annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
    nell'attesa che arrivi il GPS intanto guardiamo le funzioni previste dalla beta 1.6
    Scusate la domanda forse stupida: perchè il sw deve sapere la posizione in cui è montato il gps rispetto al cg?

    Commenta


    • Ma nel volato aiuta il gps ad avere traiettorie più dritte oppure serve solo per fare position hold e riprese o foto da un luogo fisso? Già che ci siamo chi spiega le tre funzioni di ripresa che si possono attivare?

      Commenta


      • Appena arriva vedremo come funziona
        FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
        FLYDRONE AXN FPV
        GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

        Commenta


        • a quanto sembra non è ancora arrivato a nessuno......

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Li stanno cominciando a provare e sembra andare bene, come al solito


            !!!

            Commenta


            • Visto cosi fa impressione...come sempre. Poi...bisogna vederlo in condizioni operative reali (almeno io non l'ho ordinato per tenerlo fermo un metro sopra la radio).
              Comunque un buon inizio. Parlando da wookong.m-ista direi perfino troppo buono.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                Visto cosi fa impressione...come sempre. Poi...bisogna vederlo in condizioni operative reali (almeno io non l'ho ordinato per tenerlo fermo un metro sopra la radio).
                Comunque un buon inizio. Parlando da wookong.m-ista direi perfino troppo buono.
                Ciao Claudio,



                questo è un volo più in alto, verso la metà aumenta un pò il vento, (comunque debole) e il GPS si comporta bene, una critica la farei all' altitude hold che perde un paio di metri in 3 minuti

                Commenta


                • probabilmente è facile sia il vento stesso che trae in inganno il barometro/altimetro. il mio barometro/altimetro per escursioni a piedi, in presenza di vento dopo un poco che sei fermo, altera la quota. quando c'è vento, la pressione attorno diminuisce, quindi crede di essere salito di quota percui corregge facendolo scendere. (salvo errori e incomprensioni)
                  prova in assenza di vento per verifica.

                  Commenta


                  • si dipende da quanto la centralina è esposta al vento.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ik2obm Visualizza il messaggio
                      ....
                      prova in assenza di vento per verifica.
                      Il filmato non è mio , l'ho trovato su internet, io ho il mio JJ-copter Mk5 che non ha questo difetto, comunque non credo che si tratti del vento, due metri sono troppi per una bava di vento e poi la variazione è graduale, in caso di vento si sarebbe spostato in pochissimo tempo .... piuttosto si potrebbe trattare di una errata gestione delle variazioni termiche o della scarica della batteria.

                      Commenta


                      • o un temporale in arrivo e una variazione barometrica

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          o un temporale in arrivo e una variazione barometrica
                          può darsi ma non mi pare questo il caso ..... mi sembra tutto metereologicamente calmo e le variazioni barometriche periodiche sono molto più lente

                          ovvimente,dalla sola osserazione del filmato , non è facile fare analisi di questo tipo, mi ha incuriosito quella discesa lenta e continua nella seconda metà del video.
                          ma.

                          Le cause potrebbero essere tante, ad esempio, potrebbe essere l' ms5611 (Barometro del Naza) che richiede alcuni minuti per stabilizzarsi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            a quanto sembra non è ancora arrivato a nessuno......
                            Oggi fpv4ever mi ha spedito il GPS Naza 😄


                            Sent from my iPad using Tapatalk HD

                            Commenta


                            • Anche il mio gps naza risulta spedito !

                              Commenta


                              • io l'ho preso in italia, speriamo non mi arrivi per ultimo

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X