annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Infatti, secondo voi spediscono una cosa che neppure hanno ancora annunciato?fOXTECH ha chiaramente l'abbonamento a DHL che in automatico genera un tracking ma che non e' quello di spedizione.
    Il Naza non sara' spedito prima di meta' Giugno ai vari dealer che lo hanno richiesto, e soprattutto in stock non possono avere 20 pezzi dato che ancora non e' stato distribuito.

    Commenta


    • #77
      Naza Installer 1.6

      Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
      Scusate ma mi spiegate come fanno a spedirvi un qualcosa che neppure la DJI INNOVATIONS ha presentato sul sito ufficiale,non e' stato rilasciato alcun update di firmware, per cui che pensate che sia un plug and play inserite la spinetta e lui si attiva?
      Credo che un minimo di dubbio lo dobbiate avere su queste pseudo spedizioni di Foxtech,dove dive che entro 4 giorni forniscono il tracking, cosa che DHL rilascia immediatamente al momento del ritiro.
      Vi posto il link del nuovo firmware
      http://www.dji-innovations.com/files...aller_1_6_.exe
      upload effettuato il 22-May-2012 03:26

      Saluti
      Fabio
      Ultima modifica di DiegoMioRe; 23 maggio 12, 16:20.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
        Ciao Claudio
        non so se abitualmente tu fai la spedizione via EMS,ma sapresti dirmi effettivamente che tempi di consegna ci sono? e se paghi la dogana
        ciao stefano
        Ciao Stefano,
        tra i 6 ed i 25 gg.
        Purtroppo non c'è un tempo standard di consegna. Io ormai ordino, pago e poi faccio finta di non averlo fatto. Si guadagna in serenità.
        Dogana...si, sempre, anche quando non me la chiedono alla consegna (capita, si....)

        Commenta


        • #79
          Io non voglio mettere in agitazione nessuno , ma qui in cina non spediscono
          penso veramente che inizieranno le consegne solo quando DJI rilascerà il prodotto
          se qualcuno ce l'ha e solo perche e un tester.

          ciao
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #80
            Vabbè intanto giochiamo col firmware


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da DiegoMioRe Visualizza il messaggio
              Vi posto il link del nuovo firmware
              http://www.dji-innovations.com/files...aller_1_6_.exe
              upload effettuato il 22-May-2012 03:26

              Saluti
              Fabio
              A me non lo lascia scaricare, poi sinceramente ero più interessato a leggere la release note.
              Altra cosa strana passiamo dalla 1.2 alla 1.6??
              Io la vedrei più come una major version, quindi 2.0 dato che hanno introdotto una grossa funzionalità.
              Roberto

              Commenta


              • #82
                Ciao Ragazzi vorrei prendere anche io il modulo gps su foxtechfpv....e non volevo spendere troppo di spese di spedizione, anche perche sto ancora aspettando il naza e quindi non mi serve subito...
                Se lo prendo con registered airmail Rates che è di 9 euro in teoria non dovrei pagare dogana giusto? perchè è una normale spedizione!!
                Grazie
                Alessandro

                http://hobbysognodite.altervista.org

                Commenta


                • #83
                  E quale sarebbe la logica del legame spedizione con la dogana.
                  Se fermano il tuo pacco la dogana la paghi.


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                    E quale sarebbe la logica del legame spedizione con la dogana.
                    Se fermano il tuo pacco la dogana la paghi.
                    questo non mi torna perche quando prendo le cose dalla cina passano tutte per la dogana di milano ma finora con piu di 50 ordino non ho mai pagato 1 centesimo di dogana!
                    Alessandro

                    http://hobbysognodite.altervista.org

                    Commenta


                    • #85
                      per un valore dichiarato oltre i [non mi ricordo la cifra] la dogana è sicura con DHL e similari e potenziale per le spedizioni standard anche tracciabili (che poi appena arrivate in italia tracciabili non lo sono più). questo è ciò che mi risulta da anni di esperienza nell'acquisto dalla cina, non è legge, ma mi pare che sia l'esperienza di molti....

                      Commenta


                      • #86
                        Se non hai mai pagato dogana hai skulato , poi come dice areis81 le probabilità cambiano in base al tipo di spedizione ma sempre di probabilità si parla
                        Una volta veniva scritto "regalo" e alla dogana non rompevano i maroni più di tanto, ora pure loro (come molti) si sono fatti furbi.
                        In dogana possono aprire il pacco e dargli un valore per farti pagare la dogana.
                        Se capì


                        Baciami la badante.....

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                          Se non hai mai pagato dogana hai skulato , poi come dice areis81 le probabilità cambiano in base al tipo di spedizione ma sempre di probabilità si parla
                          Una volta veniva scritto "regalo" e alla dogana non rompevano i maroni più di tanto, ora pure loro (come molti) si sono fatti furbi.
                          In dogana possono aprire il pacco e dargli un valore per farti pagare la dogana.
                          Se capì

                          Tutto chiaro ...ma questo lo sapevo già...
                          Poco sopra ho fatto riferimento ad una tipologia specifica di spedizione...cioè...AIRMAIL STANDARD...e la mia domanda era riferita a questo...cioè La "registered airmail Rates" di FOXTECHFPV sarebbe la solita AIRMAIL STANDARD che usa solitamente ebay ?
                          Questo mi chiedevo
                          Per gli altri tipi di spedizione veloce tipo DHL ..so che usano altri tipi di canali per rendere le spedizioni piu veloci...e quindi paghi!
                          GRAZIE
                          Alessandro

                          http://hobbysognodite.altervista.org

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                            A me non lo lascia scaricare, poi sinceramente ero più interessato a leggere la release note.
                            Altra cosa strana passiamo dalla 1.2 alla 1.6??
                            Io la vedrei più come una major version, quindi 2.0 dato che hanno introdotto una grossa funzionalità.
                            link corretto:

                            http://www.dji-innovations.com/files...r_1_6_beta.exe

                            Commenta


                            • #89
                              Anche electronicarc lo vende a 149 euro

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                Anche electronicarc lo vende a 149 euro
                                ...Questa volta passo...l'ultima volta mi ha fatto un verso strano con le spedizioni del naza...mi sa chw il gps lo prenderò dal fpv4ever....vediamo se i francesi funzionano bene...
                                La data è sempre intorno al 15?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X