annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    Saluto miei cari
    Mi tiro fuori da questo tread e chiedo scusa al capitano ma onestamente avevo a preso a cuore l'argomento su questo frame perché se con soluzioni comuni si riusciva a tirare fuori una macchina decente sarebbe stato il massimo.

    Purtroppo non è più come qlc anno fa dove il forum era frequentato da modellisti che scambiavano le loro opinioni ed esperienze x crescere, ma ormai , specie nella sezione multirotori, c'è solo "pseudo professionisti" che si scontrano a chi lo ha più lungo villantando esperienza all'ennesima potenza.
    Riprendere con red epic piuttosto che GoPro non significa avere più esperienza ma solo più soldi. Che poi ci sono video fatti con go pro che sono meglio di red epic ma non siamo qui a giudicare questo!

    Quando configurerò la mia macchina aprirò un tread apposito per illustrare le mie scelte e ne spiegherò il perché. Accetterò le critiche e se mi proporranno MK sarò contento di confrontare la mia macchina con la loro. Senza la convinzione di essere il migliore e averlo più lungo a prescindere.

    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

    Dredd.
    Salve a tutti, dopo diversi anni sono tornato a scrivere, dagli elicotteri sono passato in relax al multirotore il primo un MK il secondo un TAROT iron man 650, il terzo un S800 clone ed il quarto in arrivo un sky hero 1000. In questo percorso completamente parallelo al vero modellismo, come dice dredd se avevi bisogno di aiuto GRATIS ti aiutavano senza problemi anzi con piacere, passare invece nel mondo dei droni.... tutti maestri e tu non capisci nulla della serie "se vuoi che ti sistemo il tuo drone mi dai 50 euro all'ora e te lo faccio volare!" poi magari gli telefoni per un consulto ti risponde a malapena si no ... scusa ho da fare, li trovi su skype gli scrivi ( e vedi che legge il messaggio) ti rispondono dopo 1 ora con una frase che non è risposta e ne affermazione.
    Devo dire che tutto questo tirasela è nato dai primi elicotteristi, per poi arrivare al tiramento totale con i droni... e per forza ci provano a fare business, riprendendo alberi e spiagge e pannocchie di frumento, poi vanno dal primo cucuruccu e gli mostrano la casa dall'alto se mi dai 100 euro ti lascio il filmato!

    Il modellismo era bello con aerei alianti e voli acrobatici e gli amici del campo avrebbero dato l'anima pur di insegnarti e suggerirti consigli, perchè questa era la nostra unica soddisfazione.

    Comunque dopo questo sfogo mi dispiace se qualcuno ci è rimasto male, ma non è mia intenzione puntare il dito a nessuno ma vorrei scuotere un attimo per questo abbandono all'umiltà per ritrovare forse un domani più disponibilità per chi si avvicina al mondo dei droni.



    Dopo questa premessa vi illustrerò la configurazione del mio SKYH1000X8

    Bello ritornare qui

    Commenta


    • @ airdemon: sì, il negozio è proprio quello... i pezzi li avrà pure in catalogo, ma ho parlato di persona al telefono col titolare, che mi ha detto chiaramente quello che ho scritto pochi post fa...
      comunque, ho parlato pure col responsabile vendite della casa dello skyhero, che mi ha consigliato un negozio italiano alternativo. speriamo bene...
      vi terrò aggiornati! grazie a tutti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        Li trovi ovunque i pezzi
        Francia Belgio Svizzera Spagna e ti arrivano prima che in Italia.

        Si deve essere un tipo strano !
        .
        E già come strano che... in Italia stai a vedere... quanti sono a distribuire sto prodotto!?

        Io il prodotto in questione lo seguo da diverso tempo... ma devo dire il vero... continuo a seguirlo ad oggi ancora non mi convincono i compromessi adottati... non ho ancora chiaro a che tipo di mercato vogliono mirare... mi ripeto c'è del genio dietro certe scelte, ma ho come l'impressione che mirano al commerciale troppo, e il commerciale sta per facciamolo figo ora chiaro questo nulla toglie.
        Io continuo a seguire il prodotto specifico ma ancora non lo acquisterei per un uso X di volo ripresa...
        C'è strada da fare... su questa logica di frame c'è da attingere... ma qui nello specifico, non mi sembra che mirino a un prodotto professionale.
        Mi auguro di sbagliare.

        Saluti
        Ultima modifica di Capitan Harlock; 22 novembre 13, 01:48.
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
          @ airdemon: sì, il negozio è proprio quello... i pezzi li avrà pure in catalogo, ma ho parlato di persona al telefono col titolare, che mi ha detto chiaramente quello che ho scritto pochi post fa...
          comunque, ho parlato pure col responsabile vendite della casa dello skyhero, che mi ha consigliato un negozio italiano alternativo. speriamo bene...
          vi terrò aggiornati! grazie a tutti!
          Gira anche a noi l'alternativa italiana x favore .
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • Hehehe... adesso vi ricatto! Cosa mi date in cambio? Just kidding!
            Il negozio in questione è Ruma Modellismo di Bari. (Così Dredd è felice... manco le spese di spedizione...)
            Ooops... Non so se potevo metterlo, se vado contro le regole, ovviamente si può togliere subito!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              non mi sembra che mirino a un prodotto professionale.
              Mi auguro di sbagliare.
              Saluti
              Non ti sbagli Capitan , se lo vuoi professionale lo devi adattare tu , seguendo l'andamento dei fatti , è il classico t-rex in versione multicottero , se vedi frequentano il 3dx , hanno puntato molto "all'estetica" , ci sono già canopy mod , con le dovute modifiche diventa un bell'oggetto ma bisogna vedere fino a quanto , a me piace molto ma certo che c'è di meglio , a breve avro visione di questo AceCore Trade NEO Frame parts sUAS solutions a parte i costi vediamo cosa offre in merito al volo

