annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Stai buttando i Tuo soldi se vuoi portare su una 5D!


    Saluti
    Perchè butta i soldi , lo spyder 6 non porta in volo una 5D ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
      Perchè butta i soldi , lo spyder 6 non porta in volo una 5D ?
      portare in volo una 5D nelle riprese in volo... specifico in volo...
      é Inutile e ti costringe ad adottare compromessi non solo per il peso... non certo Buoni.
      Ma dico... Avete mai visto la Blackmagic cosa fa!?

      Purtroppo in determinati settori si!
      E dimmi in quali settori...!?
      é solo questione di saper gestire in post produzione...
      E molti che prima vendevano ricotta e salumi ora vogliono fare il video...
      Fotografia... Video... Sviluppo... Montaggio... Movimenti camera...
      non ci si improvvisa in questo settore...

      far volare una camera non porta nulla in più... è sempre una Camera...


      Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
      Sbaglio o qui si parlava di sky-hero spyder ? ogni due messaggi c'è un OT con altri modelli .......
      No non sbagli...

      ma se faccio volare un Multi è solo per poterci fare riprese aeree... quindi perdona.

      Saluti
      Ultima modifica di Capitan Harlock; 24 novembre 13, 21:12.
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        No non sbagli...

        ma se faccio volare un Multi è solo per poterci fare riprese aeree... quindi perdona.

        Saluti
        Capitan ci sono utenti che cercano di avere il compromesso migliore per fare riprese video ad alto livello , poi ci sono i filmmakers della domenica , che cercano anche il gusto personale , ha senso girare in tondo per i viali della città con una ferrari ? ha senso prendere un pickup americano 8000 benzina con bull bars per portare a scuola i bambini ??? Siamo ritornati come ai primi post , se voglio volare con un drone che pesa come un sacco di cemento chi me lo vieta (attualmente)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Capitan ci sono utenti che cercano di avere il compromesso migliore per fare riprese video ad alto livello , poi ci sono i filmmakers della domenica , che cercano anche il gusto personale , ha senso girare in tondo per i viali della città con una ferrari ? ha senso prendere un pickup americano 8000 benzina con bull bars per portare a scuola i bambini ??? Siamo ritornati come ai primi post , se voglio volare con un drone che pesa come un sacco di cemento chi me lo vieta (attualmente)
          Nessuno ti vieta di spingere acqua in salita con la scopa... per portare acqua all'orto...

          Come nessuno mi vieta di cercare soluzioni in funzione delle occasioni...

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            portare in volo una 5D nelle riprese in volo... specifico in volo...
            é Inutile e ti costringe ad adottare compromessi non solo per il peso... non certo Buoni.
            Ma dico... Avete mai visto la Blackmagic cosa fa!?
            Purtroppo in determinati settori si!
            E dimmi in quali settori...!?
            é solo questione di saper gestire in post produzione...
            E molti che prima vendevano ricotta e salumi ora vogliono fare il video...
            Fotografia... Video... Sviluppo... Montaggio... Movimenti camera...
            non ci si improvvisa in questo settore...
            far volare una camera non porta nulla in più... è sempre una Camera...
            Certo che ho visto cosa fà una blackmagic , io sono daccordo con te , ma quelli che non sono daccordo sono i salumai come dici tu , i salumai che conosco io vogliono usare determinati prodotti e io devo seguire le richieste.

            Commenta


            • Capitano@

              Ti do ragione ma Max non sbaglia
              Mi è capitato di sentire che vogliono per forza la 5d in volo per i video... Contenti loro...


              Io comunque non ci lavoro è più un divertimento e una sfida.
              Quando ho sollevato la mia prima reflex non c'era nemmeno la
              Sezione multirotori sul forum. Ho fatto il telaio a Y coassiale quando
              Non c'era nemmeno un 8 radiale. Facendomi fare apposta motori e regolatori visto che non ne facevano per droni all'epoca e per 2 eliche opposte dovevi prostituirti.
              Mi sono divertito con il telaio a V.
              E ho testato anche multi con motori ed eliche differenti ( quelle sotto più piccole e con più passo ,che in configurazione coassiale acceleravano il flusso di quelle sopra).

