annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FUC-SPYDER-001 FUSUNO Flamma Airbrush Fiberglass Canopy Sky Hero Spyder ecco ci mancavano anche le canopy

    Commenta


    • Che mattone!
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
        Ecco le nuove batterie gens ace 6s 16000 15C/30C peso 1850 gr , dimensioni 186 x 76 x 67
        Max dove hai ordinato quelle lipo? Io sarei interessato a delle 3s da 4000-10000 mah. Mi sai dire il costo per il tuo pacco 6s 16.000 mah?

        Commenta


        • i prezzi dovrebbero essere di circa 215 dollari se non sbaglio , per aquistarle Home Page - Gens Ace le 16000 sono disponibile da metà dicembre se tutto va bene ........

          Commenta


          • Nuovi supporti motore Pancake (quanlcuno conosce il motore ?)
            File allegati

            Commenta


            • Questi dovrebbero essere i motori che venderanno in combo (non ho idea di marca e caratteristiche) questo è quello che loro commentano : the first motor and propeller designed together for highest efficiency...800gram thrust at only 4A on 6S, continous max thrust 2kg
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                Che mattone!
                Ti riferisci alle batterie ? se si oddio 1850 gr per 16 A 6s non sono poi così male.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                  Questi dovrebbero essere i motori che venderanno in combo (non ho idea di marca e caratteristiche) questo è quello che loro commentano : the first motor and propeller designed together for highest efficiency...800gram thrust at only 4A on 6S, continous max thrust 2kg
                  Quindi con 669€ ti danno lo Spyder x4 700 con motori regolatori e eliche.

                  Scrivono che con questa configurazione:
                  get all the best in one package...fix your gopro and gimbal and fly more than 18 min on a single 5000mAh 6S lipo...

                  che andrebbero + che bene ( i 18 minuti intendo )
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • se tutto corrisponde a realtà si

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                      Nuovi supporti motore Pancake (quanlcuno conosce il motore ?)
                      U17 280kv nemmeno alla T-motor lo pubblicizzano ancora.
                      Io puntavo sul U7 invece.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • Buona sera a tutti!
                        Dovrei acquistare quattro gondole portamotori dello SkyHero, ma il distributore italiano non vuole saperne di vendermi i pezzi separati. A suo dire se tutti facessero così, lui non farebbe più affari...
                        A prescindere dalla poca disponibilità di questo signore, per non dire poca furbizia, perchè di certo non mi metterò a consigliarlo agli amici... mi resta il problema di dove reperire i pezzi che cerco. Qualche idea? Il produttore vende per corrispondenza? Mi pareva di capire di no...

                        Commenta


                        • Li trovi ovunque i pezzi
                          Francia Belgio Svizzera Spagna e ti arrivano prima che in Italia.

                          Si deve essere un tipo strano !
                          Io ho abitudine di aprire più finestre sul mio browser di navigazione se trovo una cosa che mi intaressa faccio tasto destro- apri in altra finestra e leggo dopo.
                          Prova a farlo sul suo sito...
                          Ma dico si è normali???
                          Se avesse roba che non ha nessuno ma ha gli stessi identici prodotti di tutti quindi che paura ha che copino foto o testi? Bho.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • Scusa non ho capito bene , non vende i pezzi separati e perchè ? che centrano gli affari , se ti vende il frame completo e ti si rompe ? ne compri un'altro ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                              Scusa non ho capito bene , non vende i pezzi separati e perchè ? che centrano gli affari , se ti vende il frame completo e ti si rompe ? ne compri un'altro ?
                              Se state parlando del negozio di Caserta, i ricambi li ha in catalogo!

                              Commenta


                              • davvero dei bellissimi frame! ma qualcuno conosce le dimensioni dei diversi frame chiusi per il trasporto? ho fatto una ricerca estesa online ma non le ho trovate....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X