
      Dunque: sia in GPS che in atti, fa questo problema, si alza, normalmente, ma dopo 1 o 2 metri da terra, iniziano le vibrazioni, ma basta mettere un dito sul carrello, che sembra calmarsi, non so più cosa fare e pensare, premesso che: ho cambiato anche tutti e 4 i motori , nuovi e relative eliche da 9450, motori 2312 (i nuovi) aggiornamento fw alla versione 3.12.
      Altra premessa, il phantom, come già spiegato sopra, ha preso una botta perché aveva un carrello un po' incrinato e spigolo della gopro con un piccolo urto e naturalmente relativa elica ammaccata! così me lo ha dato un mio amico che nemmeno lui è riuscito a risolvere.
      Ho resettato anche la imu con la " bottarella" sul tappetino del mouse e rifatto la calibrazione, fatto anche reset con ponticelli su fi e f2!!
      cos'altro fare??? datemi la condanna e ditemi che è la FC !!!! siiggghhhhh
      Le eliche sono bilanciate?? Io avevo lo stesso problema ... Ho acquistato quelle in carbonio bilanciate ed ho risolto il problema...
      Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
      Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

      Commenta


      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        Non c'è proprio nessuno per il mio problema???
        Elio, mi appello a te, ripeto il mio problema con phantom 2 v.3.
        Pensavo che fosse il gimbal, ma ho visto che il problema si è ripresentato.
        Dunque: sia in GPS che in atti, fa questo problema, si alza, normalmente, ma dopo 1 o 2 metri da terra, iniziano le vibrazioni, ma basta mettere un dito sul carrello, che sembra calmarsi, non so più cosa fare e pensare, premesso che: ho cambiato anche tutti e 4 i motori , nuovi e relative eliche da 9450, motori 2312 (i nuovi) aggiornamento fw alla versione 3.12.
        Altra premessa, il phantom, come già spiegato sopra, ha preso una botta perché aveva un carrello un po' incrinato e spigolo della gopro con un piccolo urto e naturalmente relativa elica ammaccata! così me lo ha dato un mio amico che nemmeno lui è riuscito a risolvere.
        Ho resettato anche la imu con la " bottarella" sul tappetino del mouse e rifatto la calibrazione, fatto anche reset con ponticelli su fi e f2!!
        cos'altro fare??? datemi la condanna e ditemi che è la FC !!!! siiggghhhhh
        Abbassa i basic gain da 125 a 100 e riprova...
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti ragazzi per la comprensione e la solidarietà.

          In effetti la tua ipotesi sembra essere la più plausibile, ho controllato il filetto interno ma a vista sembra perfetto...

          Grazie, comunque monto le eliche originali che trovi con il P2... e rispondo alla tua seconda, il Phantom ce l'ho da un mese, quindi il discorso usura eliche non regge, avrò volato una 15na di volte...

          Mal comune mezzo gaudio? mi sa che devo darti ragione.... purtroppo

          Grazie, è quello che ho pensato subito io, almeno la Gopro e il sistema fpv li porto a casa...
          soccia....mi dispiace! una cosa del genere sicuramente tarpa le ali!
          effettivamente cmq poteva finire contro qualcuno o qualcosa e qualcosa sei riuscito a recuperare, per cui nella sfiga ti è andata quasi grassa.

          le eliche come le hai fissate? Stringendo a mano? Non è che magari hai due batterie per farci due giretti e questo era il secondo volo e magari non hai controllato se erano ancora serrate, tra il primo ed il secondo volo?
          [sto facendo tutte le hp possibili per capire se ci può essere stato qlc cosa che ti è sfuggito]

          Commenta


          • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
            Le eliche sono bilanciate?? Io avevo lo stesso problema ... Ho acquistato quelle in carbonio bilanciate ed ho risolto il problema...
            Certo! Le ho messe anche in carbonio...ragá, non sono ne eliche ne motori..
            Grazie comunque
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Abbassa i basic gain da 125 a 100 e riprova...
              Vabbè...non è questo il problema..
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Vabbè...non è questo il problema..
                Il mio vibrava/ondeggiava con alta frequenza perché andava in risonanza il gimbal e ho risolto così...

                Se non è questo il problema allora spiegati meglio perché non si capisce invece di snobbare i consigli !

