annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troppo buono! Sicuramente vi terrò informati, ma io sono un riflessivo (mia moglie direbbe "lento"...) e vado avanti solo dopo aver studiato molto ogni passaggio. Inoltre, vorrei montarci la VRBrain Pro, ma non è ancora uscita... Sarà, mi auguro, la piattaforma definitiva, su cui sperimenterò le varie novità. Quindi, per il build log, c'è tempo...

    Commenta


    • IMHO, lo Spyder per la sua intrinseca conformazione, può portare davanti solo piccoli pesi, come la GoPro, per pesi maggiori dovresti controbilanciare spostando molto all'indietro le batterie. Nessuno ti impedisce però di usare un gimbal in configurazione classica, in posizione più vicina al baricentro. Nel mio, infatti, sono previsti entrambi i punti di aggancio, l'anteriore per il gimbalino della GoPro, e il centrale per una tre assi più "capiente".

      Commenta


      • sky hero

        Stai lavorando sul clone?
        Molto interessante ma sara un esclusiva personale o altro?

        Quindi con una da batteria da 5 h ci fai 12 min circa in configurazione x 8 vero?
        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

        Commenta


        • sky hero

          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          A 'sto punto aprirei un 3d tutto tuo, merita! Aggiornaci!
          Si reclamiamo un 3d forza uomo
          http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

          Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

          Commenta


          • Non vorrei rubarvi tempo prezioso. A parte qualche tubo tagliato e un paio di metri di tessuto di carbonio/kevlar, al momento non ho molto da farvi vedere. Vi ho già detto che sono lento e oltre tutto le feste in famiglia mi hanno praticamente rapito. Molto materiale deve per di più ancora arrivare, quindi dovete pazientare ancora un po'.

            A parte questo, posso anticiparvi che il clone avrà i bracci collegati ad un corpo anteriore, in cui sarà alloggiata l'elettronica secondaria e il gimbal per la GoPro, e da un'appendice posteriore in corrispondenza del CG dove alloggeranno la VRBrain e le batterie.

            A kris: sì, col muletto faccio circa 11-12 minuti in hovering. Ma sono bello pesante...

            Commenta


            • Se non sono fatti per portare peso davanti non capisco allora a cosa possa servire uno spyder da 1000mm
              E' chiaro che a non avere problemi di inquadratura sarebbe meglio posizionare il gimbal nel centro, ma purtroppo a me servirebbe posizionare più avanti possibile per la necessità di usare un fisheye come obiettivo. Quindi per chi conosce questi spyder mi sconsigliate già da adesso di informarmi sullo spyder quad da 1000mm???

              Commenta


              • Puoi mettere davanti il gimbal che vuoi, a patto di avere un contrappeso dietro che bilanci il peso della telecamera. Così facendo, però, diminuisci di molto l'autonomia di volo. Lo Spyder è molto bello, ma ha i suoi difetti, a mio giudizio. Non credo sia nato per usi non hobbistici, e poi, scusa, non ti basta il fisheye della Gopro? Ti serve un VERO fisheye?

                Commenta


                • Oh bella! Che delusione! Avevo ordinato quattro gondole portamotore in un negozio spagnolo, oggi sono arrivate, ma sono solo quattro MEZZE gondole! Forse sono stato pollo io a non capirlo, dalla descrizione, ma così adesso mi tocca ordinarne altre quattro! ...zzarola! Sto spyder non vedrà mai la luce!
                  In compenso, sono molto contento della qualità delle (mezze...) gondole. Materiale ottimo, solido e non troppo vetroso, con incastri precisi e particolari, come le sedi dei bulloncini, perfettamente eseguiti. Se non fosse che ti fanno pagare della plastica stampata come se fosse carbonio della più pura qualità, sarebbe tutto perfetto!

                  Commenta


                  • Upgrade Spy 600 >750

                    Qualcuno sa dove trovare i bracci per passare a 750?

                    Commenta


                    • Spy 600

                      Dopo un po' di voletti con lo Spy 600 (hubsan vari, phantom, tarot..) volevo provare costruire qualcosa su un disegno che sto preparando...
                      l'idea è quella di investire per fare dei pezzi su misura in alluminio e carbonio per un esa 6s

                      Subito pensavo di provare i nuovi supporti motore e motori sky-hero, ma con questa idea che mi è venuta abbandono e passo al nuovo progetto

                      Se a quacuno interessa mi rimane frame Spy 600, 6 motori t-motor 2814-11, esc, lipo 4s varie, varie eliche carbonio...

                      Commenta


                      • Prezzo? Magari contattami in privato

                        Commenta


                        • Motors holder Upgrade program

                          Per chi volesse fare l'upgrade delle gondole
                          basta inviare una mail a Sky-hero e dovrebbero spedire gratuitamente quelle nuove...

                          Commenta


                          • Al modico prezzo di 130 dollaroni, almeno fino a ieri...

                            Commenta


                            • Gondole

                              Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
                              Al modico prezzo di 130 dollaroni, almeno fino a ieri...
                              confermo che mandando una mail a sky-hero mi hanno sotituito tutte le gondole (no pancake) dello spy (+ 1 di ricambio + viteria per motori) gratuitamente...
                              si tratta delle nuove gondole con plastica rinforzata e alloggio viti ridisegnato

                              Commenta


                              • Beato te! Io pure confermo che per il cambio delle gondole mi hanno chiesto 130 dollari. C'è da dire a loro discolpa che da loro avevo comperato solo il set delle plastiche. Magari influisce...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X