annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
    Ok attiviamo il RTH e torniamo con i piedi per terra , per mia piccola e inutile opinione gli sky hero specialmente lo spyder sono belli e interessanti , la cosa che mi lascia ogni giorno più perplesso è il modo in cui si limita ogni tipo di idea o valutazione , lascia quasi intuire che ci siano degli interessi nascosti , nella altre sezioni specialmente elicotteri hanno creato i vari club t-rex 450 500 600 1000 e 2000 , ognuno parla di quel modello , senza interventi del tipo : ma lascia perdere quel ferro vecchio del t-rex io volo con con il gaui e tu sei un pirla , ti piace il gaui ? ok buon per te a me piace il t-rex ferro vecchio o no che sia .... , qui sezione naza e parlano di kk , sezione wkm e arriva l'altro con microcopter , ma scusa che mi frega a me se tizo vola e caio nuota , tu voli con un frame che in ordine di volo pesa 1 kg con sotto una gimbal e cinepresa 35mm , sono contento del tuo risultato apri un post dove si parla del tuo frame , se mi interessa vengo a leggere e chiedo informazioni , se poi trovo idee o parametri contrastanti se ne discute ma non ti derido per la tua scelta , se io voglio credere che gli asini volano è un problema mio , sembra che dia fastidio perchè aumenta il numero delle persone interessate a un prodotto piuttosto che un'altro , io mi chiedo ma che caxo te ne frega a te se 4 polli parlano di un frame dove ti ci metti sopra a covare le uova , ma ti chiedono i soldi a te per comprarlo ?
    Ti straquoto, esprimere un opinione sicuramente e' diritto di tutti, ma ci vuole comunque modo e maniera.
    Gogiamma

    Commenta


    • Messaggio di Claudiopapi:

      Non li chiedono a me perchè non glieli darei, semplicemente.
      Maxfort, finchè metti sotto la zenmuse e non ti torneranno mai i conti.
      Prendete come riferimento il Tarot e lo sky-hero non sembrerà una incudine.

      Però dimmi con cosa lo confronti

      Prendete come riferimento i telai DJI e lo sky-hero sarà sicuramente eccezionale.

      Al momento quello ho ( DJI ) mea culpa

      Fortuna che adesso un telaio serio c'è: lo sky-hero. Va meglio cosi?

      Mai messo in discussione gli altri telai, stai facendo tutto da solo
      Gogiamma

      Commenta


      • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Messaggio di Claudiopapi:

        Non li chiedono a me perchè non glieli darei, semplicemente.
        Maxfort, finchè metti sotto la zenmuse e non ti torneranno mai i conti.
        Prendete come riferimento il Tarot e lo sky-hero non sembrerà una incudine.

        Però dimmi con cosa lo confronti

        Prendete come riferimento i telai DJI e lo sky-hero sarà sicuramente eccezionale.

        Al momento quello ho ( DJI ) mea culpa

        Fortuna che adesso un telaio serio c'è: lo sky-hero. Va meglio cosi?

        Mai messo in discussione gli altri telai, stai facendo tutto da solo
        Gogiamma ma guarda che per tirare una conclusione basta che clicchi sul link che trovi scritto sotto i post , l'oste non dirai mai che il suo vino non è buono . Ripeto sono contento del risultato che ottenete con il vostro multicottero ma qui si parla di un mattone volante di nome sky-hero e credo che a nessuno interessi del piumino volante utilizzato da voi (almeno all'interno di questo post)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Gogiamma ma guarda che per tirare una conclusione basta che clicchi sul link che trovi scritto sotto i post , l'oste non dirai mai che il suo vino non è buono . Ripeto sono contento del risultato che ottenete con il vostro multicottero ma qui si parla di un mattone volante di nome sky-hero e credo che a nessuno interessi del piumino volante utilizzato da voi (almeno all'interno di questo post)
          Avevo già cliccato
          Gogiamma

