annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai ragazzi non litighiamo

    Se siamo qui e perché tutti noi troviamo interessante e bello lo Sky hero.
    Ovviamente ha molte pecche e se organizziamo proposte di soluzioni possiamo insieme crearne un buon frame.

    Altrimenti non ha senso parlarne qui
    Ognuno valuta da se a casa e se lo fa come crede più opportuno .

    Il confronto deve essere costruttivo
    Altrimenti si perde solo tempo.

    Io ci credo.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • Ti quoto
      Gogiamma

      Commenta


      • Se devi portare in volo una gopro, una Nex, una handycam od anche una full frame con una lente corta e fissa non servono telai con tubi da 30.

        non ho mai detto che per portare in volo una gopro ecc ecc ci vogliono bracci da 30 mm ,

        Io da sempre (Maxfort controlla, prima di fare brutte figure) consiglio di farsi telai semplici, leggeri ed efficienti, il telaio MK insegna e lo consiglio per tutti i casi di cui sopra, se fai le piastre centrali in carbonio fa tutto quello che serve.

        Io non devo controllare altri post per verificare quello che consigli tu!! Non devo evitare io di fare brutte figure tu continui a non capire che qui parlano dello sky-hero non di altri modelli , sappiamo benissimo che ci sono modelli più performanti ma se uno apre un post per parlare della corvette e fare paragoni con la ferrari , non interessano le qualità della ferrari ma della corvette pesante costosa e piena di difetti.

        Il DJI F550 E' un incudine e flette pure, non è che "lo direi" ma "lo dico" proprio, numeri e considerazioni alla mano.

        Il DJI F550 è un giocattolo lascimolo li dovè , un oggetto da non prendere nemmeno in considerazione

        Il mezzo dei ragazzi di Kopterworx usa bracci in alluminio a sezione rettangolare e motori non carenati, avranno mica fatto due considerazioni sulla dissipazione del calore e sulla resistenza dei bracci immersi nel flusso elica?? Che considerazioni hanno fatto in merito a questo aspetto quelli dello sky-hero?

        Esatto con bracci rettangolari ho decisamente meno flessione , i motori carenati ?? Motori carenati , bella idea dal momento che se ben dimensionato il motore lavora a circa 40 gradi e la carenatura convoglia l'aria attraverso il tubo (se hai per le mani uno sky hero sai di cosa parlo) che mi raffredda l'ESC (anche se non condivido l'esc nel tubo)

        Regolatori dentro bracci grossi e motori carenati sono la nuova strada per il paradiso? Buon viaggio, io sono fan di San Tommaso e per ora resto qui.

        Ti ho già risposto sopra , se sei fan di san tommaso compralo e poi dai delle opinioni o ti basi da supposizioni fatte dalle foto ?

        Capiamoci, non mi interessa se qualcuno decide per quella strada ma si è qua per discutere, almeno credo. Se si può partecipare ad un thread solo per dire "bello", "bravi", "WOW" basta saperlo e mi adeguo

        Certo siamo qua per discutere su pregi e difetti di un prodotto , ma per dare un giudizio bisogna averlo in mano e provare , dalle foto o sul sentito dire non si può , uno può dare una semplice opinione rimanendo sempre in linea con il prodotto ed il suo eventuale utilizzo , se compri una sky-hero 1000 con 8 motori per portare in volo una gopro c'è poco da dire ..... esagerato inutile inefficente sprecato una immensa cag..ta ,

        Su RCgroups ho letto feedback interessanti da parte di utenti sky-hero su pesi reali e durata di volo, consiglio un giro informativo nel mondo reale perchè, anche se ci si può illudere che non esista, poi si ripresenta.

        Già letti tutti i post , ma come sempre sono collega tuo fan di san tommaso è un hobby spendo come voglio e dopo traggo delle conclusioni , io le ho già tirate , per il mio utilizzo va bene . Magari io vivo nel mondo delle fatine , ma se ottengo soddisfazione ci rimango volentieri.

