annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
    Certo che, IMHO, di questi tempi sempre più magri, i negozi dovrebbero essere felici di vendere... Ma forse anche questo ricade nell'Italianità...
    (
    Infatti è quello che dico anch'io! con la crisi che c'e' i negozianti Italiano hanno sempre meno voglia di vendere.... non parliamo dell'assistenza! Ultimamente ho vissuto diversi anni negli USA a Cape Canaveral e l'assistenza pre e post vendita è ottima.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Non discuto minimamente la bontà del prodotto....
      Maaaaaaaaaaa i prezzi son pura follia....

      Saluti
      Perchè è normale che un iphone 5 debba costare 849 euro?

      Commenta


      • Originariamente inviato da ROTTWEILER Visualizza il messaggio
        Perchè è normale che un iphone 5 debba costare 849 euro?
        Forse si riferiva al frame che ho postato io che costa RTF senza batterie 12.605,00 euro .......... devi aggiungere ancora la radio oppure 2 , batterie , gimbal ,(loro consigliano dalla zenmuse fino alla halo 2500 da ben 7950 eurini) ........ pura follia

        Commenta


        • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Forse si riferiva al frame che ho postato io che costa RTF senza batterie 12.605,00 euro .......... devi aggiungere ancora la radio oppure 2 , batterie , gimbal ,(loro consigliano dalla zenmuse fino alla halo 2500 da ben 7950 eurini) ........ pura follia
          E quando rientri dalle spese...
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • mai più !

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
              E quando rientri dalle spese...
              SE c'è il lavoro si recupera ........

              Commenta


              • Si ma devi essere in buoni giri.

                Ritornando i topic
                Non ho ancora visto la canopy dello spider 6
                Sarà una barca!
                Ho letto che vendono anche la versione corta per poter montare le lipo anche sopra

                News nada eh!!! Mettono i preorder e nulla per illustrare e pubblicizzare il nuovo prodotto bah !
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Se non ho capito male ho letto che la canopy è addirittura optional 😱
                  JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                  RADIO:Futaba T18Mz

                  Commenta


                  • Come volevasi dimostrare ecco che escono i primi multi concepiti con il cervello...

                    Certo questo nello specifico costa cifre folli...

                    Ma ci siamo il mercato comincia a offrire cose degne di nota non solo giocattoli...



                    Il futuro è sulle macchine piccole e ben concepite... i bidoni volanti con 8 rotori dal peso di 7... 8kg se non più finiscono sotto il letto a pezzi...

                    Saluti
                    File allegati
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • link?
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        Come volevasi dimostrare ecco che escono i primi multi concepiti con il cervello...

                        Certo questo nello specifico costa cifre folli...

                        Ma ci siamo il mercato comincia a offrire cose degne di nota non solo giocattoli...



                        Il futuro è sulle macchine piccole e ben concepite... i bidoni volanti con 8 rotori dal peso di 7... 8kg se non più finiscono sotto il letto a pezzi...

                        Saluti
                        Ma porti in volo solo una gopro , che ci fai con una gopro ???

                        Commenta


                        • Finalmente la zenmuse per la 5D !
                          Mancano solo i soldini adesso !

                          Max tu che sei aggiornatissimo sullo Sky-Hero
                          Novità sullo Spider6?

                          Poi secondo voi sullo Spyder 6
                          Qual è il punto migliore dove posizionare la scheda di controllo? Che sia Naza, FC by Mk, A2 ecc. ?
                          Intersezione tra assi motore? Centro Gravità? Centro mediane?
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
                            Ma porti in volo solo una gopro , che ci fai con una gopro ???
                            Un Infinità di cose ci fai con una gropo...
                            Lo strumento in questione offre il 2.7k a 25p 30p

                            Quante sono le camere che ci arrivano!?

                            E tra le altre cose quando mai ti viene Richiesto di andare oltre il 1080 50p 30p 25p o 24p !?

                            Non diciamo baggianate... lo strumento gopro non è un limite!

                            Il limite è solo in chi lo usa... e presto su queste Dimensioni ci sarà anche roba da cinema...

                            Gia oggi ci sono camere da 400g Ottime per quel settore

                            fai cinema!?


                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                              Finalmente la zenmuse per la 5D !
                              Mancano solo i soldini adesso !

                              Max tu che sei aggiornatissimo sullo Sky-Hero
                              Novità sullo Spider6?

                              Poi secondo voi sullo Spyder 6
                              Qual è il punto migliore dove posizionare la scheda di controllo? Che sia Naza, FC by Mk, A2 ecc. ?
                              Intersezione tra assi motore? Centro Gravità? Centro mediane?
                              Stai buttando i Tuo soldi se vuoi portare su una 5D!


                              Saluti
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                                Max tu che sei aggiornatissimo sullo Sky-Hero
                                Novità sullo Spider6?
                                non ho notizie in merito

                                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                Un Infinità di cose ci fai con una gropo...
                                Lo strumento in questione offre il 2.7k a 25p 30p
                                Quante sono le camere che ci arrivano!?
                                E tra le altre cose quando mai ti viene Richiesto di andare oltre il 1080 50p 30p 25p o 24p !?
                                Non diciamo baggianate... lo strumento gopro non è un limite!
                                Il limite è solo in chi lo usa... e presto su queste Dimensioni ci sarà anche roba da cinema...
                                Gia oggi ci sono camere da 400g Ottime per quel settore
                                fai cinema!?
                                Non diciamo baggianate... lo strumento gopro non è un limite!
                                Purtroppo in determinati settori si
                                Il limite è solo in chi lo usa... e presto su queste Dimensioni ci sarà anche roba da cinema...
                                Come sopra, chi mi noleggia il drone è propietario di macchine da presa , se lui non usa gopro non posso farci niente io , quando mi chiedono la gopro gli do un drone per la gopro.
                                fai cinema!?
                                forse

                                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                Stai buttando i Tuo soldi se vuoi portare su una 5D!
                                Verissimo Costosa non adatta a filmati (non è la prima che vedo fondere )

                                Saluti
                                Sbaglio o qui si parlava di sky-hero spyder ? ogni due messaggi c'è un OT con altri modelli .......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X