annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lorenzorace Visualizza il messaggio
    E si non pensavo fosse così il controllo!

    Tra un paio di settimane lo ordino perché nel negozio di modellismo qui a BG non ce lo hanno ancora...

    ma la sensibilità della rotella per l'inclinazione della gimbal è regolabile ?
    non saprei Sembra di si ! bisogna configurala, solo che a lunga distanza se non hai lo schermetto la vedo dura sapere dove si sta inquadrando .... ma non sapevo che si potesse ordinare separatamente , qualcuno sa il prezzo ?? ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lorenzorace Visualizza il messaggio
      Con il nuovo phantom 2 i nuovi motori dice la dji che riescono a portare più peso ma dalle specifiche mi pare che portino tale quale a prima ... Bho

      Alla fine il carrello retrattile ha senso se montato con la gopro così da evitare di riprenderlo nel video.

      Ma se per montarlo devo rinunciare alla gopro nn ha molto senso..
      beh... la TX ? visto che non e a norma in italia si potrebbe rinunciare a quella !!

      Commenta


      • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
        beh... la TX ? visto che non e a norma in italia si potrebbe rinunciare a quella !!
        La tx da 25mw pesa uguale a quella da 600 anche se è a norma...

        La mia osservazione era data dall carrello retrattile non dalla trasmittente.

        Ok togliamo la trasmittente come dici tu
        Dopo chi me lo dice cosa riprende la gopro? Stai lì col cannocchiale a vederla?

        Commenta


        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
          non saprei Sembra di si ! bisogna configurala, solo che a lunga distanza se non hai lo schermetto la vedo dura sapere dove si sta inquadrando .... ma non sapevo che si potesse ordinare separatamente , qualcuno sa il prezzo ?? ??
          E si lo avevo detto qualche post fa che con la rotella dopo si poteva avere il problema di non sapere in che posizione è l'inquadratura e che sarebbe stato meglio una levetta slide almeno aveva un inizio e fine corsa.

          Mi hanno preso per matto ma sono contento di non essere l'unico a pensarla così

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lorenzorace Visualizza il messaggio
            La tx da 25mw pesa uguale a quella da 600 anche se è a norma...

            La mia osservazione era data dall carrello retrattile non dalla trasmittente.

            Ok togliamo la trasmittente come dici tu
            Dopo chi me lo dice cosa riprende la gopro? Stai lì col cannocchiale a vederla?
            Bèh senza dubbio per l'inquadratura dopo un po ci si fa l'occhio , e si utilizza il P2 anche piu in sicurezza senza farlo allontanare troppo certo e meno precisa ma alla fine si riesce comunque ad avere dei buoni risultati ...dai un occhiata qui !! Tuscany Over a Drone - YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lorenzorace Visualizza il messaggio
              E si lo avevo detto qualche post fa che con la rotella dopo si poteva avere il problema di non sapere in che posizione è l'inquadratura e che sarebbe stato meglio una levetta slide almeno aveva un inizio e fine corsa.

              Mi hanno preso per matto ma sono contento di non essere l'unico a pensarla così
              Lorenz.... pensandoci bene L'inclinazione ce la si può immaginare calcolando i tempi di spostamento a partire dalle estremità dei fine corsa , non so se sono chiaro basta fare un po di pratica per un pò e credo si possa acettare tutto sommato !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Lorenz.... pensandoci bene L'inclinazione ce la si può immaginare calcolando i tempi di spostamento a partire dalle estremità dei fine corsa , non so se sono chiaro basta fare un po di pratica per un pò e credo si possa acettare tutto sommato !!
                Si sei stato chiaro Il problema sta proprio nel calcolare il tempo di spostamento se avesse avuto un movimento fisso e omogeneo si poteva fare una stima del movimento per esempio tengo tirata la rotella per 2 secondi e so che così facendo la gopro è a 45°.

                La difficoltà sta nel fatto che a quanto ho visto nel video in base a quanto muovi la rotella in proporzione varia anche la velocità di rotazione e così è impossibile sapere dove l'hai orientata.

                Se tiri la rotella la gopro potrebbe girarsi di 90° in 1 secondo come in 5sec.

                Spero di essermi spiegato bene

                Commenta


                • Cancellato

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi,

                    ho un problema di segnale con il mio kit FPV ed in particolare, dopo circa 300-400mt si comincia a vedere disturbato e dopo poco perdo completamente il segnale.

                    Il kit è composto da: ImmersionRC 600mw + Antenne immersionrc Fat Shark Spironet (Polarizzazione circolare destra) + RX su monitor Black Pearl 7" RC801

                    Il canale è il 5740mhz sia sul tx che sull'rx

                    L'antenna montata sul TX è rivolta verso il basso mentre l'antenna sull'rx quasi perpendicolare al terreno.

                    Sbaglio qualcosa? :O
                    Ultima modifica di gurumed; 03 novembre 14, 18:10.
                    DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                    Commenta


                    • Gli esc sono nuovi ?
                      Da quanto sono ?

                      Si possono montare i motori nuovi con gli esc vecchi ?
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Gli esc sono nuovi ?
                        Da quanto sono ?

                        Si possono montare i motori nuovi con gli esc vecchi ?
                        Mi rispondo io:



                        Sono compatibili solo se si hanno gli esc v 2.0
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi,



                          ho un problema di segnale con il mio kit FPV ed in particolare, dopo circa 300-400mt si comincia a vedere disturbato e dopo poco perdo completamente il segnale.



                          Il kit è composto da: ImmersionRC 600mw + Antenne immersionrc Fat Shark Spironet (Polarizzazione circolare destra) + RX su monitor Black Pearl 7" RC801



                          Il canale è il 5740mhz sia sul tx che sull'rx



                          L'antenna montata sul TX è rivolta verso il basso mentre l'antenna sull'rx quasi perpendicolare al terreno.



                          Sbaglio qualcosa? :O

                          Stessa mia precedente configurazione (quasi ho il boscam monitor)stesso problema. Ho risolto acquistando antenne da fpvlr.com e a me ed altri che hanno il black pearl e' cambiata la musica


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                            Stessa mia precedente configurazione (quasi ho il boscam monitor)stesso problema. Ho risolto acquistando antenne da fpvlr.com e a me ed altri che hanno il black pearl e' cambiata la musica


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Che antenne sono?
                            Grazie
                            DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
                              Che antenne sono?
                              Grazie
                              Queste:
                              BUNDLE and save! 5.8 GHz set
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                                Cavoli 87€ 3 antenne?

                                Ora che portata hai senza alcun disturbo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X