annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    una versione simile allo skyhero

    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
      una versione simile allo skyhero

      Spettacolo e magia

      Non ci credo oggi ci ho pensato e lo vedo materializzato...
      Quando l'ho visto mi è caduta la mascella... son rimasto ancora a bocca aperta
      Anche se ci son cose che a prima vista possono essere migliorate

      Dove l'hai trovato!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Spettacolo e magia

        Non ci credo oggi ci ho pensato e lo vedo materializzato...
        Quando l'ho visto mi è caduta la mascella... son rimasto ancora a bocca aperta
        Anche se ci son cose che a prima vista possono essere migliorate

        Dove l'hai trovato!?

        Saluti
        Full Carbon Spider Quadcopter Frame + 2 axis Brushless Gimbal
        590 usd...si potrebbe realizzare un progetto con CNC...costerà molto meno e lo si può personalizzare a proprio piacimento

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Full Carbon Spider Quadcopter Frame + 2 axis Brushless Gimbal
          590 usd...si potrebbe realizzare un progetto con CNC...costerà molto meno e lo si può personalizzare a proprio piacimento
          Si hai detto bene

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
            In queste foto spider 1000 chiuso per il trasporto , paragonato vicino al phantom e un dji F550
            vedo dalle foto che dentro i tubi c'è un tassello bianco? che forma ha? ha gli spigoli arrotondati per aderire perfettamente al tubo o gli spigoli sono rimasti?

            @Capitano, ieri mi sono scordato di dirti che c'è uno di Roma che vuole costruire quell'accrocchio, lo stesso che ha fatto il gimbal sui binari del mio telaio.

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...immetrico.html
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
              In queste foto spider 1000 chiuso per il trasporto , paragonato vicino al phantom e un dji F550
              Posso chiederti i tubi che spessore hanno?
              Diametro interno ed esterno.
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • #52
                modello economico



                e il modello spyder 6 che ancora deve uscire...

                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • #53
                  Leggendo questo link sembra che siano con diametro esterno 30mm, non dicono quello interno, secondo me 28 mm
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #54
                    Spero che qualcuno mi contraddica per farmi capire meglio, ma io penso che la forma assimmetrica ha senso solo su un quad per FPV o riprese normali, che ti permette di spostare tutto in avanti senza aver bisogno di grandi carrelli ecc..
                    dall'esa in poi mi sembra tutto inutile, perchè la potenza c'è e alla fine è meglio avere un mezzo completamente simmetrico in tutti gli assi, così si piazza bello il corpo macchina al centro e buona notte, che è sicuramente meglio sia dal punto di vista del bilanciamento sia dalla stabilità della ripresa visto che al centro il modello ha meno escursioni.

                    che poi siano belli non lo metto in dubbio...
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      Spero che qualcuno mi contraddica per farmi capire meglio, ma io penso che la forma assimmetrica ha senso solo su un quad per FPV o riprese normali, che ti permette di spostare tutto in avanti senza aver bisogno di grandi carrelli ecc..
                      dall'esa in poi mi sembra tutto inutile, perchè la potenza c'è e alla fine è meglio avere un mezzo completamente simmetrico in tutti gli assi, così si piazza bello il corpo macchina al centro e buona notte, che è sicuramente meglio sia dal punto di vista del bilanciamento sia dalla stabilità della ripresa visto che al centro il modello ha meno escursioni.

                      che poi siano belli non lo metto in dubbio...
                      la penso allo stesso modo, per foto video professionali meglio la configurazione radiale classica. e' piu bilanciata di qlsiasi.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Spero che qualcuno mi contraddica per farmi capire meglio, ma io penso che la forma assimmetrica ha senso solo su un quad per FPV o riprese normali, che ti permette di spostare tutto in avanti senza aver bisogno di grandi carrelli ecc..
                        dall'esa in poi mi sembra tutto inutile, perchè la potenza c'è e alla fine è meglio avere un mezzo completamente simmetrico in tutti gli assi, così si piazza bello il corpo macchina al centro e buona notte, che è sicuramente meglio sia dal punto di vista del bilanciamento sia dalla stabilità della ripresa visto che al centro il modello ha meno escursioni.

                        che poi siano belli non lo metto in dubbio...
                        Dici questo perché immagino non hai mai fatto un uso professionale delle riprese aeree...

                        In Breve

                        Il 90% delle immagini son girate con la camera avanti anche se hai un Gimbal che ruota su tre assi... proprio perché i movimenti che funzionano sono in avanti.

