annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
    Molto interessante, era solo questione di tempo...
    ci hanno messo anche troppo..

    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    e la peppa...

    Weight: 1240g
    Non è tanto, è un Octa X
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • anzi pesa meno dell'originale.. (1380g)
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Qualcuno sa gentilmente quanto pesano i supporti motore pancake?

        Commenta


        • questi x intenderci....
          File allegati

          Commenta


          • ma un sito affidabile per comprare questo benedetto sky hero ? certo 400 solo per lo "scheletro" sn un po' tantini , che dite questo sito che vende un clone sara' affidabile? Quadricottero Trooper Q700 Multicopter Carbon Fiber Frame kit - Multirotori Italia Droni grazie in anticipo

            Commenta


            • Qualcuno di voi ha lo spyder 700 magari in configurazione x8?
              Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
              Protech SkyStar II
              con ASP S52A
              DJI F550 con Naza V2

              Commenta


              • ruma modellismo bari da solo fregature

                Buonasera a tutti .ruma ti vende il prodotto dicendo (ottimo) poi fregato .esempio? Comprato motore nuovoooooo completo mi ha fatto aspettare un meseee ma questo è il motore che non è mai partito 70 € allaria .poi se lo vogliamo chiamare negozio di modelismo materiale eletrico immischiato a modelli rc, benzina esposta al sole , mancano anche gli estintori pensate il mio borsone era diventato color sabbia invece di nero , modelli buttati a terra cosí pieni di polvere , rivenditore autorizzato ma quandomai se vai per un ricambio anke gomme non ne há li deve ordinare!!!! Scontrini fiscali buuuuu garanzie buuuuu .è un negozio che dovrebbe kiudere soltanto non ce niente a norma.spero che qualche modellista di bari apra gli occhi e che non si faccia fregare come me un saluto grandioso a questo forum lui si che non da fregature.

                Commenta


                • Originariamente inviato da cocis81 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti .ruma ti vende il prodotto dicendo (ottimo) poi fregato .esempio? Comprato motore nuovoooooo completo mi ha fatto aspettare un meseee ma questo è il motore che non è mai partito 70 € allaria .poi se lo vogliamo chiamare negozio di modelismo materiale eletrico immischiato a modelli rc, benzina esposta al sole , mancano anche gli estintori pensate il mio borsone era diventato color sabbia invece di nero , modelli buttati a terra cosí pieni di polvere , rivenditore autorizzato ma quandomai se vai per un ricambio anke gomme non ne há li deve ordinare!!!! Scontrini fiscali buuuuu garanzie buuuuu .è un negozio che dovrebbe kiudere soltanto non ce niente a norma.spero che qualche modellista di bari apra gli occhi e che non si faccia fregare come me un saluto grandioso a questo forum lui si che non da fregature.
                  Attento che non puoi scrivere una cosa del genere, si chiama diffamazione e per le piste va il Baronerosso.
                  Capisco il tuo disappunto.

                  P.S. Scrivi in maniera più chiara.
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • Chiedo scusa non volevo causare problemi se mi dite come cancellarlo lo faccio subito

                    Commenta


                    • comunque sono ottimi frame, stabilissimo e divertente

                      Commenta


                      • anche i nuovi modelli, little ed il nuovo anakin per fpv.. geniale

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stedalle Visualizza il messaggio
                          anche i nuovi modelli, little ed il nuovo anakin per fpv.. geniale


                          qui tutte le foto

                          Commenta


                          • Negozio sky hero

                            Ragazzi sapete dirmi in italia chi li vende ?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X