annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa Max ma perché adottare un elica da 22 su un U8 ? È sprecato sia per il motore che per il mezzo.

    Avevo un intenzione simile
    Allungare i bracci , motori U8 ed eliche da 29
    Ma sto ripensandoci
    Viene una bestia di 2,5metri.

    Inutile.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • A mio avviso l'obbiettivo è il ridurre ingombri e pesi... per meglio adempiere al esercizio delle riprese...

      anche questo attrezzo di cui non conosco il risultato sul mercato... può ispirare parecchio... per sviluppi futuri...

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        Scusa Max ma perché adottare un elica da 22 su un U8 ? È sprecato sia per il motore che per il mezzo.

        Avevo un intenzione simile
        Allungare i bracci , motori U8 ed eliche da 29
        Ma sto ripensandoci
        Viene una bestia di 2,5metri.

        Inutile.
        Dred che sia tutto sprecato è ovvio ma sono dei test , se leggi i dati della t-motor non è proprio fuori luogo U8 - Efficiency Type - T-MOTOR il 170 Kv con 40A di assorbimento ho 16 kg di trazione al 50%, con il 100KV con meno di 16A ho quasi 9 kg di trazione , che con le nuove " gens ace 6s16000 1850gr" fai le somme e capisci dove voglio arrivare , i tempi di volo ci sono , il problema e di come vola .................. altro problema i costi sono esageratissimi e senza senso eliche da 26 tmotor 8pz 2700 dollari ............

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          A mio avviso l'obbiettivo è il ridurre ingombri e pesi... per meglio adempiere al esercizio delle riprese...

          anche questo attrezzo di cui non conosco il risultato sul mercato... può ispirare parecchio... per sviluppi futuri...

          Saluti
          Capitan per sapere quale sia il risultato sul mercato basta che chiedi a chi lo vende in Italia , sono a roma e sicuramente leggono qui .

          Commenta


          • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
            Dred che sia tutto sprecato è ovvio ma sono dei test , se leggi i dati della t-motor non è proprio fuori luogo U8 - Efficiency Type - T-MOTOR il 170 Kv con 40A di assorbimento ho 16 kg di trazione al 50%, con il 100KV con meno di 16A ho quasi 9 kg di trazione , che con le nuove " gens ace 6s16000 1850gr" fai le somme e capisci dove voglio arrivare , i tempi di volo ci sono , il problema e di come vola .................. altro problema i costi sono esageratissimi e senza senso eliche da 26 tmotor 8pz 2700 dollari ............
            Max

            Ma perché vi ostinate a lavorare a 8 motori?
            Con 6 U8 ed eliche adeguate sollevi tutto ciò che ti pare hai la ridondanza dei motori e senza il consumo di 8. (Questa è la mia visione).

            Si fanno bei tempi di volo ma va cercata sempre la via di mezzo per non avere un modello molto goffo. E quindi voli da schifo.
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
              Max

              Ma perché vi ostinate a lavorare a 8 motori?
              Con 6 U8 ed eliche adeguate sollevi tutto ciò che ti pare hai la ridondanza dei motori e senza il consumo di 8. (Questa è la mia visione).

              Si fanno bei tempi di volo ma va cercata sempre la via di mezzo per non avere un modello molto goffo. E quindi voli da schifo.
              Stra quotoneeeeeeeeee
              anche se il concetto di consumo è relativo... se trattiamo in termini di resa e di buona efficienza...

              Si adottano compromessi sempre...

              E considerando che si fa volare per quanto mi riguarda multirotori, perché fan volare le camere... e che la camera deve adempiere alle esigenze espressive in video...

              si deve sapere scegliere il compromesso migliore offerto...
              e non è sempre lo stesso... le video camere di piccole dimensioni con prestazioni da cinema sono alle porte...

              e si vede ancora usare bestioni nel video prodotto televisivo che sono ne carne e ne pesce... solo ingombri...

              ogni cosa ha il suo tempo... e purtroppo chi scegli o chi richiede un servizio troppo spesso non sa riconoscere i compromessi offerti...

              sta a noi farli arrivare... ad esempio mi meraviglio come una camera come la Blackmagic Pocket ancora non viene neanche presa inconsiderazione...