              E ora ho preso il capriccio dello spyder
              Sia chiaro se dovevo lavorarci seriamente opterei per una configurazione radiale la più facile da bilanciare e far volare bene.
              Ma ripeto è una sfida e una soddisfazione personale, poi se esce la richiesta ci si toglie qlc spesa ma di certo non sono tra i Cog lioni che vado a volare sulla gente e ai matrimoni in piazza.
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                Certo che ho visto cosa fà una blackmagic , io sono daccordo con te , ma quelli che non sono daccordo sono i salumai come dici tu , i salumai che conosco io vogliono usare determinati prodotti e io devo seguire le richieste.
                Auguri... Mi spiace... La realtà non la cambi con i presupposti... Offri quello che richiedono i tizzi y e x... Ma il compromesso e la fisica ecc. non li cambi... Sul mercato puoi vendere tutto quello che vuoi... Ma io non parlo con i miei concetti di certo con i mercanti in fiera... Con tutto il rispetto.


                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Auguri... Mi spiace... La realtà non la cambi con i presupposti... Offri quello che richiedono i tizzi y e x... Ma il compromesso e la fisica ecc. non li cambi... Sul mercato puoi vendere tutto quello che vuoi... Ma io non parlo con i miei concetti di certo con i mercanti in fiera... Con tutto il rispetto. Saluti
                  Rimango della mia opinione e non ho bisogno dell'approvazione di altri , a mezzogiorno e sera devo mettere a tavola la mia famiglia , fin che non danneggio altre persone continuo per la mia strada , se domani mattina arriva una produzione che ti chiede un drone per sollevare una D5 e ti pagano lo fai , almeno che tu non sia uno che sputa sul lavoro e sul denaro. Purtroppo ormai è giunto il momento di fermarsi è inutile parlare , se uno non segue una determinata politica vieni deriso e sbeffeggiato . Ormai questo non è più un hobby ma solo una gara a chi c'è la più lungo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                    Rimango della mia opinione e non ho bisogno dell'approvazione di altri , a mezzogiorno e sera devo mettere a tavola la mia famiglia , fin che non danneggio altre persone continuo per la mia strada , se domani mattina arriva una produzione che ti chiede un drone per sollevare una D5 e ti pagano lo fai , almeno che tu non sia uno che sputa sul lavoro e sul denaro. Purtroppo ormai è giunto il momento di fermarsi è inutile parlare , se uno non segue una determinata politica vieni deriso e sbeffeggiato . Ormai questo non è più un hobby ma solo una gara a chi c'è la più lungo.
                    in questa discussione:
                    Nessuno Vuole forzare la tua opinione...
                    Nessuno ti impedisce di mettere a tavola per la tua famiglia...
                    Nessuno sputa sul denaro o tanto meno su i pensieri delle persone...
                    Nessuno deride o sbeffeggia...

                    Se c'è una gara!? io non l'ho presa in considerazione...

                    Si esprimono ragioni... in virtù delle proprio esperienze.

                    Sono e saranno sempre le persone in ogni campo a fare la differenza... ma qui si parla di strumenti.

                    Saluti
                    Ultima modifica di Capitan Harlock; 24 novembre 13, 22:39.
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Condivido Max la realtà è quella !
                      Sono fortunato che non campo di questo e posso dire no quando non condivido.

                      Ma max ha ragione.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                        Ma porti in volo solo una gopro , che ci fai con una gopro ???
                        Si è alzato un polverone... ma io in ogni modo intendevo trattare la tipologia di mezzo... molto simile per certi versi allo Sky-hero in questione...
                        E questa società a mio avviso sembra avere le idee chiare... (sembra)
                        Poi guada caso su 5 mezzi 4 son per Gopro

                        Intendevo trattare il concetto della camera protesa nella parte anteriore...
                        Adottate anche da questa azienda.

