annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
    Io sullo spy ho messo l'elettronica nella piastra superiore

    Esatto infatti secondo me è l'unica soluzione. Adesso faccio qualche foto del mio modello "imbastito"

    Commenta


    • Originariamente inviato da ROTTWEILER Visualizza il messaggio
      Dredd io ho due motori per braccio, se faccio come te schianto tutto dal peso!
      io non ho lo sky-hero e' una foto presa dalla loro gallery.

      sto aspettando l'uscita dello Spyder 6 a dire il vero. e avevo messo gia in conto che bisogna fare molte modifiche e aggiustamenti per un mezzo serio.

      Se vendi il tuo a buon prezzo fischia!

      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • ecco lo sky imbastito, prima di cucire voglio studiare bene la cosa, nel frattempo ecco alcune foto di questo momento





        alla fine l'elettronica meglio sopra



        gli 8 esc sono questi

        Ultima modifica di ROTTWEILER; 28 novembre 13, 00:02.

        Commenta


        • Ciao rott , mi spiace per il tuo acquisto , posso capire i primi modelli , ma gli ultimi sono fatti decisamente meglio dove l'hai comprato ti hanno dato una scatola vecchia , dovevi aspettare quelli nuovi che saranno disponibili tra pochissimo , se guardi sul sito sky-hero ci sono già le modifiche per quelli vecchi , ovvero piastra superiore con apertura per lavorarci dentro (come sullo spyder 6 ) i porta motore nuovi ecc ecc , tutta la componentistica di plastica alleggerita e più resistente , una domanda ..... perchè in configurazione X8 ? devi sollevare grossi pesi ? , se si hai calcolato che la gimbal per una dslr sotto non ci stà perche tocca a terra ? loro hanno come optional il carrello più lungo , come tutte le cose appena escono sono piene di difetti e con il tempo migliorano (ormai questa è una politica di tutti , fai un bidone e poi aspetti che gli altri trovino le soluzioni e tu inventi il v2) per quanto riguarda la tenuta in caso di caduta fidati ci puoi passare sopra con la macchina , al momento le uniche cose che si rompono sono gli attacchi del carrello.

          La wkm puoi metterla tra le due piastre senza problemi , quali cavi devi collegare e scollegare tutti i giorni ? il cavo usb ? metti un cavetto lungo 5 cm e lo fissi sotto il modello con del biadesivo se usi una power board tipo gryphon le due piastre le metti sotto e se usi anche quella del bec la metti sopra , gli esc messi dentro al tubo vanno messi a X uno davanti all'altro , ti consiglio di inserire anche questi sempre nel tubo Castle Creations CC CAP PACK 011-0002-02 viste le lunghezze dei cavi , per quanto riguarda il raffreddamento non ti preoccupare non ci sono problemi

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            Scusa ma così non riesci a metterlo per lavorare sull'elettronica?
            In questa foto Rott non è il montaggio definitivo , serve per far vedere come ha disposto l'elettronica tra le due piastre e dopo chiudi tutto

            Commenta


            • Altra domanda le eliche che si vedono in foto sono provvisorie ??? perchè con i tuoi motori con la 12 x 4 fai poco , anche i regolatori andavano benissimo anche i 30 A versione pro che funzionano a 6S , con una 16 x 5,4 in carbonio a 6s al 100 % di motore hai 20,9 A di assorbimento e 2,8 kg di trazione (dati t-motor)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                In questa foto Rott non è il montaggio definitivo , serve per far vedere come ha disposto l'elettronica tra le due piastre e dopo chiudi tutto
                Si ok, ma non posso tenere i bracci sospesi con una vite in quanto ho quasi 200G su ogni braccio e la piastra flette, quindi basta poco per far saltare la sede della vite, visto che sono pure svasate e con poco materiale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                  Altra domanda le eliche che si vedono in foto sono provvisorie ??? perchè con i tuoi motori con la 12 x 4 fai poco , anche i regolatori andavano benissimo anche i 30 A versione pro che funzionano a 6S , con una 16 x 5,4 in carbonio a 6s al 100 % di motore hai 20,9 A di assorbimento e 2,8 kg di trazione (dati t-motor)
                  Alla fine che eliche mi consigli delle 16x5,4 ? la configurazione 8 motori è perchè mi piace :-) e vorrei provarla non devo al momento sollevare dei pesi.

                  Comunque la t-motor come elica ha anche le mie 12x40, sicuramente con un 380KW sono un pochino piccole infatti.... Comunque accetto tutti i consigli. per i regolatori mi hanno dato questi in abbinamento.

                  Comunque ho anche queste eliche a basso profilo 15,50, ma nei motori non è fornito l'attacco, si trova a parte?



                  Grazie

                  Commenta


                  • I motori sono questi High Performance Brushless T-Motor MT2826 380KV for Quadcopter/Multi-Rotor

                    in config 6 celle

                    Commenta


                    • Con i tuoi motori non puoi usare quel tipo di eliche

                      Commenta


                      • finalmente le foto dello Spyder6 e della prima bozza di canopy





                        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                        RADIO:Futaba T18Mz

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
                          Io sullo spy ho messo l'elettronica nella piastra superiore
                          Ciao,
                          sono interessato a prendere lo spy, volevo chiederti qualche delucidazione se vorrai rispondermi:
                          1 che dimensioni hanno le piastre?
                          2 montando l elettronica sopra riesci comunque a mettere la canopy?
                          3 Che piastra di distribuzione hai usato?
                          4 che configurazione motori regolatori eliche e batteria usi? E che autonomia hai raggiunto con la tua cinfigurazione?

                          Perdonami per le tante domande...

                          Grazie in anticipo x le eventuali risposte.

                          Buona serata,
                          Mauro

                          Commenta


                          • Ho scritto alla sky hero in Belgio, per quanto riguarda la progettazione poco favorevole, alla mancanza di un manuale come si deve ed al costo eccessivo.... Non mi hanno nepure degnato di una risposta!

                            Sicuramente questo è il primo e l'ultimo sky hero che acquisterò, secondo me devono farsi ancora un pochino di esperienza in più, e ho l'impressione che l'azienda sia abbastanza "Easy"

                            Commenta


                            • Scusate l'OFF-Topic
                              questo frame mi ha lasciato senza parole! Gryphon Dynamics Frame Kit 1100mm foldable OT1100F

                              gryphondynamics

                              END-OFF Topic
                              Ultima modifica di ROTTWEILER; 30 novembre 13, 00:06.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                sono interessato a prendere lo spy, volevo chiederti qualche delucidazione se vorrai rispondermi:
                                montando l elettronica sopra riesci comunque a mettere la canopy?
                                Mauro
                                Non capisco il dover montare l'elettronica sopra , ci sta benissimo dentro le due piastre , l'unico cavo da dover collegare è quello usb per naza/wkm , basta una prolunga da 5 cm e il problema è risolto , se tutto è montato e cablato in modo serio non vedo il motivo di dover continuare a metterci le mani sopra , ma nella vostra macchina controllate i cablaggi e il seraggio dei bulloni delle ruote ogni giorno ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X