annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
    Con lo spy 600 direi che vanno bene
    oppure ne prenderei altri 2 uguali e passerei allo spyder x8 da 700
    dalle schede tecniche le configurazini motori dovrebbero andare
    che dici?

    Commenta


    • #92
      Max, uno spyder 850 in configurazione da 4 motori diametro 45 quando usciranno come lo vedi per gimbal tarot e hero 3?
      Certo se un giorno dovessi pensare di attaccarci sotto la mia Panasonic x920 dovrei raddoppiare e passare a 8 motori.
      Al momento parlando di 4 motori cerco prevalentemente un minimo di autonomia decente.
      Gogiamma

      Commenta


      • #93
        Bello ma per una gopro è totalmente esagerato e inutile , compro il phantom e mi diverto di più
        File allegati

        Commenta


        • #94
          Ho gia' l'F450, se devo fare una scelta tra il phantom e lo spyder scelgo spyder, almeno per sviluppi futuri e' espandibile
          E' tuo il modello in foto?
          Ultima modifica di gogiamma; 28 ottobre 13, 22:56.
          Gogiamma

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
            oppure ne prenderei altri 2 uguali e passerei allo spyder x8 da 700
            dalle schede tecniche le configurazini motori dovrebbero andare
            che dici?
            Dipende tutto da quello che vuoi fare , il 700 a 4 motori per divertirsi va bene , questo è un telaio particolare , secondo il mio parere va acquistato se vuoi avere un alto payload , per una gopro si spendono un sacco di soldi inutilmente , se poi piace come estetica , hai già i motori , esc disponibili ok va bene il 700 , obbiettivamente non costa molto di più di altri frame.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Ho gia' l'F450, se devo fare una scelta tra il phantom e lo spyder scelgo spyder, almeno per sviluppi futuri e' espandibile
              E' tuo il modello in foto?
              No non è il mio modello.

              Se poi vogliamo fare una valutazione sempre di pesi che solo la gimbal pesa 2,1 kg e costa la bellezza di 10.200 euro guardate il video dal minuto 4.30 NAB 2012 PhotoHigher - YouTube , totalmente in carbonio , zero assoluto di cavi a vista , fatta per videocamere ed equipaggiamenti oltre gli 8 kg (epic , scarlet , arri ecc ecc )

              Commenta


              • #97
                Poi volendo abbiamo anche questo circa 3200 euro più tasse varie del modico peso di 3,4 kg HALO 8 » Photo Higher

                oppure questo piccolino per gopro circa 350 euro sempre più tasse HALO 4 » Photo Higher

                Per la sicurezza , paracadute balistico con imu incorporata ( costa di più che tutto il multicottero) Ballistic Parachute Emergency Recovery System » Photo Higher

                Gimbal per gopro 2500 euro più tasse una sciocchezza HALO 1000 » Photo Higher

                Commenta


                • #98
                  Si va sul professionale, ma quello con la P maiuscola
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #99
                    No credimi siamo ancora sull'hobbistico di altissimo livello , professionale sono altre cose .
                    File allegati

                    Commenta


                    • Di fronte a certe cifre gli sky-hero sono " niente "
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • L'ultimo postato e' renderizzato, esiste?
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                          Dipende tutto da quello che vuoi fare , il 700 a 4 motori per divertirsi va bene , questo è un telaio particolare , secondo il mio parere va acquistato se vuoi avere un alto payload , per una gopro si spendono un sacco di soldi inutilmente , se poi piace come estetica , hai già i motori , esc disponibili ok va bene il 700 , obbiettivamente non costa molto di più di altri frame.
                          visto che 6 motori e relativi esc li ho già stavo valutando se investire qualche centinaio di euro in piu per un'altro paio di motori e passare ad un aconfigurazione a 8x per avere piu di stabiltà....ma credo che questo vada a discapito dei consumi/autonomia

