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Grazie per l'aiuto ma una cosa non mi e chiara,se basta impostare solo il canale del gas perché le riceventi in cui non e' possibile impostare il fail safe su tutti i canali non sono idonee per impostare il fail safe sul naza?
Grazie
Ciao ragazzi anche io ieri ho collaudato il mio primo NAZA con gps...devo dire soddisfazioni da lacrima...una cosa di cui vorrei farvi partecipi problemi a non finire con esc risolti leggendo una pagina di un forum inglese.
Uso esc 30A che aperti sembrano redbrik io li prendo da un altro fornitore.
il fatto che vanno benissimo si programmano con la schedina Hobby WIng, gia usati su KK mwii, li monto venerdi notte e con mia enorme sorpresa dopo avere fatto corse nuove in tutti esc programmazione nuovam gli ESC non si armano..o meglio riconoscono le celle ma sembra che qualcosa gli limiti la ricerca dello 0
Inizia allora una 36 ore di prove, cambio dei travel, spostamento trim, cambio esc con altro tipo.....nulla....poi ieri sera circa sulle 18 trovo in un forum una soluzione
collegare prima la parte di potenza a naza spento e entro 2-3 secondi collegare il naza....e come per magia tutto va.....quindi se vi capita usate questa soluzione con qualsiasi esc problematici!
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Ciao ragazzi anche io ieri ho collaudato il mio primo NAZA con gps...devo dire soddisfazioni da lacrima...una cosa di cui vorrei farvi partecipi problemi a non finire con esc risolti leggendo una pagina di un forum inglese.
Uso esc 30A che aperti sembrano redbrik io li prendo da un altro fornitore.
il fatto che vanno benissimo si programmano con la schedina Hobby WIng, gia usati su KK mwii, li monto venerdi notte e con mia enorme sorpresa dopo avere fatto corse nuove in tutti esc programmazione nuovam gli ESC non si armano..o meglio riconoscono le celle ma sembra che qualcosa gli limiti la ricerca dello 0
Inizia allora una 36 ore di prove, cambio dei travel, spostamento trim, cambio esc con altro tipo.....nulla....poi ieri sera circa sulle 18 trovo in un forum una soluzione
collegare prima la parte di potenza a naza spento e entro 2-3 secondi collegare il naza....e come per magia tutto va.....quindi se vi capita usate questa soluzione con qualsiasi esc problematici!
Anche se li il bip era continuo perché non avevo ancora settato il giusto Config in Motor Mixer..
è giusto per capire come eseguire quel passaggio per chi non lo avesse mai fatto ;)
come faccio a impostare tramite i Program Mix della mia FF9 (t9cap NON super) il fail safe del naza per tutti i modi di volo (Manual-Attitude-GPS)??
Io ci sono quasi riuscito ma mi funziona solo in Manual e in GPS, sicuramente ho sbagliato o sbaglio io qualche passaggio.
I modi di volo sono su un interruttore a 3 posizioni (aux1) 0-Manual 1-Atti 2-GPS
mentre per il fail safe ne ho impostato tramite Program-Mix un altro a 2 posizioni.
come faccio a impostare tramite i Program Mix della mia FF9 (t9cap NON super) il fail safe del naza per tutti i modi di volo (Manual-Attitude-GPS)??
Io ci sono quasi riuscito ma mi funziona solo in Manual e in GPS, sicuramente ho sbagliato o sbaglio io qualche passaggio.
I modi di volo sono su un interruttore a 3 posizioni (aux1) 0-Manual 1-Atti 2-GPS
mentre per il fail safe ne ho impostato tramite Program-Mix un altro a 2 posizioni.
grazieee
Ciao,
sarà un problema di qualche punto nel setting del travel, a volte basta anche 1 punto e non funziona correttamente.
Ricontrolla i travel dei 2 switch e con l'assistant verificane il funzionamento.
Ma una volta partita la procedura di sailsafe, non posso più annullarla?
Ho provato oggi per la prima volta in modalità gps e non sono riuscito ad annullare la manovra... E sinceramente me la sono fatta un pò sotto era il mio secondo volo
Ma una volta partita la procedura di sailsafe, non posso più annullarla?
Ho provato oggi per la prima volta in modalità gps e non sono riuscito ad annullare la manovra... E sinceramente me la sono fatta un pò sotto era il mio secondo volo
Si che la puoi annullare,
quando si forza il Failsafe DEVI tenere SEMPRE il gas minimo a metà corsa,
poi quando vuoi riprendere i comandi basta ritornare con lo switch failsafe in posizione neutra e switchare da ATTI a GPS o viceversa con lo switch delle modalità di volo in base a quella in cui ci troviamo al momento dell'inserimento del Failsafe.
Attenzione perché è una manovra sconsigliata ai meno esperti!
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