annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da nertibus Visualizza il messaggio
    gps a parte....si vedrà a giugno....c'è qualcuno tra di voi che ha provato sia il NAZA che il WOOKONG?
    potreste magari illuminarci praticamente sulle reali differenze tra le due?
    Se vuoi risposta vai a scrivere di là, qui si parla di GPS NAZA

    @praga
    Vedi cosa sarebbe stato meglio evitare...........


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
      Per quanto è chicca già è stato segnalato.
      Conviene continuare nel 3D Naza così non si hanno troppe dispersioni.
      Quoto e straquoto!!
      La gara non è a chi apre più threads...
      Parlo per me, io partecipo alla discussione solo sull'altro.
      Ma che confusione, parlare della stessa cosa su 3 threads diversi..
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da nertibus Visualizza il messaggio
        gps a parte....si vedrà a giugno....c'è qualcuno tra di voi che ha provato sia il NAZA che il WOOKONG?
        potreste magari illuminarci praticamente sulle reali differenze tra le due?
        Si io, ora scrivo su quello vecchio.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • #19
          Comunque la mia non voleva essere una polemica.
          Credo che sia piu facile per tutti cercare su un solo 3D che andare a cercare a destra e manca.


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • #20
            Rumors, e ripeto RUMORS, dicono che daranno qualche funzione in più al WK che prima era a pagamento, tipo waypoints...

            Commenta


            • #21
              Per me è lo stesso parlarne qui o là, l'importante è parlarne e mettere in evidenza la cosa senza affossarla all'interno di un thread già bello corposo.
              Roberto

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                Quoto e straquoto!!
                La gara non è a chi apre più threads...
                Parlo per me, io partecipo alla discussione solo sull'altro.
                Ma che confusione, parlare della stessa cosa su 3 threads diversi..
                Quoto...ci ho provato in altro post a chiedere se poteva essere un idea unire i già esistenti post sul naza....ma nessuno mi ha considerato...comunque se resta sul gps può essere utile

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  Quoto...ci ho provato in altro post a chiedere se poteva essere un idea unire i già esistenti post sul naza....ma nessuno mi ha considerato...comunque se resta sul gps può essere utile
                  Infatti concordavo con te
                  Ma vedi se si parlasse solo di GPS sarebbe perfetto,ripeto PERFETTO ma come prevedibile nel giro di due risposte esce fuori pincopalla che fa la domanda fuori OT.


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • #24
                    Già, ecco perchè lo dicevo..
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • #25

                      Commenta


                      • #26

                        Commenta


                        • #27
                          Chiedo scusa se magari il video al link che posto e uguale al video di Youtube
                          ma io dalla cina non posso vedere Youtube, quindi lo posto ugualmente.

                          DJI Naza gps -

                          questo è il video che circola in cina di prima prova GPS Nasa
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #28
                            E se fosse un buon tempone europeo che per diletto ha fatto il video con un WKM? e lospaccia per Naza+gps
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              E se fosse un buon tempone europeo che per diletto ha fatto il video con un WKM? e lospaccia per Naza+gps
                              ... Allora gli simanda una bella macumba x fargli cascare l'esa sulla macchina
                              Sembra che prima del 15giugno non esca..almeno in europa...qualcuno ha notizie più precise?

                              ACCIDENTI A EGISTOOOOOOOOO

                              Commenta


                              • #30
                                Ce l'hannO già una cinquantina tra rivenditori e utenti in tutto il mondo proprio come beta tester, quindi non mi stupisce che il video sia vero. Tra l'altro l'hanno mandato anche in Australia a quelli di multiwiicopter per testarlo al di la dell'equatore visto che il WK aveva avuto problemi nel sud del mondo con il GPS.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X