              Quando è proprio la prima camera degna di nota... che meriterebbe di essere portata in volo... e potrebbe volare anche con un 550 della dji con eliche da 10 3.8

              saluti

              Ciao
              Ultima modifica di Capitan Harlock; 17 novembre 13, 01:58.
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • In molti mirano a far volare camere di grosse dimensioni... e anche DSLR tipo la Canon Canon 5d... inadatte alle riprese aeree... a me fanno venire solo le forse di stomaco quando ne sento parlare...

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  sta a noi farli arrivare... ad esempio mi meraviglio come una camera come la Blackmagic Pocket ancora non viene neanche presa inconsiderazione...
                  Quando è proprio la prima camera degna di nota... che meriterebbe di essere portata in volo... e potrebbe volare anche con un 550 della dji con eliche da 10 3.8
                  Ciao
                  Se una produzione ti contatta e il più delle volte impongono marchi e modelli di camera da utilizzare non puoi fare altro , quando hai a che fare con fenomeni del video non puoi parlare più di tanto , la tua idea non viene presa in considerazione anche se ottimale , direttori della fotografia che fanno puntare le luci senza che siano presenti le videocamere , prova a dirgli guarda che le postazioni di ripresa sono fisse , magari le luci impallano nell'obbiettivo ....... (risposta fatti i caz.i tuoi ) il giorno dopo il regista ma non vedi che le luci impallano nelle camere ??? rifare il puntamento luci .... , i test fatti da me sono perchè si deve portare in volo un array di ribaltine led (2000W) devono andare in volo 25kg (lampade e batterie) non aggiungo altro , cose da pazzi ? no normale amministrazione , showroom fendi (via sciesa milano) architetto/scenografo/direttore della fotografia/aggiungete voi quello che volete tanto lui sapeva tutto , lampadario in acciaio lungo 12 metri con all'interno 240 alogene da 1000W (240000 Watt di luce alogenaaa) a chiesto agli elettricisti di appendere il lampadario con filo da pesca da 1mm (perchè pretendeva che fosse un lampadario senza punti di sospensione visibili) l'elettricista deve apporre firma prima di installare , si è rifiutato per il semplice motivo che il filo da pesca anche se adatto a sostenere il peso era incompatibile con il calore , cacciato via perchè incompetente ....... adesso dimmi cosa si deve fare ? Ti ordinano un multirotore x8 per andare in volo con 25kg di lampade che volerà sopra a degli essere umani sicuramente , dimmi tu cosa fare ? (lo assemblo e lo vendo non vado io a usarlo).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                    Se una produzione ti contatta e il più delle volte impongono marchi e modelli di camera da utilizzare non puoi fare altro , quando hai a che fare con fenomeni del video non puoi parlare più di tanto , la tua idea non viene presa in considerazione anche se ottimale , direttori della fotografia che fanno puntare le luci senza che siano presenti le videocamere , prova a dirgli guarda che le postazioni di ripresa sono fisse , magari le luci impallano nell'obbiettivo ....... (risposta fatti i caz.i tuoi ) il giorno dopo il regista ma non vedi che le luci impallano nelle camere ??? rifare il puntamento luci .... , i test fatti da me sono perchè si deve portare in volo un array di ribaltine led (2000W) devono andare in volo 25kg (lampade e batterie) non aggiungo altro , cose da pazzi ? no normale amministrazione , showroom fendi (via sciesa milano) architetto/scenografo/direttore della fotografia/aggiungete voi quello che volete tanto lui sapeva tutto , lampadario in acciaio lungo 12 metri con all'interno 240 alogene da 1000W (240000 Watt di luce alogenaaa) a chiesto agli elettricisti di appendere il lampadario con filo da pesca da 1mm (perchè pretendeva che fosse un lampadario senza punti di sospensione visibili) l'elettricista deve apporre firma prima di installare , si è rifiutato per il semplice motivo che il filo da pesca anche se adatto a sostenere il peso era incompatibile con il calore , cacciato via perchè incompetente ....... adesso dimmi cosa si deve fare ? Ti ordinano un multirotore x8 per andare in volo con 25kg di lampade che volerà sopra a degli essere umani sicuramente , dimmi tu cosa fare ? (lo assemblo e lo vendo non vado io a usarlo).
                    Sta gente deve sbattere solo che i denti...
                    La presunzione e l'egocentrismo arrivista lo conosco bene...
                    é proprio quello che ha rovinato il nostro Paese...
                    E ne siamo saturi de sta gente... che ha fatto un arte nel dare le fregature...
                    Qualunquisti Arrivisti Egocentrici... con il loro puzzo di ipocrisia, si sentono onnipotenti... li vedo a 100 metri da come camminano e da come puzzano...