        Maxfort, visto che decidi te cosa si può o non si può citare nei thread spero che mi sia concesso citare i telai MK, visto che alludi ad osti premetto che non mi chiamo Holger. Assumo parimenti che, pur avendo citato Kopterworx, tu non ti chiami Matjaz, ma so che è cosi: lui fa telai semplici, leggeri ed efficienti, una filosofia che a te invece suggerisce "piumino". Anche quando ci alzano una Arris.

        Io non sono nessuno per decidere quello che uno deve scrivere o no , ma ritengo utile dare una mia opinione , ovvero se parlo di carne bollita non credo che sia di interesse parlare di carne alla griglia , di quello che fà kopterworx MK ecc ecc nel post SKY HERO penso che a nessuno freghi una cippa , se avessero interessa a tale prodotto aprirebbero un post in merito.

        Claudio ti pongo solo un'ultima domanda , tu ritieni MK un ottimo prodotto ? Ritieni che WKM vbrain MK ecc ecc siano prodotti infallibili ? In caso di fail di un qualsiasi componente un multicottero può percorrere 200 300 metri prima di cadere ? vorrei una risposta sincera?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
          Avevo già visto il video come anche altri due modelli a 4 motori sempre serie U ma con eliche da 28-29 x9 credo.

          Ma a questo punto mi chiedo una bestia del genere per foto video non serve è esagerata e molto pericolosa.
          Parliamo di rotori grandi poco più di una ruota di bicicletta pertanto molto pericolosi.

          È un mezzo idoneo a lunghi sopralluoghi a quote più alte .
          Per non parlare che per 8 motori del genere con eliche in carbonio servono ben 3200euro solo di motori ed eliche poi le lipo altre 1200 partono. Mancano regolatori, sistema ecc.
          Siamo in un ordine di pesi e grandezze che iniziano ad essere molto pericolosi .

          Spendendo meno si configura un modello molto più "alla mano".
          Dred sono mezzi pericolosi quanto un phantom tanto dove c'è persone o possibilità di arrecare danni non ci puoi volare , altrimenti stop ad ely classe 90 / 700 / 800 aerei a turbina da 20 KG che volano a 200 km e più , tutto deve essere adeguato se voli con il phantom ti prendi 500 mt di sicurezza , se voli con eliche da 29 pollici ti prendi 5 km problema risolto , problema soldi lo so costa , anche una turbina jet cat costa 4000 euro e manca ancora tutto e di più , è un mezzo per sopralluoghi , no dred è un mezzo usato per test per poter portare in volo 10 kg di attrezzatura , perchè in certi VERI LAVORI non usi la nex 5 la gopro o qualsivoglia mezzo hobbystico da ripresa , ma vogliono macchina VERE costosissime e pesantissime , dove pochi minuti di ripresa costano come 5 anni di stipendio di un operaio , non accettano compromessi , hai presente cosa fà un telaio non ben dimensionato con 10 kg di attrezzatura sotto , nella più semplice delle situazioni flette e sai il risultato che ottieni dove c'è turbolenza ? prova a saltare su un tappeto elastico ..... senza contare risonanze e caxate varie , motori che accellerano frenano in continuazione centraline che impazziscono e ottieni un buco per terra da 100.000 dollari altro che 3000 euro di motori e eliche.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
            Fine (definitivo) OT
            Maxfort, buona vita e buoni voli

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
              Dai ragazzi non litighiamo

              Se siamo qui e perché tutti noi troviamo interessante e bello lo Sky hero.
              Ovviamente ha molte pecche e se organizziamo proposte di soluzioni possiamo insieme crearne un buon frame.

              Altrimenti non ha senso parlarne qui
              Ognuno valuta da se a casa e se lo fa come crede più opportuno .

              Il confronto deve essere costruttivo
              Altrimenti si perde solo tempo.

              Io ci credo.
              Dred hai pienamente ragione , ma non penso che qui si stia litigando dico solo che se devo dare una opinione se uno scarafaccio è buono prima lo devo mangiare , dopo di che posso dare una opinione per me non è buono , ma lascio sempre una porta aperta può darsi che crudo o magari cucinato come l'ho mangiato io non sia una prelibatezza , ma non posso fare paragoni con l'aragosta oppure seconde me fa schifo !! perchè ? bo dalle foto si vede così oppure ma altri dicono che fa schifo ... io voglio sapere se voi avete mangiato uno scarafaggio e se è buono , poi rimane sempre il gusto soggiettivo , tu sposeresti una donna strabica grassa pelosa e che si piscia addosso ? magari no ma un'altro si questione di gusti . Ma non vengo a fare del sarcasmo se ti sei sposato un baraccone .