          Commenta


          • Ma a quando danno l'uscita dello Spyder6 ?
            Sapere qls di preciso!?
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • Le prime imitazioni
              File allegati
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                Le prime imitazioni
                Tagliare la piastre in carbonio con quella forma è un secondo, quello difficile secondo me sono i supporti motore e la scocca.
                Per quanto la scocca la si può fare termoformata, e le gondole stampate 3D.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • Per chi volesse vedere un X8 esagerato Kopterworx Big Hammer XB8 - YouTube siamo nell'ordine di quasi 1 ora di volo con portata di una Arri alexa payload 15 kg

                  Commenta


                  • Piccolo aggiornameto prestazione sky-hero motori t-motor , a breve saranno disponibili supporti motore per motori serie U della t-motor un esempio :

                    spyder 1000 cifre arrotondate in eccesso:

                    frame 1 kg
                    Batterie 4 x 6S 10.000 5,6 kg configurazione 12S2P 44,4V 20A
                    ESC WKM 600 gr
                    motori T-motor U8 170kv 2kg
                    eliche cablaggi 1,5 kg

                    totale 10,7 kg

                    efficenza motori con elica 22 x 6 xoar 50 % 18 kg trazione assorbimento 8 motori 43A , si ottiene un extra payload di 8 kg al 75 % di motore 37 kg di trazione a 108A.

                    con la versione 135kv stessa configurazione 13,5 kg 50% e 25A di assorbimento totale con riserva di 3,5 kg di payload , al 65% 19,4 kg di trazione a 44A di assorbimento , extra payload di 9 kg

                    Adesso vediamo se i bracci da 30 mm sono grossi o piccoli

                    Commenta


                    • Se devi portare in volo una gopro, una Nex, una handycam od anche una full frame con una lente corta e fissa non servono telai con tubi da 30. Se si vogliono usare perchè fanno figo: bene, se si vogliono usare per altri motivi: bene lo stesso, ma è bene sapere quali sono le controindicazioni. Io da sempre (Maxfort controlla, prima di fare brutte figure) consiglio di farsi telai semplici, leggeri ed efficienti, il telaio MK insegna e lo consiglio per tutti i casi di cui sopra, se fai le piastre centrali in carbonio fa tutto quello che serve.
                      Il DJI F550 E' un incudine e flette pure, non è che "lo direi" ma "lo dico" proprio, numeri e considerazioni alla mano.
                      Il mezzo dei ragazzi di Kopterworx usa bracci in alluminio a sezione rettangolare e motori non carenati, avranno mica fatto due considerazioni sulla dissipazione del calore e sulla resistenza dei bracci immersi nel flusso elica?? Che considerazioni hanno fatto in merito a questo aspetto quelli dello sky-hero? Regolatori dentro bracci grossi e motori carenati sono la nuova strada per il paradiso? Buon viaggio, io sono fan di San Tommaso e per ora resto qui. Capiamoci, non mi interessa se qualcuno decide per quella strada ma si è qua per discutere, almeno credo. Se si può partecipare ad un thread solo per dire "bello", "bravi", "WOW" basta saperlo e mi adeguo.
                      Su RCgroups ho letto feedback interessanti da parte di utenti sky-hero su pesi reali e durata di volo, consiglio un giro informativo nel mondo reale perchè, anche se ci si può illudere che non esista, poi si ripresenta.
                      OT
                      Maxfort, visto che decidi te cosa si può o non si può citare nei thread spero che mi sia concesso citare i telai MK, visto che alludi ad osti premetto che non mi chiamo Holger. Assumo parimenti che, pur avendo citato Kopterworx, tu non ti chiami Matjaz, ma so che è cosi: lui fa telai semplici, leggeri ed efficienti, una filosofia che a te invece suggerisce "piumino". Anche quando ci alzano una Arris.
                      Fine (definitivo) OT

                      Commenta


                      • Avevo già visto il video come anche altri due modelli a 4 motori sempre serie U ma con eliche da 28-29 x9 credo.

