annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Forse non è stata chiara la mia risposta qui sopra!

    Il pre-ordine non ti garantisce di averlo prima....caso mai te lo spediscono il giorno stesso che riceveranno i GPS in stock....ma se tu quel giorno stesso lo ordinerai sarà la stesa cosa...male che vada te lo spediranno 2 giorni dopo...ma questo credo che sia banale!

    I negozi usano queste tecniche di prevendita per avere un riscontro sulla eventuale richiesta e, oltre al guadagno economico anche fare un stima di pezzi da acqustare per il magazzino!

    Spero di essere stato esauriente...ciao

    Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
    forse non è chiara la mia domanda: prenderlo in preordine,mi garantisce solo di averlo prima?
    Alessandro

    http://hobbysognodite.altervista.org

    Commenta


    • #47
      ....sicuramente la cosa strana è che se effettivamente funziona bene....come mai non fanno vedere in modo chiaro e lucido cosa puo fare?...è ovvio che chi ci guadagna sono quelli del NAZA...non certo io!

      Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
      ??
      Io non ci vedo veramente niente di falso o misterioso.




      quel modulo led lì è quello del naza...

      Ragazzi, è il modulo GPS per il NAZA, che sarà mai? Fa quello che deve fare, permette al mezzo di fare position hold, return to home, probabilmente anche course lock e home lock (grazie al magnetometro), costa anche una cirfra accettabile, più o meno quello che si pensava.... magari sarà limitato in altitudine, ma per ora non sembra.

      Cosa vi aspettavate?
      Alessandro

      http://hobbysognodite.altervista.org

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
        ??
        Io non ci vedo veramente niente di falso o misterioso.




        quel modulo led lì è quello del naza...

        Ragazzi, è il modulo GPS per il NAZA, che sarà mai? Fa quello che deve fare, permette al mezzo di fare position hold, return to home, probabilmente anche course lock e home lock (grazie al magnetometro), costa anche una cirfra accettabile, più o meno quello che si pensava.... magari sarà limitato in altitudine, ma per ora non sembra.

        Cosa vi aspettavate?
        io ho entrambi, ma sul naza ho un'altro led!
        forse è un'altra versione.
        comunque il video è montato male, visto che le lipo cambiano marca misteriosamente.
        forse è meglio aspettare un mesetto per capire se ci saranno limitazioni o problemi.
        la tentazione è tanta , ma resisterò

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          comunque il video è montato male, visto che le lipo cambiano marca misteriosamente.
          Dove? I video non sono montati...

          forse è meglio aspettare un mesetto per capire se ci saranno limitazioni o problemi.
          la tentazione è tanta , ma resisterò
          Che problemi dovrebbero mai esserci? Si tratta probabilmente dello stesso identico gps del wk-m, i sistemi sono praticamente la stessa cosa, le differenze sono essenzialmente limitazione indotte dal firmware.
          Ultima modifica di jhoexp; 22 maggio 12, 22:02.
          Johnny
          (GTE - Torino)
          Out of sight, NOT out of mind.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
            ....sicuramente la cosa strana è che se effettivamente funziona bene....come mai non fanno vedere in modo chiaro e lucido cosa puo fare?...è ovvio che chi ci guadagna sono quelli del NAZA...non certo io!
            I video sono di privati che stano facendo da beta tester....
            Johnny
            (GTE - Torino)
            Out of sight, NOT out of mind.

            Commenta


            • #51
              secondo me vi state facendo una marea di probemi ....
              senza offese ,
              ma i video fake , il back to home forse si forse no , mille funzioni ........ fra meno di un mese esce e allora vedremo come sarà veramente il modulo GPS/COMPAS

              non penso volgiano mettere dei video falsi , tanto appena esce ormai con internet tutti sanno tutto in meno di 24 H in tutto il mondo , quindi se fosse una bufala ( cosa che non penso) non ne venderebbero molti

              se non siete sicuri basta aspettare 24h dopo l'uscita e saprete la verità .....
              a proposito , io me lo prendo ...
              Ciao Francesco

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                secondo me vi state facendo una marea di probemi ....
                senza offese ,
                ma i video fake , il back to home forse si forse no , mille funzioni ........ fra meno di un mese esce e allora vedremo come sarà veramente il modulo GPS/COMPAS

                non penso volgiano mettere dei video falsi , tanto appena esce ormai con internet tutti sanno tutto in meno di 24 H in tutto il mondo , quindi se fosse una bufala ( cosa che non penso) non ne venderebbero molti

                se non siete sicuri basta aspettare 24h dopo l'uscita e saprete la verità .....
                a proposito , io me lo prendo ...


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • #53
                  Io ho appena preso il naza........

                  Quando esce prenderò il gps

                  Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                  secondo me vi state facendo una marea di probemi ....
                  senza offese ,
                  ma i video fake , il back to home forse si forse no , mille funzioni ........ fra meno di un mese esce e allora vedremo come sarà veramente il modulo GPS/COMPAS

                  non penso volgiano mettere dei video falsi , tanto appena esce ormai con internet tutti sanno tutto in meno di 24 H in tutto il mondo , quindi se fosse una bufala ( cosa che non penso) non ne venderebbero molti

                  se non siete sicuri basta aspettare 24h dopo l'uscita e saprete la verità .....
                  a proposito , io me lo prendo ...
                  Alessandro

                  http://hobbysognodite.altervista.org

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                    ??
                    Cosa vi aspettavate?
                    Io sto aspettando solo la conferma di avvenuta spedizione. C'è una Naza che non vede l'ora di sapere finalmente in che paese è emigrata.

                    Commenta


                    • #55
                      coraggio ragazzi che non vi sta' mancando l'aria nel frattempo fate come me fate un respiro profondo chiudete gli occhi e pensate alla figa cosi riuscirete a domare la scimmia del gps



                      Uploaded with ImageShack.us
                      Ultima modifica di ataru; 22 maggio 12, 23:46.

                      Commenta


                      • #56
                        Se i video non sono montati cè una magia!
                        Perchè il video sembra senza stacchi ma le batterie cambiano nel decollo.

                        Problemi sono fiducioso che non ce ne saranno (mi sono sempre trovato bene) ma qualche limitazione la dovranno fare altrimenti chi come me ha preso wk si mangerà le .....!

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                          Io sto aspettando solo la conferma di avvenuta spedizione.....
                          Attesa finita: spedito stamattina.

                          Commenta


                          • #58
                            DJI NAZA GPS upgrade

                            Ciao a tutti ragazzi ci sono dei siti più seri e meno cari di GLB e in più sul preorder fanno dai 22/30 USD di sconto i link sono:
                            NAZA GPS Upgrade - (During PRE-ORDER $30 Discount) [NAZA-GPS] - USD*190.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! 30usd di sconto
                            DJI-NAZA Multirotor Controller : FOXTECH FPV SYSTEM 22usd scontato
                            Io ne ho preso uno da foxtech ed è gia in viaggio per l'Italia con spedizione DHL 5/6 giorni

                            Commenta


                            • #59
                              Ma cos'è che è in viaggio??


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • #60
                                DJI NAZA GPS upgrade

                                scusate il secondo link è sbagliato ma il sito è quello
                                in viaggio c'è il mio GPS naza da Foxtech

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X