              Commenta


              • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                Maxfort, buona vita e buoni voli
                Perche non rispondi alle mie domande ? ti ringrazio anche a te per la buonavita e rispondo altrettanto a te addirittura migliore della mia se possibile , grazie anche per i buoni voli , come vedi sono generoso , ma ti ripeto rispondimi alla mia domanda oppure sai già dove voglio arrivare ed eviti ...........

                Commenta


                • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                  ...chi non lo prenderebbe? Io, ad esempio, ma vado controcorrente. Volare con mezzi che pesano 3 kg in ODV con Nex, gimbal brushless a tre assi e tutto quello che serve in un mezzo con due operatori (e carrelli...la sicurezza non è un optional)
                  Il Mondo è bello...! perché c'è chi va di qua e chi va di là...
                  Poi c'è chi ci vede più o meno a lungo e chi si fa portare... Dimenticavo,
                  Poi c'è anche chi urla perché gli interessi gli bruciano nelle tasche...

                  Usa quello che ritieni più opportuno in funzioni delle tue esigenze...
                  Sono in ogni Modo Strumenti che adottano dei compromessi...
                  farli passare per Frocerie cosi a spanne non è certo un discorso frutto di chi sa quale esperienza... non sbattiamo troppo le sfere... se si valuta uno strumento...
                  Dietro uno strumento c'è un Uomo è il secondo che fa la differenza sempre. Sempre.

                  Ma non buttare dentro la sicurezza... la sicurezza non centra nulla con l'argomento in questione...

                  Saluti
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 31 ottobre 13, 20:07.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                    Dai ragazzi non litighiamo

                    Se siamo qui e perché tutti noi troviamo interessante e bello lo Sky hero.
                    Ovviamente ha molte pecche e se organizziamo proposte di soluzioni possiamo insieme crearne un buon frame.

                    Altrimenti non ha senso parlarne qui
                    Ognuno valuta da se a casa e se lo fa come crede più opportuno .

                    Il confronto deve essere costruttivo
                    Altrimenti si perde solo tempo.

                    Io ci credo.
                    Questo é Ragionare Quoto a Più o Meno Infinito

                    Saluti
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                      Il Mondo è bello...! perché c'è chi va di qua e chi va di là...
                      Poi c'è chi ci vede più o meno a lungo e chi si fa portare... Dimenticavo,
                      Poi c'è anche chi urla perché gli interessi gli bruciano nelle tasche...

                      Usa quello che ritieni più opportuno in funzioni delle tue esigenze...
                      Sono in ogni Modo Strumenti che adottano dei compromessi...
                      farli passare per Frocerie cosi a spanne non è certo un discorso frutto di chi sa quale esperienza... non sbattiamo troppo le sfere... se si valuta uno strumento...
                      Dietro uno strumento c'è un Uomo è il secondo che fa la differenza sempre. Sempre.

                      Ma non buttare dentro la sicurezza... la sicurezza non centra nulla con l'argomento in questione...