                        Ma a questo punto mi chiedo una bestia del genere per foto video non serve è esagerata e molto pericolosa.
                        Parliamo di rotori grandi poco più di una ruota di bicicletta pertanto molto pericolosi.

                        È un mezzo idoneo a lunghi sopralluoghi a quote più alte .
                        Per non parlare che per 8 motori del genere con eliche in carbonio servono ben 3200euro solo di motori ed eliche poi le lipo altre 1200 partono. Mancano regolatori, sistema ecc.
                        Siamo in un ordine di pesi e grandezze che iniziano ad essere molto pericolosi .

                        Spendendo meno si configura un modello molto più "alla mano".
                        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                        RADIO:Futaba T18Mz

                        Commenta


                        • Lo Sky hero ha molte pecche
                          La più gRave infilare i regolatori nei bracci o tubi come dir di voglia.

                          Però se a uno piace le soluzioni si trovano.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                            Se devi portare in volo una gopro, una Nex, una handycam od anche una full frame con una lente corta e fissa non servono telai con tubi da 30. Se si vogliono usare perchè fanno figo: bene, se si vogliono usare per altri motivi: bene lo stesso, ma è bene sapere quali sono le controindicazioni. Io da sempre (Maxfort controlla, prima di fare brutte figure) consiglio di farsi telai semplici, leggeri ed efficienti, il telaio MK insegna e lo consiglio per tutti i casi di cui sopra, se fai le piastre centrali in carbonio fa tutto quello che serve.
                            Il DJI F550 E' un incudine e flette pure, non è che "lo direi" ma "lo dico" proprio, numeri e considerazioni alla mano.
                            Il mezzo dei ragazzi di Kopterworx usa bracci in alluminio a sezione rettangolare e motori non carenati, avranno mica fatto due considerazioni sulla dissipazione del calore e sulla resistenza dei bracci immersi nel flusso elica?? Che considerazioni hanno fatto in merito a questo aspetto quelli dello sky-hero? Regolatori dentro bracci grossi e motori carenati sono la nuova strada per il paradiso? Buon viaggio, io sono fan di San Tommaso e per ora resto qui. Capiamoci, non mi interessa se qualcuno decide per quella strada ma si è qua per discutere, almeno credo. Se si può partecipare ad un thread solo per dire "bello", "bravi", "WOW" basta saperlo e mi adeguo.
                            Su RCgroups ho letto feedback interessanti da parte di utenti sky-hero su pesi reali e durata di volo, consiglio un giro informativo nel mondo reale perchè, anche se ci si può illudere che non esista, poi si ripresenta.
                            OT
                            Maxfort, visto che decidi te cosa si può o non si può citare nei thread spero che mi sia concesso citare i telai MK, visto che alludi ad osti premetto che non mi chiamo Holger. Assumo parimenti che, pur avendo citato Kopterworx, tu non ti chiami Matjaz, ma so che è cosi: lui fa telai semplici, leggeri ed efficienti, una filosofia che a te invece suggerisce "piumino". Anche quando ci alzano una Arris.
                            Fine (definitivo) OT
                            Scusa Paolo, ma nessuno ha detto niente per i tuoi interventi fino a quando hai iniziato a dare dei polli agli altri utenti interessati a questo frame, vedi questo tuo post
                            Ultima modifica di gogiamma; 31 ottobre 13, 15:38.
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • Claudio, non Paolo
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • A: il più pollo qui sono io, lo so perchè so quanto spendo in prove inutili (nel senso che si rivelano tali dopo averle sperimentate). Spero che questo chiarisca il mio concetto di "pollo", tra l'altro esternato con l'accompagnamento di faccine.
                                B: si parla di tecnica, non ho pubblicizzato nulla, se non piacciono i numeri basta portarne altri, osti e vino non c'entrano.
                                C: mi chiamo Claudio edit: ok considera i punti solo fino al B

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X