                    Mi chiedi di far volare una camera che a mio avviso è fuori ogni concetto di buon compromesso ti dico le seguenti parole...
                    ...x8 per andare in volo con 25kg di lampade che volerà sopra a degli essere umani...

                    "la fai volare te dopo che ti dò un bel calcio nel Cù2@ e ti prendi pure la responsabilità di dove ricadi"

                    Perché son proprio questo genere di favate che possono distruggere tutto... tutto quello che in molti come me inseguono da anni con passione e dedizione.

                    Ciao
                    Ultima modifica di Capitan Harlock; 17 novembre 13, 13:36.
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                      Sta gente deve sbattere solo che i denti...
                      La presunzione e l'egocentrismo arrivista lo conosco bene...
                      é proprio quello che ha rovinato il nostro Paese...
                      E ne siamo saturi de sta gente... che ha fatto un arte nel dare le fregature...
                      Qualunquisti Arrivisti Egocentrici... con il loro puzzo di ipocrisia, si sentono onnipotenti... li vedo a 100 metri da come camminano e da come puzzano...

                      Mi chiedi di far volare una camera che a mio avviso è fuori ogni concetto di buon compromesso ti dico le seguenti parole...
                      ...x8 per andare in volo con 25kg di lampade che volerà sopra a degli essere umani...

                      "la fai volare te dopo che ti dò un bel calcio nel Cù2@ e ti prendi pure la responsabilità di dove ricadi"

                      Perché son proprio questo genere di favate che possono distruggere tutto... tutto quello che in molti come me inseguono da anni con passione e dedizione.

                      Ciao
                      Capitan hai trafficato con il cinema ecc ecc ? sai di cosa parlo , io mi chiedo fino a ieri usavano crane , dolly ecc ecc e per dirla tutta sono tutt'ora esclusivamente utilizzati , non parliamo di droni nel cinema siamo ancora anni luce indietro , ma se per produzioni più piccole viene richiesto un contributo aereo discutiamone , portare un crane da 15 mt in mezzo al deserto costa troppo ok usiamo il multicottero , ti porto in volo anche una mucca , tanto se cade non c'è nessuno , per motivi di spazio costi tempistica prevedi l'utilizzo di un multicottero , bene usa un black , per un semplice contributo vuoi dire che si vede tutta questa differenza ??? non credo proprio , per motivi di costi si accontentano di canon d5 (che tra l'altro soffre veramente tanto a fare filmati) ti puoi accontentare anche della black. Allora torniamo a quotare Claudiopapi , multirotore studiato nei minimi particolari , pesi ridotti all'osso , massima efficenza , rischio "contenuto" in caso di crash , però purtroppo il mondo è pieno di questi fenomeni , di notte sognano una ********* , la mattina si presentano e pretendono che tu la sviluppi , se non puoi farla sei un incompetente e ti cacciano.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                        Capitan hai trafficato con il cinema ecc ecc ? sai di cosa parlo , io mi chiedo fino a ieri usavano crane , dolly ecc ecc e per dirla tutta sono tutt'ora esclusivamente utilizzati , non parliamo di droni nel cinema siamo ancora anni luce indietro , ma se per produzioni più piccole viene richiesto un contributo aereo discutiamone , portare un crane da 15 mt in mezzo al deserto costa troppo ok usiamo il multicottero , ti porto in volo anche una mucca , tanto se cade non c'è nessuno , per motivi di spazio costi tempistica prevedi l'utilizzo di un multicottero , bene usa un black , per un semplice contributo vuoi dire che si vede tutta questa differenza ??? non credo proprio , per motivi di costi si accontentano di canon d5 (che tra l'altro soffre veramente tanto a fare filmati) ti puoi accontentare anche della black. Allora torniamo a quotare Claudiopapi , multirotore studiato nei minimi particolari , pesi ridotti all'osso , massima efficenza , rischio "contenuto" in caso di crash , però purtroppo il mondo è pieno di questi fenomeni , di notte sognano una ********* , la mattina si presentano e pretendono che tu la sviluppi , se non puoi farla sei un incompetente e ti cacciano.
                        se ti ho scritto quanto sopra è proprio perché anche io ho avuto le mie esperienze con diverse produzioni... e anche io ho avuto brutte esperienze... ma la più brutta l'ho avuta proprio nel portare il Mio know how nelle mani delle persone sbagliate...
                        Che per fartela breve dopo 8 mesi di lavoro incessante, hanno solo pensato a farmi le scarpe... certo son sceso dalla barca una volta aperti gli occhi... quella barca che io stesso avevo tirato su con il sudore della mia fronte... ma non per presunzione so anche che una barca senza un buon timone va dove la porta il vento...