                      Saluti
                      Sarà che io cerco di essere sempre diplomatico e di vedere le cose che mi si prospettano davanti sotto diversi punti di vista , ma purtroppo "sarà che sono pesante e petulante di natura per quello compro incudini volanti" il 99% dell volte cerco sempre di evitare , ma se sono arrivato a 40 anni per parlare di "giocattoli" e che il 90% delle volte questi giocattoli vengono utilizzati in modo criminale da professionisti last-minute e sentirmi anche dare del pollo perchè parlo di un determinato oggetto la cosa non mi stà più bene , tu Capitan hai aperto un 3D al 4 post la prima risposta di critica per via del peso (avrà problemi legati con l'anoressia modellistica ?) al 15° post mi viene proposto MK a 190 euro e uno simile a 60 euro (che strano) al 18° post mi viene proposto un'altro modello e pubblicizzato il telaio costruito da un'altra persona (sbaglio o qui si parla dello sky hero e di tutti i suoi pregi e difetti ? ) , al 77° post visto che ormai in molti iniziavano ad arrivare con domande e risposte concrete il "salmone" che va controcorrente ritorna a parlare di anoressia modellistica e addirittura di sicurezza perchè un multicottero da 3kg che ti cade in testa non arreca danni. Come direbbe Lubrano la domanda nasce spontanea "Sarà che questo sà veramente il fatto suo" vedo un link e ci clicco sopra , mi si apre un sito veramente ben fatto , clicco su chi siamo , Leggo pilota, progettista con pluriennale esperienza su velivoli d’aviazione leggera. Responsabile sicurezza ed adempimenti di legge dei mezzi SAPR , al secondo video che vedo sempre sopra a una folla di migliaia di persone chiudo e traggo le mie conclusioni , concludo con :

                      Voli con un multicottero al limite della anoressia ? Bravo vuol dire che hai raggiunto e ottenuto un bagaglio di esperienza e tecnica tale da rendere operativa una macchina al limite , questo ti fà onore e ti rispetto e ti dico bravo non c'è dubbio.

                      Riesci a portare a casa dei lavori dove vieni pagato per filmare con una nex 5 e una gopro ? Ancora bravo ti ammiro e invidio al medesimo tempo , perchè qui nella mia zona per filmare il toporagno se non usi minimo una canon d5 ti pagano in cioccolatini e pacche sulla spalla , quindi alla fine non sono io il più furbo anzi ...... volare leggeri al minimo indispensabile è la cosa migliore , mettere in volo un catafalco da 20 kg solo perchè bello ...... non è ... come dire .... una cosa da professionisti del settore ..... questo è un forum dove ci si scambiano informazioni , esperienze e idee , ma bisognerebbe avere l'accortezza di esporle quando richieste e possibilmente di non deridere e/o insultare le persone che non la pensano come te , anche perchè le persone non sono stupide fare 1 + 1 siamo capaci tutti e poi la brutta figura non la facciamo noi ..........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        Ma non buttare dentro la sicurezza... la sicurezza non centra nulla con l'argomento in questione...
                        Saluti
                        Io direi che con sta storia degli osti (ed ora portafogli) si dimostra o di non capire o di non voler capire. Suggerire, per determinati usi, un sistema stracollaudato che ognuno si può costruire in casa in maniera economica e customizzabile non è certo badare ai propri interessi.
                        Sulla frase sulla sicurezza: gran calma. Non attacchiamoci alle parole, è la maniera migliore per dire che si preferisce la polemica al dibattito costruttivo, che è esattamente il contrario di quello che dite di voler fare. La sicurezza non c'entra nulla con lo sky-hero ovviamente, ma se faccio una descrizione di una soluzione la faccio completa cosi uno evita di pensare che sia il risultato di compromessi. Parlare dei carrelli e della sicurezza intrinseca dell'averli è, al pari del dire che si tratta di una soluzione valida per Nex, una specifica.
                        Mi pare che questo thread, nonostante i mia suggerimenti di ritornare ai numeri invece che agli attacchi personali, continua a vivere sulla ricerca della polemica. Non ti piace (che ne sai della mia esperienza?) il mio parere? Confutalo o, se sei sicuro che è sbagliato ma non sai come confutarlo, ignoralo. Rompermi i dinderi perchè ho i capelli lunghi non aggiunge nulla alla discussione ma visto che è questa la piega mi metto da parte, guarderò con interesse le soluzioni (tecniche) che usciranno da questo thread ma non interverrò più.
                        Claudio
                        Ultima modifica di Claudiopapi; 01 novembre 13, 08:48.

                        Commenta


                        • Suggerire, per determinati usi, un sistema stracollaudato che ognuno si può costruire in casa in maniera economica e customizzabile non è certo badare ai propri interessi.

                          Hai pienamente ragione , però magari le persone sono stufe della solita minestra , vorrebbero cambiare anche se il cambio non è del tutto superiore e performante ma solo per il semplice gusto del nuovo

                          La sicurezza non c'entra nulla con lo sky-hero ovviamente, ma se faccio una descrizione di una soluzione la faccio completa cosi uno evita di pensare che sia il risultato di compromessi. Parlare dei carrelli e della sicurezza intrinseca dell'averli è, al pari del dire che si tratta di una soluzione valida per Nex, una specifica.

