annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky-Hero frame Multirotore Geniale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per quanto riguarda i dissipatori radiali, credo sia problematico poichè non si riuscirebbe a far aderire l'ESC al tubo, ed esteticamente non sarebbe bellissimo.
    Rimango dell'idea che inserire i regolatori tra le due piastre centrali sia la soluzione migliore. Loro li inseriscono l'elettronica, ma lo spazio non è moltissimo, in alcune foto si vede che montano il WKM, ho provato con il mio e ci sta a pelo, poi il problema si pone per il collegamento USB (bisognerebbe togliere tutta la piastra superiore oppure portare una prolunga all'esterno) visto che lo spazio sulla piastra superiore rimane libero, preferisco quello, tanto quando vola è coperto dalla sua cappottina (in fibra)

    Per il peso... è vero non è proprio leggerissimo... però è BELLISSIMO
    Sul fatto che per volare bene basta altro ( 10 euro di frame con quadrelli di alluminio) non ho alcun dubbio, i frame MK sono leggerissimi ma esteticamente orribili (per me)
    Dopo tantissimi anni di modellismo, ogni volta che faccio un nuovo modello deve piacermi, altrimenti non trovo neanche la voglia di iniziare, per questo accetto dei compromessi costi/pesi/prestazioni.

    Ciao
    Luca

    Commenta


    • #17
      Ciao, io sono rimasto affascinato dal modello spider, sul tubo ci sono alcuni video, ancora pochi purtroppo.
      Il peso non é indifferente però con la giusta configurazione di motori ed esc.
      Io prediligo x4 però bisogna fare i conti con la dissipazione dell'esc e la potenza a disposizione.
      Ci sto facendo un bel pensierino... Vedremo

      Ciao a tutti


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da eolo3d Visualizza il messaggio
        ... però è BELLISSIMO....
        Non ho usato le maiuscole però il primo ad usare questo aggettivo in relazione a questo mezzo in questo thread sono stato io .. quindi concordo.
        Io però sono un tipo pragmatico e, visto che a 20 metri certi dettagli già non li vedo più, trovo che l'unico vero plus sia il montaggio frontale della cam. Se mi interessa quello però preferisco farmi un esa ad H o, se non posso farmelo, chiedo a Corrado Conti di farmi uno dei suoi, decisamente altra macchina.
        P.S.: non ho nessun interesse in quanto fa Corrado, ho visto su FB il suo esa, ho letto le caratteristiche e m'è piaciuto, tutto qua.

        Commenta


        • #19
          Si è Gran Bello e mi piace molto ma Anche qui il prezzo è troppo alto... nnnaggiaà... Mi piace ma il gioco non vale la candela

          Corrado Conti!? Vorei vedere le sue realizzazioni considerando che ne parlate bene

          ma tanto per Gustatevi il video



          saluti
          Ultima modifica di Capitan Harlock; 11 settembre 13, 01:45.
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #20
            ci sono novità



            Nuovo Spyder6
            File allegati
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              ci sono novità



              Nuovo Spyder6
              A me piacciono molto questi multicosi della sky hero!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                A me piacciono molto questi multicosi della sky hero!
                Anche a me piacciono molto... sopra tutto per il fatto che la camera è possibile decentrarla in avanti a favore delle riprese frontali...

                Anche se ancora ad oggi ho ben chiari dei particolari costruttivi...

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #23
                  Avevo trovato il PDF con le istruzioni di montaggio mi pare su Electronicarc.com
                  Si vede benissimo come sono assemblati.

                  Molto belli e ben fatti, ma costano troppo.
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #24
                    Io ho lo spyder 850 e il 1000 e uno spy 750 , hanno componentistica di qualità le braccia sono veramente possenti totalmente richiudibili in 2 minuti , spazio a volontà sia per batterie che elettronica varia , il problema sono i motori max 35 mm , dicono che dovranno uscire supporti motore per motori più grossi , attualmente il motore migliore sembra essere il t-motor 2826-8 550kv (almeno per la configurazione in mio possesso) ma prima di continuare sono in attesa di una risposta certa per quanto riguarda i nuovi supporti motore , il bello del spyder 1000 che puoi montare da 18" il problema sono i motori , avete idea di cosa può venir fuori con un X8 con eliche da 18"

                    Commenta


                    • #25
                      Hanno sacrificato un poco di funzionalita' per l'estetica, i punti di ancoraggio per il gimbal bisogna inventarseli... per il resto sono ben ingegnerizzati.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                        Hanno sacrificato un poco di funzionalita' per l'estetica, i punti di ancoraggio per il gimbal bisogna inventarseli... per il resto sono ben ingegnerizzati.
                        I supporti per la gimbal anche quelli sono in arrivo specialmente per i brand più famosi (dji tarot photohigher freefly ecc ecc )

                        Commenta


                        • #27
                          Chi sono i rivenditori italiani / europei ?
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Chi sono i rivenditori italiani / europei ?
                            Sky-Hero. Store qui trovi tutti i rivenditori , la sede è in belgio , non sono prodotti costruiti in cina (almeno così dicono)

                            Sky-Hero. Already fan

                            Che dire come test di collaudo per verificare la portata del telaio non è proprio scentifica ma rende l'idea , lui è il titolare e pesa 75 kg
                            File allegati

                            Commenta


                            • #29
                              Design Bellissimo non ce' che dire

                              il problema e' che sono modelli motlo difficili da bilanciare data la forma irregolare e sbilanciata da progetto.

                              il bilanciamento e' tutto su questi mezzi, soprattutto per usi professionali.

                              dredd
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                                Design Bellissimo non ce' che dire

                                il problema e' che sono modelli motlo difficili da bilanciare data la forma irregolare e sbilanciata da progetto.

                                il bilanciamento e' tutto su questi mezzi, soprattutto per usi professionali.

                                dredd
                                Non è vero .... è un semplice multiortore x4 o x 8 non sono poi così irregolari , diciamo che il 1000 è il piu semplice per via della lunghezza dei bracci posteriori (quasi 1 kg tra motori e eliche e supporti) , se fai le due diagonali con un cordino tra i motori il baricentro cade esattemente al centro , se vedi tutti i video che ci sono non si vedono accrocchi strani per spostare i pesi , tra l'altro volano veramente bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X