                        Ora con questo non voglio certo dire che son tutti come sopra descritto... ho trovato anche gente molto in gamba...

                        ma se ti danno dell'incompetente e ti cacciano... o se vogliono farti le scarpe... ti cacciano da cosa!?
                        Qui la realtà resa tale si schiaccia e il lavoro che si insegue con passione infinita e dedizione assume la forma di una gabbia, bè... NON DEVE DIVENTARE UNA GABBIA.

                        Io stò cercando con tutte le mie forze di non stare sotto la botta di nessuno... se vieni da me e perché io ti offro una soluzione e proprio perché se cerchi una soluzione proprio tu che la cerchi sai che i miracoli li fa solo l'Onnipotente.

                        Quindi o te magni sta minestra o te butti dalla finestra...

                        A me non frega certo risolvere i problemi del matto di turno... a me interessa offrire un servizio al meglio adottando i giusti compromessi per adempiere in pieno al servizio richiesto...
                        e in funzione delle miei esperienze io porto avanti le cose in cui credo... e metto da parte chi mi vuole fare le scarpe... il punto è che questi ultimi son veramente tanti ma tanti...
                        e qui chiudo
                        e mi scuso con tutti per

                        Saluti
                        Ultima modifica di Capitan Harlock; 18 novembre 13, 00:20.
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Avete letto qui ragazzi Lo sapevo che sarebbero arrivati

                          saluti
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            "la fai volare te dopo che ti dò un bel calcio nel Cù2@ e ti prendi pure la responsabilità di dove ricadi"
                            Non sarei così sicuro che la responsabilità se cadono sia solo loro.
                            Si, è vero che loro lo stanno usando, che hanno firmato di tutto e di più ma ho paura che al processo penale tanto ti ci chiamano e devi mettere l'avvocato.
                            Poi al processo si vedrà se valgono i fogli firmati o no, se lo hai assemblato ad arte o no, se comunque sei responsabile per la legge o no.

                            Visto che siamo OT, vi dico velocemente che nel Soft Air è difficile frovare capannoni od edifici in disuso per giocare.
                            Il motivo è perchè nonostante il proprietario si faccia firmare qualsiasi scarico di responsabilità, se un giocatore si fà male comunque al processo il proprietario viene chiamato, a dimostrare che lui ha i fogli firmati, che l'edificio era in sicurezza ecc ecc.
                            Risultato, nessuno te lo concede o se lo fanno chiedono cifre enormi per coprire il rischio.
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Non sarei così sicuro che la responsabilità se cadono sia solo loro.
                              Non diciamo fesserie , un conto è vendere , altra cosa è dare in locazione (anche qui da valutare), tu il capannone lo chiedi in uso per un determinato uso e di conseguenza io propietario ne conosco il tuo utilizzo e non ti do niente .E' ovvio che cadono su di loro le responsabilità perchè dove vola il multicottero da 10 gr a 200 kg sulla testa delle persone tu non ci devi volare a prescindere da qualsiasi sistema o accorgimento adottato , quindi io ti vendo il drone e tu ci fai quello che vuoi se causi danni affar tuo , se segui i consigli al massimo se cade fai un bel buco per terra . Stessa cosa vale per il noleggio , io ti faccio firmare un documento dove sono scritti tutti i parametri e leggi che devi rispettare per il resto c'è l'assicurazione. Ricordati che se cade in testa un multicottero non vai a cercare chi c'è l'ha rotto , ma speri che il tuo avvocato con cospicuo risarcimento metta tutto a tacere e sperando che la parte lesa non ti denuncia perchè se no ti mettono le manette altro che balle. Ricordando che con un uso improprio di un multicottero , se prendi in faccia una persona (cosa probabile) fa riferimento l'articolo 590 CP per un taglio sul viso di una persona (sfegio eliche in carbonio....) il reato è per lesioni personali gravissime , facilmente modificabile da colposo a doloso (pena da 6 a 12 anni ) oltre alle botte che prendi , risarcimenti ecc ecc .

                              Commenta


                              • Ecco le nuove batterie gens ace 6s 16000 15C/30C peso 1850 gr , dimensioni 186 x 76 x 67
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X