annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    Si ma gli stick tornano tutti al centro...
    Si infatti anche quando tornano a centro il ph rimane inclinato per riportarlo in orizzontale bisogna dare correzione nel senso opposto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      Si ma gli stick tornano tutti al centro...
      Il problema è che anche lo stick del gas torna al centro e il phantom con gimbal e tutto non mantiene la quota in manual con il throttle al 50%, ma scende, per cui bisogna costantemente tenere su lo stick del gas col dito per non farlo scendere.

      Bisognerebbe eliminare la molla sul gas per pilotarlo in manual.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
        Si infatti anche quando tornano a centro il ph rimane inclinato per riportarlo in orizzontale bisogna dare correzione nel senso opposto
        Ok, leggermente diverso dagli altri che ho avuto...ci si deve abituare agli stick che tornano al centro e il quadricottero che non reagisce...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          Ok, leggermente diverso dagli altri che ho avuto...ci si deve abituare agli stick che tornano al centro e il quadricottero che non reagisce...
          In effetti è quasi come pilotare un elicottero con flybar elettronica.

          Commenta


          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
            Il problema è che anche lo stick del gas torna al centro e il phantom con gimbal e tutto non mantiene la quota in manual con il throttle al 50%, ma scende, per cui bisogna costantemente tenere su lo stick del gas col dito per non farlo scendere.

            Bisognerebbe eliminare la molla sul gas per pilotarlo in manual.
            Si eliminando la molla è molto più facile gestire la quota con il gas. Però ritornando in atti o gps diventa difficile trovare il centro per bloccare la quota, con una radio non dji si può effettuare con un interruttore una miscelazione che all'occorenza blocca il gas al 50%

            Commenta


            • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio

              Dopo un po' ci fate l'abitudine e volerete in sicurezza anche in manual.

              Occhio a non ribaltarsi :-)

              Se non ve la sentite lasciate perdere...
              Ciao, grazie per la delucidazione. Io non ho problemi a volare con il solo giroscopio, il mio dubbio è solo riguardo ai loops. Tanto per capirci, ad esempio con un Hubsan x4 in modalità Expert se do alettoni sinistra destra veloce li fa. Mentre il Phantom2 se non ho capito male per farlo devi continuare a dare direzione, ma quanto è veloce nel farlo?
              Ultima modifica di crazy4u; 01 marzo 15, 09:45.
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Forse meglio non volare oggi
                File allegati
                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                Commenta


                • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                  Si eliminando la molla è molto più facile gestire la quota con il gas. Però ritornando in atti o gps diventa difficile trovare il centro per bloccare la quota, con una radio non dji si può effettuare con un interruttore una miscelazione che all'occorenza blocca il gas al 50%
                  Se blocchi il gas come fai poi a farlo scendere e salire ?
                  Meglio impostare una curva esponenziale piatta al centro in modo da non dover essere tanto precisi per beccare il 50%.
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie per la delucidazione. Io non ho problemi a volare con il solo giroscopio, il mio dubbio è solo riguardo ai loops. Tanto per capirci, ad esempio con un Hubsan x4 in modalità Expert se do alettoni sinistra destra veloce li fa. Mentre il Phantom2 se non ho capito male per farlo devi continuare a dare direzione, ma quanto è veloce nel farlo?
                    Ma l'hubsan i loop li fa in automatico ?

                    Il phantom no ed essendo molto più grosso e pesante ha bisogno di molto più spazio e tempo per farli e bisogna farci la mano, penso... io non li ho mai fatti.

                    Vuoi fare i loop col gimbal e la gopro sotto ?
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      Se blocchi il gas come fai poi a farlo scendere e salire ?
                      Meglio impostare una curva esponenziale piatta al centro in modo da non dover essere tanto precisi per beccare il 50%.
                      Lo blocchi solo quando deve stare fermo in altezza è un semplice switch, io l'ho fatto su un quad con naza e non avevo alcun problema.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Ma l'hubsan i loop li fa in automatico ?

                        Il phantom no ed essendo molto più grosso e pesante ha bisogno di molto più spazio e tempo per farli e bisogna farci la mano, penso... io non li ho mai fatti.

                        Vuoi fare i loop col gimbal e la gopro sotto ?
                        Sono d'accordo, per farli senza gimbal le prime volte conviene prendere molto quota spostare lo stick tutto da un lato e contemporaneamente portare il gas a centro corsa ho anche meno poi bisogna osservare il ph e quando ha finito il loop portare lo stick a centro e contemporaneamente alzare il gas, è più difficile a dirlo che farlo. Comunque consiglio di farlo prima con il simulatore.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                          Forse meglio non volare oggi
                          Bah, io oggi ho volato come sempre...
                          Per me sta storia del k index é un po' come il flyaway, mi sa tanto di scusa che usano quelli che schiantano il phantom per dire che non é colpa loro!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                            Bah, io oggi ho volato come sempre...
                            Per me sta storia del k index é un po' come il flyaway, mi sa tanto di scusa che usano quelli che schiantano il phantom per dire che non é colpa loro!
                            In effetti ho volato anche io.. Da un altra applicazione mi diceva che il livello oggi era molto basso... Secondo me facendo calibrazione bussola e aspettando collegamento con i satelliti, non succede niente....
                            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                              Bah, io oggi ho volato come sempre...
                              Per me sta storia del k index é un po' come il flyaway, mi sa tanto di scusa che usano quelli che schiantano il phantom per dire che non é colpa loro!
                              Anche a me pare una grande stron.ata

                              Commenta


                              • Preparo il phantom e mi accorgo che in quel preciso momento ci sono solo 5 satelliti. Tra una mezzoretta la situazione migliorera. Parto in atti e senza home settata. Dopo 5 minuti arrivano i fatidici 6 sat, mentre volo. Quale home sara memorizzata? Il punto in cui si trova lui in quel momento o dove mi trovo io? L'app é settata con home dinamica...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X