annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
    E' un clone fatto da me. Sto copiando spudoratamente la forma che mi piace un sacco. Al posto degli inserti di plastica, per fermare i tubi da 30mm sto fresando delle morse in ergal, mentre la piastra superiore avrà una "botola" chiudibile, come il Tarot, per accedere a parte dell'elettronica che sarà così protetta dalle due piastre in carbonio.
    Elettronica VRBrain (all italian!), motori AXI 2814-22, esc afro, eliche 12x4.7, gimbal brushless autocostruita in carbonio. Gran parte del lavoro è ancora sulla carta, ma manca poco!
    ci fai qualche screenshot?

    Commenta


    • Ora come ora, posso farvi vedere solo tubi e lastre di carbonio! Non molto istruttivo... Appena ho qualcosa di più in mano, vi farò vedere quello che tento di fare. Pazientate...

      Commenta


      • Scusate se ripeto la domanda, ma i bracci che motori riescono ad ospitare? Nel sito specificano 28 to 36 motor size...Quindi in teoria un T motor 3508 dovrebbe andarci! Però la dimensione 35mm è la dimensione dello statore, la dimensione effettiva del motore è 41.8! Quindi per farla breve, in particolare rivolgendomi ai possessori del frame, il motore che ho citato ci va o no?

        Grazie mille.

        Mauro

        Commenta


        • No
          Nel pancake si .
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • Ok, grazie. Quindi la misura che loro indicano è la misura esterna del motore. A questo punto, nell attesa dei nuovi supporti motore qual è secondo voi il miglior motore da poter usare ?

            Grazie, Mauro


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • IMHO, con i 2814 ci voli bene. AXI costosetti, Sunnysky molto meno... T-mot a metà...

              Commenta


              • Grazie x la risposta!
                Autonomia peró?? Bassina vero?

                Grazie,
                Mauro


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Dipende dalle lipo! Io con due batterie da 5000 faccio in tempo a farmi venire i crampi ai pollici! Ma io ovviamente sono un chiaro esempio di incapace cronico!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
                    Dipende dalle lipo! Io con due batterie da 5000 faccio in tempo a farmi venire i crampi ai pollici! Ma io ovviamente sono un chiaro esempio di incapace cronico!

                    Ovvero? Potresti dirmi la tua configurazione?

                    Grazie

                    Mauro

                    Commenta


                    • Spyder e riprese...

                      Sky Limited International Xmass BASKET tournement - Kortrijk - YouTube

                      Commenta


                      • @ilpadre: ne ho varie, ma ultimamente vado bene con t-motor 28-14, esc afro 30A, eliche 11x4.7. La FC è una VRBrain, che ormai conosco abbastanza bene. Il quad "muletto" è in alluminio e vetronite, senza telecamera nè FPV, che pesa circa 1800 g. con due batterie da 5Ah. Con questa configurazione riesco a fare 17-18 minuti.

                        @int75: e meno male che non si deve volare sopra le persone! Questo era in uno stadio e ad un certo punto si è visto che veniva sfiorato da una palla! La mamma dei cretini etc. etc....

                        Commenta


                        • Skype hero

                          Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
                          @ilpadre: ne ho varie, ma ultimamente vado bene con t-motor 28-14, esc afro 30A, eliche 11x4.7. La FC è una VRBrain, che ormai conosco abbastanza bene. Il quad "muletto" è in alluminio e vetronite, senza telecamera nè FPV, che pesa circa 1800 g. con due batterie da 5Ah. Con questa configurazione riesco a fare 17-18 minuti.

                          @int75: e meno male che non si deve volare sopra le persone! Questo era in uno stadio e ad un certo punto si è visto che veniva sfiorato da una palla! La mamma dei cretini etc. etc....


                          Stavo leggendo con interesse, piacerebbe anche a me uno spider, ma la tua configurazione è un x 4 oppure x 8?

                          Quindi usi due batterie da 5000 insieme se non ho capito male.
                          http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                          Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                          Commenta


                          • @kris77: Attualmente lo Sky Hero (clone...) è in costruzione, posterò qualche foto appena arriveranno le gondole portamotori, che saranno gli unici pezzi originali. Così vi farò vedere quelli che io considero miglioramenti del progetto originale.
                            Per ora sarà in configurazione X4, ma con l'intenzione di farlo diventare X8. Ho solo un poker d'Axi (), e comperarne un altro è un po' impegnativo, specie di fronte a tutte le spese cui sto andando incontro per realizzare questo "stato dell'arte" del quadricottero. Il carbonio, quello buono, con fibre di kevlar all'interno, costa come un diamante e io ne sto usando un bel po', per bracci, struttura, carrello e cappottina. La viteria sarà in titanio, così come le strutture di collegamento dei bracci alla parte centrale.
                            Se interessa, descriverò anche tutta la parte elettronica e video, nonchè quella di sicurezza (paracadute).
                            E... sì, di solito volo con due lipo da 5Ah, anche se il guadagno in termini di tempo di volo non è così grande rispetto ad una sola batteria, perchè il peso aggiunto si porta via molto...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
                              @kris77: Attualmente lo Sky Hero (clone...) è in costruzione,
                              A 'sto punto aprirei un 3d tutto tuo, merita! Aggiornaci!

                              Commenta


                              • Ma su questi telai che tipo di gimbal si possono usare? Nei video in rete si vedono rramente solo piccole gopro, roba più grossa niente? Uno Spyder in X8 potrebbe portare una reflex sul davanti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X