annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire, per cortesia come settare il Failsafe spegnendo la radio ?

    quello "manuale" sono riuscito attivando un' interruttore con un canale miscelato.

    Grazie
    Ciao
    Alex
    Se hai già impostato l'interruttore è facile, lo lasci in posizione fail-safe e "registri" le posizioni per il failsafe. Ogni radio / brand ha la sua procedura, tu cosa usi?

    Es. Spektrum devi togliere il bind plug prima di accendere la radio per il binding (ma funziona solo con le ultime radio e riceventi con 7+ canali), FrSky devi premere il bottone sulla ricevente, etc...
    Roberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
      Se hai già impostato l'interruttore è facile, lo lasci in posizione fail-safe e "registri" le posizioni per il failsafe. Ogni radio / brand ha la sua procedura, tu cosa usi?

      Es. Spektrum devi togliere il bind plug prima di accendere la radio per il binding (ma funziona solo con le ultime radio e riceventi con 7+ canali), FrSky devi premere il bottone sulla ricevente, etc...
      Ho la Futaba T18MZ

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        Ho la Futaba T18MZ
        devi indicare la ricevente, non la trasmittente
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          devi indicare la ricevente, non la trasmittente
          Ricevente Futaba R6008HS 8 canali

          Commenta


          • visto che hai tra le mani 2500€ di radio, ti consiglio di leggerti almeno le istruzioni..
            impostare il filesafe su quelle futaba è una cavolata, però spiegarlo qui a parole è un difficile..
            dovresti avere un menù "filesafe" e dovrai attivarlo sul canale dove hai l'interruttore, dopodiché lasciando l'interruttore in posizione filesafe , dovrai da radio dare un consenso a registrare la posizione corrente dell'interruttore.

            solo che, sulla radio, ci sono 3 o 4 tendine modificabili su ogni canale della funzione filesafe, quindi a parole è difficile dirti proprio cosa devi selezionare e fare.

            verifica poi che spegnendo la radio, il cursore sull'assistant naza si sposti da gps (o manual, atti) in filesafe.
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              Ricevente Futaba R6008HS 8 canali
              Ciao,
              questa dovrebbe essere la procedura
              http://www.baronerosso.it/forum/2526071-post4.html
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Finalmente ce l'ho fatta !!!

                Grazie !!! : not103, marchino65, greg89

                Ciao
                Alex

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  Finalmente ce l'ho fatta !!!

                  Grazie !!! : not103, marchino65, greg89

                  Ciao
                  Alex
                  bellaaaa!!!!!!!!!!1
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • naza & satellite

                    Provo a postare le domande di qua, visto che nel 3d naza solo non risponde nessuno ...


                    Leggendo il manuale mi rendo conto che non se ne parla riguardo la possiblità di montare satelliti spektrum per non usare una rx esterna..
                    Eppure come già mi è stato confermato si può fare.. e mi chiedo :
                    - dove collegare il ponticello per fare il binding?
                    - come fare il bind? (immagino come sugli altri sistemi) .. però chiedo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                      Provo a postare le domande di qua, visto che nel 3d naza solo non risponde nessuno ...


                      Leggendo il manuale mi rendo conto che non se ne parla riguardo la possiblità di montare satelliti spektrum per non usare una rx esterna..
                      Eppure come già mi è stato confermato si può fare.. e mi chiedo :
                      - dove collegare il ponticello per fare il binding?
                      - come fare il bind? (immagino come sugli altri sistemi) .. però chiedo
                      forse perchè nessuno lo ha fatto, oppure ritiene troppo pericoloso montare un satellite da pochi Euro su un oggetto costoso
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        forse perchè nessuno lo ha fatto, oppure ritiene troppo pericoloso montare un satellite da pochi Euro su un oggetto costoso
                        il satellite da pochi euro è a tutti gli effetti una ricevente.. solo non ha le entrate per i servi e tutto l'hardware per gestire correnti anche alte.. 1000 volte meglio di tutte le corona, assan ecc.. che molti usano

                        per rispondere a fulvico:

                        presumo che il binding lo si faccia con una ricevente, in maniera classica, poi stacchi il satellite e lo metti nella porta giusta..
                        in questo modo sarà correttamente bindato..
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                          il satellite da pochi euro è a tutti gli effetti una ricevente.. solo non ha le entrate per i servi e tutto l'hardware per gestire correnti anche alte.. 1000 volte meglio di tutte le corona, assan ecc.. che molti usano
                          ..
                          magari anche orange (cloni)
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                            il satellite da pochi euro è a tutti gli effetti una ricevente.. solo non ha le entrate per i servi e tutto l'hardware per gestire correnti anche alte.. 1000 volte meglio di tutte le corona, assan ecc.. che molti usano

                            per rispondere a fulvico:

                            presumo che il binding lo si faccia con una ricevente, in maniera classica, poi stacchi il satellite e lo metti nella porta giusta..
                            in questo modo sarà correttamente bindato..
                            Si pensavo anch'io di fare così ... il problema viane per impostare il fail safe però

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                              Si pensavo anch'io di fare così ... il problema viane per impostare il fail safe però
                              fai tutto con una ricevente normalissima, fatti le corse, il file safe ecc..
                              poi stachi tutto e usi solo il satellite.. dovrebbe essere tutto come avevi impostato quando avevi la ricevente.. compreso il filesafe
                              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                                fai tutto con una ricevente normalissima, fatti le corse, il file safe ecc..
                                poi stachi tutto e usi solo il satellite.. dovrebbe essere tutto come avevi impostato quando avevi la ricevente.. compreso il filesafe
                                ok... speruma
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X