                          Non parliamo di sicurezza , tanto vengono sempre utilizzati in modo criminale e pirata SEMPRE

                          Mi pare che questo thread, nonostante i mia suggerimenti di ritornare ai numeri invece che agli attacchi personali, continua a vivere sulla ricerca della polemica. Non ti piace (che ne sai della mia esperienza?) il mio parere? Confutalo o, se sei sicuro che è sbagliato ma non sai come confutarlo, ignoralo. Rompermi i dinderi perchè ho i capelli lunghi non aggiunge nulla alla discussione ma visto che è questa la piega mi metto da parte, guarderò con interesse le soluzioni (tecniche) che usciranno da questo thread ma non interverrò più.

                          Non dobbiamo tornare ai numeri , nessuno vuole fare polemica , qui si parla di un telaio pesante privo di ogni possibilità di sviluppo , chi rompe i dinderi sei tu , abbiamo capito tutti che è pesante , anche il mio pc ormai la mattina all'avvio mi ricorda che con meno posso avere di più , ma non è questo l'obbiettivo del tread , qui si parla di sky-hero con pregi e difetti , se il titolo era sky-hero vs MK ti avrei dato ragione all'infinito , metterti da parte è un grosso errore , la tua grande o piccola , giusta o sbagliata esperienza se viene cestinata si perde decisamente un valido spunto di idea su cui lavorare per realizzare un progetto , ok avete lo sky-hero , secondo la mia esperienza vi consiglierei 1 2 3 4 5 esponi i punti in base alla tua esperienza cercando di aiutare chi ha o chi vorrà uno sky-hero e di portarlo ad un livello accettabile , attaccare un telaio solo perche pesa 700 800 grammi in più (calcolando ovviamente a cosa è destinato il suo utilizzo) rispetto al tuo frame/setup ideale è decisamente sbagliato e non porta a nulla , se per far volare un MK con nex 5 riesci a ottenere un setup di 3kg e 2000 euro di spesa e io per portare in volo la medesima cam raggiungo un peso di 20 kg e spendo 30.000 euro è un problema mio se a me piace così tu non mi puoi dare del pollo lo so bene che posso avere di meglio ma attualmente il mio sogno è quello

                          Commenta


                          • Saluto miei cari
                            Mi tiro fuori da questo tread e chiedo scusa al capitano ma onestamente avevo a preso a cuore l'argomento su questo frame perché se con soluzioni comuni si riusciva a tirare fuori una macchina decente sarebbe stato il massimo.

                            Purtroppo non è più come qlc anno fa dove il forum era frequentato da modellisti che scambiavano le loro opinioni ed esperienze x crescere, ma ormai , specie nella sezione multirotori, c'è solo "pseudo professionisti" che si scontrano a chi lo ha più lungo villantando esperienza all'ennesima potenza.
                            Riprendere con red epic piuttosto che GoPro non significa avere più esperienza ma solo più soldi. Che poi ci sono video fatti con go pro che sono meglio di red epic ma non siamo qui a giudicare questo!

                            Quando configurerò la mia macchina aprirò un tread apposito per illustrare le mie scelte e ne spiegherò il perché. Accetterò le critiche e se mi proporranno MK sarò contento di confrontare la mia macchina con la loro. Senza la convinzione di essere il migliore e averlo più lungo a prescindere.

                            Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

                            Dredd.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Ho quasi finito lo Spy: come ho già detto a mio parere e' ben ingegnerizzato, ma forse un po' overkill, esagerato.
                              Non voglio entrare nelle polemiche sulle strutture, ciascuno ha le sue idee ed esperienze ed io con gli anni mi sono fatto le mie. Stile e logica costruttiva non sempre vanno a braccetto. Superata la fase "wow, che figo", ora vedo questi attrezzi appunto come... strumenti di lavoro; e forse la Sky-hero sacrifica la funzionalità all'estetica, almeno in parte.
                              Fatti due calcoli sto assemblando un mezzo che peserà un chilo in più del mio pieghevole e porterà all'incirca lo stesso payload: 500-600 grammi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                                Saluto miei cari
                                Mi tiro fuori da questo tread e chiedo scusa al capitano ma onestamente avevo a preso a cuore l'argomento su questo frame perché se con soluzioni comuni si riusciva a tirare fuori una macchina decente sarebbe stato il massimo.