                Se vibra è colpa di eliche e motori sbilanciati... se oscilla, colpa dei gain troppo alti... sennò la fc fottuta !!!
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                  Il mio vibrava/ondeggiava con alta frequenza perché andava in risonanza il gimbal e ho risolto così...

                  Se non è questo il problema allora spiegati meglio perché non si capisce invece di snobbare i consigli !

                  Se vibra è colpa di eliche e motori sbilanciati... se oscilla, colpa dei gain troppo alti... sennò la fc fottuta !!!
                  Non sto snobbando i consigli, ma se aveste letto meglio, avreste capito che non sono quelli i problemi, è logico che quelle sono state le prime cose che sono andato a controllare e addirittura a cambiare, anche lo gimbal, l'ho staccato.
                  E per ultima ipotesi ho preso quella della centralina andata, ma ultima solo perchè mi piacerebbe pensare e illudermi che non fosse quella...
                  Grazie x le risposte.
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Hai provato anche a volare senza gimbal?
                    (ma non solo col filo staccato, proprio smontato dalla scocca)
                    Ultima modifica di Yerakon; 10 marzo 15, 07:51.
                    Ciao.
                    "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                      Non sto snobbando i consigli, ma se aveste letto meglio, avreste capito che non sono quelli i problemi, è logico che quelle sono state le prime cose che sono andato a controllare e addirittura a cambiare, anche lo gimbal, l'ho staccato.
                      E per ultima ipotesi ho preso quella della centralina andata, ma ultima solo perchè mi piacerebbe pensare e illudermi che non fosse quella...
                      Grazie x le risposte.
                      Con che Basic Gain hai provato ?
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Non sto snobbando i consigli, ma se aveste letto meglio, avreste capito che non sono quelli i problemi, è logico che quelle sono state le prime cose che sono andato a controllare e addirittura a cambiare, anche lo gimbal, l'ho staccato.
                        E per ultima ipotesi ho preso quella della centralina andata, ma ultima solo perchè mi piacerebbe pensare e illudermi che non fosse quella...
                        Grazie x le risposte.
                        Tu parli di vibrazioni... Cosa c'è da leggere meglio ?
                        Fai un video che forse si capisce...
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                          Tu parli di vibrazioni... Cosa c'è da leggere meglio ?
                          Fai un video che forse si capisce...
                          Mi riferivo al fatto che, avevo già scritto, sia nel post prima di questo che qualche 4/5 post dietro, il fatto che, ho cambiato anche i motori e eliche, sia normali che in carbonio, ho staccato anche il gimbal, quindi, tutti i problemi che mi avevate proposti come possibili, li avevo già controllati, ripeto, al 90% sarà la centralina, ma voglio non pensarci a questo e capire se c'è qualche margine di speranza.
                          Ciao e grazie ancora.
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • Quadricottero News: Droni e lavoro aereo: operazioni non critiche quasi impossibili con le nuove regole RAIT2
                            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                            Commenta


                            • Le solite voci trite e ritrite che non dicono niente se non che c'è un regolamento enac in vigore e conta solo quello attualmente.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                                Ciao, sono andato a rileggere. Se vuoi un consiglio, io "avevo"
                                trovato un buon setup, testato pochi giorni fa prima del danno!
                                Siccome non ti posso scrivere le distanze ti dico solo che ho esultato quando ho visto la qualità del segnale, perfetta senza una benchè minima interferenza.
                                Io ho messo una elicoidale sulla Tx e una sulla Rx secondaria del monitor, per l'esattezza queste: Antenna 5,8G Clover a fungo SMA Rx e TX alto guadagno 90°
                                Mentre sulla Rx principale del monitor mi sono preso una panel fantastica in offerta su Helipal:FPV Antenna 5.8Ghz Flat Panel Super Long Range Antenna (Male Receptacle / 14dBi) - HeliPal
                                che costa un terzo della SpiroNet della FatShark ed ha 14dBi.
                                Grazie mille!

                                Qualcuno di ha consigliato queste: Antenne omnidirezionali 5.8 Ghz PinWheel potenziate

                                Qualcuno queste: SpiroNET Omni - 5.8GHz CP Antenna - ImmersionRC Limited
                                SpiroNET 5.8GHz 13dBi Patch Antenna

                                Qualcunìaltro queste: 5.8 GHz FPV antenna kit for the Phantom 2 (non vision)

                                Ma sulla base di cosa posso arrivare a determinare la scelta???
                                Ultima modifica di pepeleo; 10 marzo 15, 14:35.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X