              Commenta


              • Il mio che deve arrivare è in questa configurazione:

                8 motori t-motor: MT2826-380KV
                8 Type: ESC 40 Simon K programmed ESC special made for Multirotors, size to be able to insert into Sky hero arms. marca Avizar
                The setup to operate with battery 6s
                eliche da 15"
                wookong-m

                Il discorso degli ESC da applicare dentro i bracci mi lascia perplesso... ma come fanno a dissipare!

                chi ha avuto il coraggio tra voi di buttare dentro 8 ESC da 40A nei bracci?

                Commenta


                • Originariamente inviato da ROTTWEILER Visualizza il messaggio
                  Il mio che deve arrivare è in questa configurazione:

                  8 motori t-motor: MT2826-380KV
                  8 Type: ESC 40 Simon K programmed ESC special made for Multirotors, size to be able to insert into Sky hero arms. marca Avizar
                  The setup to operate with battery 6s
                  eliche da 15"
                  wookong-m

                  Il discorso degli ESC da applicare dentro i bracci mi lascia perplesso... ma come fanno a dissipare!

                  chi ha avuto il coraggio tra voi di buttare dentro 8 ESC da 40A nei bracci?
                  Io e funzionano benissimo , il raffreddamento arriva dall'aria inviata dai motori , che se ben configurati scaldano pochissimo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                    Non ti sbagli Capitan , se lo vuoi professionale lo devi adattare tu , seguendo l'andamento dei fatti , è il classico t-rex in versione multicottero , se vedi frequentano il 3dx , hanno puntato molto "all'estetica" , ci sono già canopy mod , con le dovute modifiche diventa un bell'oggetto ma bisogna vedere fino a quanto , a me piace molto ma certo che c'è di meglio , a breve avro visione di questo AceCore Trade NEO Frame parts sUAS solutions a parte i costi vediamo cosa offre in merito al volo
                    Cambia spacciatore Max
                    Non lo trovo assolutamente valido come prodotto.
                    solo il gimbal che e' della Photohighter e che solo lui costa un botto e' buono li.
                    il resto soluzioni tecniche da schifo, apparte l'aspetto avveneristico nulla di buono.
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                      Io e funzionano benissimo , il raffreddamento arriva dall'aria inviata dai motori , che se ben configurati scaldano pochissimo
                      Ok, ma scusa come fa l'aria arrivare se gli esc sono intubati?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ROTTWEILER Visualizza il messaggio
                        Ok, ma scusa come fa l'aria arrivare se gli esc sono intubati?
                        Ah compri una cosa senza nemmeno sapere come funziona?

                        Ci sono dei fori che convogliano l'aria nel tubo dal motore.
                        E se raffredda!

                        Certo non bisogna essere dei geni per capire che se sbagli configurazione elica motore regolatore quest'ultimo scalda molto e nel tubo ai voglia a darli aria.
                        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                        RADIO:Futaba T18Mz

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                          Ah compri una cosa senza nemmeno sapere come funziona?

                          Ci sono dei fori che convogliano l'aria nel tubo dal motore.
                          E se raffredda!

                          Certo non bisogna essere dei geni per capire che se sbagli configurazione elica motore regolatore quest'ultimo scalda molto e nel tubo ai voglia a darli aria.
                          No compro una cosa per averla e quando l'avrò la capirò. Ora ho solo visto delle foto.

                          Grazie per l'info

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                            Io e funzionano benissimo , il raffreddamento arriva dall'aria inviata dai motori , che se ben configurati scaldano pochissimo
                            Ok Grazie.

                            Che FC usi? e che tipo di gimbal mi consigli? ho una cam AEE tipo gopro.

                            Grazie

                            Commenta


                            • Vi aggiorno: mandata una mail 3 gg fa al negozio di Bari. Rigoroso e ostinato silenzio...
                              Boh, forse sarò io che ho l'alito cattivo...
                              Certo che, IMHO, di questi tempi sempre più magri, i negozi dovrebbero essere felici di vendere... Ma forse anche questo ricade nell'Italianità...
                              Aspetterò qualche altro giorno, poi mi vedrò costretto a rivolgermi all'estero...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                                Non ti sbagli Capitan , se lo vuoi professionale lo devi adattare tu , seguendo l'andamento dei fatti , è il classico t-rex in versione multicottero , se vedi frequentano il 3dx , hanno puntato molto "all'estetica" , ci sono già canopy mod , con le dovute modifiche diventa un bell'oggetto ma bisogna vedere fino a quanto , a me piace molto ma certo che c'è di meglio , a breve avro visione di questo AceCore Trade NEO Frame parts sUAS solutions a parte i costi vediamo cosa offre in merito al volo
                                Non discuto minimamente la bontà del prodotto....
                                Maaaaaaaaaaa i prezzi son pura follia....

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X