annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
    Claudio Claudio, ma dove vai,
    se lo skyhero tu non hai?
    I multirotori non li comprendi,
    se al telaio non ti ci appendi!
    Il tubo da trenta è pura poesia,
    ...il peso, che vuoi che sia?
    Se la grammatica tu la sai,
    sul barone non scriverai mai!
    Claudio, i capelli non li tagliare,
    ma lo skyhero vai a comprare!
    Grande Giovanni
    Il mondo è cambiato, oggi al campo ho letto un articolo su una rivista modell..qualcosa che parlava del S800, ho imparato che si vola con 2 lipo da 5000 6s e se ne collega solo una alla volta perché altrimenti è troppo leggero per atterrare bene, non si riesce a gestire la potenza

    Commenta


    • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
      Grande Giovanni
      Il mondo è cambiato, oggi al campo ho letto un articolo su una rivista modell..qualcosa che parlava del S800, ho imparato che si vola con 2 lipo da 5000 6s e se ne collega solo una alla volta perché altrimenti è troppo leggero per atterrare bene, non si riesce a gestire la potenza

      Dimmi che questa è una battuta!?
      Dicci di più a riguardo!?

      Ciao
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Forse è questa Modellistica Rivista Ottobre 2013 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

        Commenta


        • Oggi cercando una semplice apc per multirotore qui a dubai (non ci vivo) mi sono imbattuto in due skyhero spyder, devo dire davvero molto ben fatti, sono stato li a girarlo e rigirarlo per 10 minuti e mi è piaciuto davvero molto, la qualità costruttiva mi sembra più che buona, niente di esoterico ma non paragonabili alle cinesate.
          Qualcuno di voi lo ha provato bene, come vola? Questo era in versione x8...a me piacerebbe anche poterne costruirle uno simile, non clonarlo ma...adattarlo alle proprie esigenze risparmiando anche un pò di soldi dato che qui era in vendita a circa 600 euro, la versione 850.

          Commenta


          • la cosa che mi piacerebbe capire di questo telaio è il sistema di bloccaggio dei braccio pieghevoli...

            Si chiudono tutti nello stesso verso e, cercando di disegnare un sistema simile, non capisco dovemettono le clamp di fissaggio dei bracci lunghi senza che interferiscano con i bracci corti nel movimento di chiusura....

            idee...


            che poi il sistema è simile a quello dell'A1 Quadcopter with gimbals, GoPro platform, GoPro accessory, Quadcopter
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
              la cosa che mi piacerebbe capire di questo telaio è il sistema di bloccaggio dei braccio pieghevoli...

              Si chiudono tutti nello stesso verso e, cercando di disegnare un sistema simile, non capisco dovemettono le clamp di fissaggio dei bracci lunghi senza che interferiscano con i bracci corti nel movimento di chiusura....

              idee...


              che poi il sistema è simile a quello dell'A1 Quadcopter with gimbals, GoPro platform, GoPro accessory, Quadcopter
              Non usano clamp per il bloccaggio ma devi smontare una delle due viti se cerchi su google trovi molte foto in merito al telaio aperto senza piastra superiore

              Commenta


              • Zippo guardami fai un bel respiro ... basta co ste clamp ... ... non ti puoi fidare di una "C" di plastica ... non è rigida quanto un fissaggio a vite.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Zippo guardami fai un bel respiro ... basta co ste clamp ... ... non ti puoi fidare di una "C" di plastica ... non è rigida quanto un fissaggio a vite.
                  hahahaha


                  C'hai ragione c'hai....
                  I Miei video su VIMEO
                  www.zippomaker.com

                  Commenta


                  • Hanno aggiornato il listino con nuovi componenti, qualcuno sà cosa comprende la versione combo dello spyder 700?
                    Sicuramente visto il costo ( 669 € ) 4 motori e 4 regolatori ma di che marca e tipo?
                    Se qualcuno sà faccia sapere
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • Sky Hero Spyder 700 Freefly FPV - YouTube spyder 700 (il piccolino)

                      Commenta


                      • Classe 680

                        Che dite di questo... a me mi... a me mi proprio tanto




                        A Voi!?

                        Saluti
                        File allegati
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • sembra che i nuovi supporti per motori a cassa larga sono arrivati!




                          Saluti
                          File allegati
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Ciao Capitano

                            quello lo avevo postato qlc pagina fa.


                            il pancake dice che ospita motori fino a piu di 53mm, che significa piu di 53? cioe fino a quanto?
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                              Ciao Capitano

                              quello lo avevo postato qlc pagina fa.


                              il pancake dice che ospita motori fino a piu di 53mm, che significa piu di 53? cioe fino a quanto?
                              Ciao Dredd

                              Gli posso fare una domanda direttamente sulla pagina facebook e vediamo cosa ci dice!?

                              anche se resto dell'idea che i due rotori son troppo vicini si perde troppo in termini di efficienza... non adotterei un compromesso simile...
                              O si allontanano i due rotori o si mantiene un sistema simile al frame sopra...


                              Saluti
                              Ultima modifica di Capitan Harlock; 15 novembre 13, 09:08.
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Si possono montare motori fino a 53mm , è una traduzione sbagliata in inglese , ovvero accetta motori UPGRADE fino a 53 mm . Io ho fatto fare dei supporti cnc in alluminio per i motori U8 della t-motor , per il momento i test sono deludenti , eliche 22x6 48V non mi piace , continuo a lavorarci , sto apettando che arrivino i MN4120 e vediamo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X