                        Il 90% delle immagini sono a partire da un soggetto a bassa quota per poi contestualizzare il soggetto stesso... o viceversa...
                        In ogni modo inquadrare un soggetto è alla base del linguaggio video...
                        E se hai la camera al centro... hai il terrore della luce e della quota di ripresa... sopra tutto se giri come è normale con focali sotto il 50mm cioè sempre.
                        E sei costretto ad avere una quota minima... che è sempre al di sopra del soggetto stesso... non puoi fare riprese dal basso verso l'alto... molto spesso richieste... non puoi fare piani americani ecc.

                        Entrano le ombre delle eliche e il più delle volte le eliche stesse...

                        La camera sbilanciata avanti con un movimento di 90 gradi frontale è il compromesso migliore quando devi fare movimenti più complessi meglio di gran lunga far cambiare assetto al Multirotore ruotando di timone...
                        Son Convinto sempre più che il futuro della ripresa aerea professionale è affidata ad un unico operatore... e alle sue capacità.
                        La coordinazione tra due persone è molto molto difficile e per molti versi limitativa.
                        Sai quante volte Credevo di avere un girato che credevo buono... poi scendi lo vai a vedere e non è buono perché hai le eliche che sono entrate in camere per una manovra blanda o le ombre delle eliche nel video che sfarfallano... e ti girano le balle molto più rapidamente delle eliche che sono entrate in camera...

                        Saluti
                        Ultima modifica di Capitan Harlock; 27 ottobre 13, 01:44.
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #57
                          Direi che come spiegazione e' piu' che esauriente.
                          Sulla loro pagina facebook fanno riferimento ad un film della dreamworks prodotto da Spielberg nel quale non ho ben capito se gli spyder fanno da comparsa o vengono usati per le riprese.
                          Ad ogni modo la descrizione di Capitan Harlock metterebbe lo spyder tra i modelli ipoteticamente ideali per riprese ottimali.
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #58
                            Dicono che lo spider è protagonista si vede in scena verso la fine.
                            Il film se non erro dovrebbe essere " il quinto potete" al cinema in questi giorni.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Dici questo perché immagino non hai mai fatto un uso professionale delle riprese aeree...

                              In Breve

                              Il 90% delle immagini.....
                              Si certo non ho mai fatto riprese professonali, effettivamente le problematiche che hai descritto vengono fuori dopo un certo utilizzo, io non avevo mai pensato ad esempio ad una ripresa dal basso verso l'alto con il multirotore visto che vola, ho sempre pensato solo a riprese dall'alto verso il basso.. e non credevo neanche che potesse essere una cosa richiesta, perchè per fare quelle cose c'è la normale attrezzatura che usano tutti gli operatori.. però se dici che ti è stato richiesto mi fido..
                              altra cosa che non capisco è perchè fare un piano americano con il multirotore, forse ne sto sottovalutando le potenzialità o magari non ho ben in mente il tipo di ripresa che hai pensato, cioè ad esempio partire da un piano americano per poi allontanarsi e riprendere altro in tutta continuità..

                              Per il resto invece, problema luce, ombre eliche, e sfarfallio dovuto alle eliche è ok, sicuramente è un problema..
                              Grazie cmq per avermi fatto pensare a problematiche che ignoravo, cercavo di capire proprio questo..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • #60
                                Micro Spider

                                Ciao a tutti... L'imitazione è la più alta forma di ammirazione! Così dicono. Allora mi sono lanciato nel progetto di copiare un frame Sky Hero Spider, micro ovviamente per non spendere un botto.

                                Ho utilizzato una basetta per circuiti stampati, come frame, che ho poi inciso e dalla quale ho ricavato la power distribution per gli esc. Come bracci ho utilizzato del carbonio che mi avanzava da 1,5 mm.
                                I motori sono i miei amati turnigy 1811 2900kv, per gli esc ho utilizzato i turnigy plush da 6A.
                                Batteria Turnigy nano-tech 950mhA 2S
                                il tutto gestito, per ora, dalla affidabile KK2 della HK.
                                Eliche GWS 5x3x3
                                Devo ancora pulire i cablaggi con il controller ma ho finito da pochi minuti il tutto e dopo un breve test di volo, con esito più che positivo, ho voluto subito condividere con voi la mia piccola creazione.
                                il risultato, giudicate voi...
                                Ultima modifica di Vulcan76; 12 maggio 15, 19:33.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X