                        Poi le dimensioni e quello che si vuole portare su... fate vobis...

                        Ma che con la Gopro non ci fai nulla Bè no... Io non credo proprio...
                        Ma questo l'ho già detto e ripetuto anche troppo





                        Saluti
                        File allegati
                        Ultima modifica di Capitan Harlock; 25 novembre 13, 07:29.
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Certo prezzi sono assurdi

                          Mi chiedo cercano allocchi o cosa?
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • Non mi serve avere la ragione , condivido pienamente quello che dice Capitan , quello che non condivido è il modo in cui vengono espresse determinate idee , uno vuole portare in volo una D5 ? affari suoi questa non è una riunione tra soci , se uno vuole spendere un sacco di soldi il problema è solo il suo , se ti viene richiesto di fare un determinato lavoro (tra l'altro come dicono i moderatori questo genere di discorsi non devono essere presi in considerazione) ti danno dell'incompetente , lavori per salumai che si sono riciclati nel mondo del cinema , ma hai minimamente idea di chi sia il salumaio che mi richiede determinati oggetti ?
                            Rimango della mia idea , troppe persone che pensano di essere la nuova generazione dei fratelli Wright , è come essere nel medioevo se vedi di un colore diverso sei eretico e devi essere messo al rogo , è uscito il phantom il 90% di quelli che avevano speso cifre a 4 zeri gli bruciavano e non poco le chiappette , tutti a sparare ad altezza uomo , fa schifo è un giocattolo ........ ormai tutti hanno il phantom , anche il salumiere ti ha rubato la tua comoda poltrona da eletto , tanto alla fine è l'utilizzatore a fare la diffrenza o no ? Questo è un forum dove si discute di modellismo , oggetti comunemente chiamati giocattoli , se a me piace star seduto in salotto con una panchina di legno costruita da me e ricavata da un tronco di quercia che pesa una tonnellata (conosco la realtà che esistono divani in pelle ultra comodi) però a me piace quello.
                            Il vero " se si puo dire professionista" non perde tempo a deridere l'operato degli altri , se sono un costruttore di grattacieli non vado al bar a deridere il vecchietto muratore che fa rattoppi per arrotondare la pensione , se lo faccio e solo per essere al centro dell'attenzione , con la differenza che quello che ascolta potrebbe dire "poveretto" ......

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Si è alzato un polverone... ma io in ogni modo intendevo trattare la tipologia di mezzo... molto simile per certi versi allo Sky-hero in questione...
                              E questa società a mio avviso sembra avere le idee chiare... (sembra)
                              Poi guada caso su 5 mezzi 4 son per Gopro

                              Intendevo trattare il concetto della camera protesa nella parte anteriore...
                              Adottate anche da questa azienda.

                              Poi le dimensioni e quello che si vuole portare su... fate vobis...

                              Ma che con la Gopro non ci fai nulla Bè no... Io non credo proprio...
                              Ma questo l'ho già detto e ripetuto anche troppo





                              Saluti
                              Evidentemente non conosci la parola Marketing (a fine giornata quelli devono avere tanti soldini nel cassetto) a loro non interessa se si chiama gopro oppure pippicalzelunghe pro , a fine anno devono fare dei risultati , quanta gente nel mondo devo portare in volo una mucca ? quante persone nel mondo fanno rilievi dove una semplice gopro / Flir viene utilizzata ? Quanti acquirenti fanno cinema a livelli dove una dslr non possa bastare ? quale azienda si mette a investire denaro per costruire elefanti volanti quando da qui a breve nel mondo potrà volare solo una mosca ?