                          dai filmati, anche se pochi lo spy mi sembra bello stabile anche con vento

                          Commenta


                          • Ok attiviamo il RTH e torniamo con i piedi per terra , per mia piccola e inutile opinione gli sky hero specialmente lo spyder sono belli e interessanti , la cosa che mi lascia ogni giorno più perplesso è il modo in cui si limita ogni tipo di idea o valutazione , lascia quasi intuire che ci siano degli interessi nascosti , nella altre sezioni specialmente elicotteri hanno creato i vari club t-rex 450 500 600 1000 e 2000 , ognuno parla di quel modello , senza interventi del tipo : ma lascia perdere quel ferro vecchio del t-rex io volo con con il gaui e tu sei un pirla , ti piace il gaui ? ok buon per te a me piace il t-rex ferro vecchio o no che sia .... , qui sezione naza e parlano di kk , sezione wkm e arriva l'altro con microcopter , ma scusa che mi frega a me se tizo vola e caio nuota , tu voli con un frame che in ordine di volo pesa 1 kg con sotto una gimbal e cinepresa 35mm , sono contento del tuo risultato apri un post dove si parla del tuo frame , se mi interessa vengo a leggere e chiedo informazioni , se poi trovo idee o parametri contrastanti se ne discute ma non ti derido per la tua scelta , se io voglio credere che gli asini volano è un problema mio , sembra che dia fastidio perchè aumenta il numero delle persone interessate a un prodotto piuttosto che un'altro , io mi chiedo ma che caxo te ne frega a te se 4 polli parlano di un frame dove ti ci metti sopra a covare le uova , ma ti chiedono i soldi a te per comprarlo ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              L'ultimo postato e' renderizzato, esiste?
                              Esistono esistono , ma qui si parla di multirotori per uso hobby quindi fermiamoci al rendering che meglio.

                              Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
                              visto che 6 motori e relativi esc li ho già stavo valutando se investire qualche centinaio di euro in piu per un'altro paio di motori e passare ad un aconfigurazione a 8x per avere piu di stabiltà....ma credo che questo vada a discapito dei consumi/autonomia

                              dai filmati, anche se pochi lo spy mi sembra bello stabile anche con vento
                              Nel discorso stabilità ci sono una miriade di parametri su cui discutere , io mi contrerei sul discorso spesa/reale utilizzo/soddisfazione.

                              Fatti delle domande da solo :
                              1)A cosa mi serve realmente ?
                              2)Quale risultato voglio ottenere
                              3)Quanto posso realmente investire
                              4)Se sono in possesso di un kit motori/esc investendo ulteriore denaro quali sono i pro e i contro in baseall'obbiettivo che voglio raggiungere.

                              Se vuoi usarlo per "lavorare" vendi il frame in tuo possesso completo di motori ed esc e cerca di rivenderlo con la minor perdita possibile , dopo procedi con acquistare materiale di ottima qualità , se invece il tuo obbiettivo è quello di divertirti la domenica a fare filmatini amatoriali io comprerei lo spyder 700 e lo provi a 4 motori , dopo valuti la reale resa in volo , predisponendo il cablaggio per la configurazione X8 ti fai due calcoli e capisci immediatamente se necessiata un upgrade a 8 motori , secondo mè no , 8 motori per andare in volo con la gopro non ha senso (solo se parliamo di ridondanza minima sui motori , se perdo un elica attero senza danni "forse") e difficile consigliarti non conoscendo le tue reali esisgenze , ricordati che 8 motori sono peso aggiuntivo , più cose che posso guastarsi , più cose da bilanciare e perfezionare , batterie più grosse ecc , si finisce sempre nel solito cane che si morde la coda. Il mio ultimo consiglio , fai quello che ti soddisfa di più cercando di spendere meno possibile rispettando sempre il rapporto qualità prezzo , sicuramente sei una persona che lavora e vuole ottenere delle piccole soddisfazioni , se ti piace lo spyder 1000 a 8 motori e lo utilizzi per spolverare il giardino di casa compralo senza farti troppi problemi è un hobby e tale deve rimanere , ci sono persone che si comprano il ferrari per andare da casa fino al bar e passano la giornata a parlare seduti davanti alla macchina

                              Commenta


                              • Non li chiedono a me perchè non glieli darei, semplicemente.
                                Maxfort, finchè metti sotto la zenmuse e non ti torneranno mai i conti.
                                Prendete come riferimento il Tarot e lo sky-hero non sembrerà una incudine.
                                Prendete come riferimento i telai DJI e lo sky-hero sarà sicuramente eccezionale.
                                Fortuna che adesso un telaio serio c'è: lo sky-hero. Va meglio cosi?
                                Pace e bene.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X