                                Purtroppo non è più come qlc anno fa dove il forum era frequentato da modellisti che scambiavano le loro opinioni ed esperienze x crescere, ma ormai , specie nella sezione multirotori, c'è solo "pseudo professionisti" che si scontrano a chi lo ha più lungo villantando esperienza all'ennesima potenza.
                                Riprendere con red epic piuttosto che GoPro non significa avere più esperienza ma solo più soldi. Che poi ci sono video fatti con go pro che sono meglio di red epic ma non siamo qui a giudicare questo!

                                Quando configurerò la mia macchina aprirò un tread apposito per illustrare le mie scelte e ne spiegherò il perché. Accetterò le critiche e se mi proporranno MK sarò contento di confrontare la mia macchina con la loro. Senza la convinzione di essere il migliore e averlo più lungo a prescindere.

                                Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.

                                Dredd.
                                Pienamente ragione dredd ma tirandoti fuori da questo tread dovresti tirarti fuori dalla sezione multirotori , perchè purtroppo dietro a molti iscritti si nascondono sempre più pseudo professionisti come dici tu , se uno da una lettura generale al forum solo in questa sezione si nota sempre più una sorta di superiorità , ci sono persone che disprezzano gli ultimi arrivati , da quando è uscito il phantom si sentiva nell'aria una sorta di tremore come se avessero inventato un oggetto alla portata di tutti e certe persone avessero perso la loro poltrona da onnipotente , si parla di multirotori come una sezione per pochi eletti , anni fà ti presentavi al campo volo con la radio nuova e chiedevi come si usa questa funzione , trovavi il tecnologico del gruppo che si metteva li con te a spiegarti tipo papà e figlio , qui adesso devi fare attenzione come posti una domanda se no ti prendono a pesci in faccia , riprendere con epic o gopro , la differenza non la fà la macchina ma l'operatore (non chi assembla e pilota il multi) ma chi utilizza setta e monta il video (video operatore ) , purtroppo Dredd dai da capire benissimo che ti riferisci a una singola persona e non ogni riferimento è puramente casuale , purtroppo per poco peso in più e per una foto postata si viene denominati POLLI , questo non è consigliare , a casa mia si chiama insultare , io ho sempre risposto dimostrando le potenzialità qualità e difetti del prodotto , ma qualcuno non vuol sentire ragioni , ho postato foto con esempi di setup e paragoni con vicino altri modelli. Ho 40 anni e se mi permettete mi da fastidio essere chiamato POLLO da un estraneo per via di una mia scelta , fin che le mie scelte non pregiudicano la sua esistenza non permetto a nessuno di insultarmi !!! Dredd vedo che sei di Lecce , se ti dico che per mia esperienza i pugliesi sono tutti dei criminali e ti do del criminale solo perchè sei targato Lecce non ti Incaz...sti ??? chi sono io per darti del criminale senza conoscerti ? solo perchè la mia esperianza (1400 post contro i tuoi 100 oppure avere un sito dove vanto la mia professionalità volando sopra la testa delle persone) mi da modo di dare tale affermazione , dai perfavore si arriva a insulti perchè si parla di un multicottero giocattolo o perchè uno non la vede come te , siamo arrivati alla dittatura. Se i miei interventi danno fastidio che mi venga detto immediatamente preferisco abbandonare io il forum totalmente e definitavamente tanto vivo ugualmente , ma se per parlare di un frame devo ricevere insulti , leggere persone che si astengono a continuare a parlare perchè un semplice post degenera in lite e insulti preferisco andarmene , oppure che venga fatta una sezione "idioti , incompetenti e polli " mi ci iscrivo subito , preferisco essere pollo e idiota per mia scelta piuttosto che esserlo per imposizione di qualcuno !!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X