                              Pensaci e ottieni una risposta , come dici tu cinema fatto bene una blackmagic basta e avanza (come vedi hanno a catalogo un x8 dslr , l'hobbysta ad alto livello ecco che appaiono 4 modelli per gopro , devi fare determinati lavori con macchine particolari ecco 2 modelli per la flir , con 5 modelli ben pensati ho coperto l'80% del mercato mondiale , il restante rimane sul phantom e giocattolini improvvisati vari , questo si chiama vedere lontano , preventivare l'uscita di una determinata legge castrativa , qual'è la fotocamera più utilizzata al mondo ? la gopro , se devo fare soldi costruisco un multicottero per far volare un macchina da presa a pellicola da 35 mm ??? e chi lo compra ........ ma questo non vuol dire che la gopro sia una macchina per cinema ........ Ma visto che io non sono una azienda che produce multicotteri ma un semplice hobbista che ha unito l'utile al dilettevole , se mi chiedono di assemblare un multicottero per portare in volo 2 quintali de letame , se riesco lo faccio e guadagno dei soldi , ma questo non presuppone che quello che faccio io sia il meglio , anzi ........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                                Certo prezzi sono assurdi

                                Mi chiedo cercano allocchi o cosa?
                                Di fatti da follia... magari li vendono a Rockefeller
                                Ma in certe scelte costruttive mi garbano

                                Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                                Non mi serve avere la ragione , condivido pienamente quello che dice Capitan , quello che non condivido è il modo in cui vengono espresse determinate idee
                                Mi spiace se mi sono espresso in una forma male interpretabile...
                                Non è mia intenzione sminuire il pensiero di nessuno e mi dispiace non poco se in ogni modo è stato interpretato questo...

                                Io non mi esprimo con il verbo...

                                Io esprimo quello che penso con il mio modo di comunicare...
                                Chi si tira addosso le ragioni non è certo persona intelligente, mi auguro anche di non aver dato questa impressione.

                                Io non la porterò mai in volo una Canon 5D... ma questo poco conta...
                                posso elencare anche i Perché...
                                Primo di tutti

                                Nel video gestire i fuochi con una full frame è un inferno ci vorrebbe una sola persona in più solo al fuoco con un monitor picking... poi data la trasmissione video a terra a bassa qualità ti voglio con un monitor del genere a fare i fuochi...
                                Ok magari chiudi il diaframma si potrebbe dire!?
                                E quindi ti rispondo... e quindi che porti a fare una camera cosi se poi non sfrutti il suo aspetto... fuoco selettivo dato da un sensore 24 x 36 millimetri
                                Poi nasce come macchina fotografica non ha gli ND li devi mettere davanti con un porta filtro...
                                Poi che lente ci monti un buon 24 1/4!?
                                Più la camera quanto ti pesa sto pachiderma volante che si porta dietro tre operatori per sfruttare il potenziale della camera !?
                                Se devi fare riprese a partire da un soggetto ti avvicini con una bestia del genere che per quanto è pesante smuove aria come la pubblicità della vigorsol...contenti i panni appesi per diversi isolati... ecc. ecc.
                                Che tipo di movimenti puoi fare con un multi cosi messo!?
                                Nel ordine della decina di metri... non puoi certo fare di tutto...
                                Troppo pericolo portare in volo sta roba... Troppo peso, il compromesso non vale la candela.

                                Per le video riprese aeree è già difficile gestire un sensore APS-C

                                A mio puro avviso il sensore ideale è quello offerto è il Micro Quattro Terzi.
                                Io miro a far volare una Blackmagic Pocket
                                e la Gopro
                                O magari anche la sony X100 v2 e la GH3 panasonic
                                Poi fate vobis

                                sono solo e sempre strumenti... anche con il phantom di fatti chi sa fare porta a casa i tagli giusti anche con un moschino volante come quello...


                                Saluti
                                Ultima modifica di Capitan Harlock; 25 novembre 13, 09:06.
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X