annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
    Anche le orange dalla 7ch in su hanno il failsafe (basta verificare nella descrizione prima di ordinare).
    Ciao,
    soltanto l'AR8000 (DSM2) e l'AR6250 hanno la possibilità di impostare il Preset Failsafe
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      soltanto l'AR8000 (DSM2) e l'AR6250 hanno la possibilità di impostare il Preset Failsafe

      e la ar7000 e 9000 dove le lasci?
      comunque anche se sono contrario all'uso, anche dei cloni da 9ch hanno il fail safe.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

        e la ar7000 e 9000 dove le lasci?
        comunque anche se sono contrario all'uso, anche dei cloni da 9ch hanno il fail safe.
        Ciao,
        da manuale
        AR7000 SmartSafe™ failsafe system
        per la AR9000 hai ragione
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          da manuale
          AR7000 SmartSafe™ failsafe system
          per la AR9000 hai ragione
          Sono anni che mi batto per farvi capire che la ar7000 ha il fail safe su tutti i canali.
          Interpretate il manuale come volete .....io è da anni che uso il fail safe su tutte le 7000 su tutti!!!! I canali e non solo sul gas!Il bello è capire come attivarlo.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            Sono anni che mi batto per farvi capire che la ar7000 ha il fail safe su tutti i canali.
            Interpretate il manuale come volete .....io è da anni che uso il fail safe su tutte le 7000 su tutti!!!! I canali e non solo sul gas!Il bello è capire come attivarlo.
            Ciao,
            in effetti leggendo il manuale ad un certo punto parla anche del failsafe di tutti i canali

            SmartSafe™Failsafe
            The AR7000 features SmartSafe failsafe. SmartSafe is ideal for most
            types of aircraft. With SmartSafe, when signal is lost the throttle channel
            only is driven to its preset failsafe position (normally low throttle) while all other
            channels hold last command.
            • Prevents unintentional electric motor response on start-up.
            • Eliminates the possibility of over-driving servos on start-up by storing preset failsafe
            positions.
            • Establishes low-throttle failsafe and maintains last-commanded control surface position if
            the RF signal is lost.
            Receiver Power Only
            • When the receiver only is turned on (no transmitter signal is present), the throttle channel has
            no output, to avoid operating or arming the electronic speed control.
            • All other channels are driven to their preset failsafe positions set during binding.
            Note: Some analog servos may drift slightly during power-up even though no signal is present.
            This is normal.
            After Connection
            • When the transmitter is turned on and after the receiver connects to the transmitter, normal
            control of all channels occurs.
            • After the system makes a connection, if loss of signal occurs SmartSafe drives the throttle
            servo only to its preset failsafe position (low throttle) that was set during binding.
            • All other channels hold their last commanded position. When the signal is regained, the
            system immediately (less than 4ms) regains control.

            La chiarezza questa sconosciuta
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Si diciamo che non si sono mai spiegati bene!

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • Ciao a tutti
                Qualcuno ha ordinato il Naza Gps a Elettronica Rc ?
                Sul sito è ancora riportato consegna per l'8 giugno.
                Ho inviato una mail per sapere se c'erano novità ma non mi hanno ancora risposto.
                Speriamo che non sia sparito "Con la cassa" :confused:

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                  Saeli, ma come intendi miscelare i canali? Io uso l'interruttore flap dove poi con l'assistent imposto le corse, ma quest'interruttore ha solo 2 posizioni on off quindi la terza come la faccio?


                  ---
                  I am here: http://tapatalk.com/map.php?pmjiro
                  La terza la fai miscelando un altro switch sullo stesso canale

                  Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    soltanto l'AR8000 (DSM2) e l'AR6250 hanno la possibilità di impostare il Preset Failsafe
                    Io ho preso la 7600 e ha il failsafe su tutti i canali, per impostarli la procedura è semplice e simile a quella del binding

                    Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti
                      Qualcuno ha ordinato il Naza Gps a Elettronica Rc ?
                      Sul sito è ancora riportato consegna per l'8 giugno.
                      Ho inviato una mail per sapere se c'erano novità ma non mi hanno ancora risposto.
                      Speriamo che non sia sparito "Con la cassa" :confused:

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Ciao,
                      molti utenti si lamentano del comportamento dello spagnolo, in quanto dichiara di avere il materiale in magazzino, quando in realtà non è così ed alle mail risponde quando vuole. Che io sappia non ha mai fregato nessuno, prima o poi spedisce.
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                        Io ho preso la 7600 e ha il failsafe su tutti i canali, per impostarli la procedura è semplice e simile a quella del binding

                        Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk
                        Ciao,
                        anche la 7600 è come la 7200, all'inizio il manuale dice una cosa, mentre nel capitolo failsafe ne dice un'altra
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Grazie Marchino.
                          Speriamo bene. :thumbup:

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                            Grazie Marchino.
                            Speriamo bene. :thumbup:

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Qui ci sono tutti i manuali
                            Manuals, Parts Explosions and Addendums: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
                            mi raccomando leggi nel capitolo relativo al failsafe

                            Ah una cosa, purtroppo, non è possibile usare l'sbus della spektrum in quando è stato fatto su base Futaba, la quale il numero del canale associato alla parte mobile, è diverso da quello spektrum e da quello che mi ricordo, non è possibile rimappare i canali sul naza
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Qualcuno che usa dx6i riesce a darmi una mano? Non capisco come swiciare un'altro canale! Ci sono solo 2 interruttori nella radio come faccio a passare da atti a gos hold a rth? Me ne servono 3!


                              ---
                              I am here: http://tapatalk.com/map.php?yvuluh

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                molti utenti si lamentano del comportamento dello spagnolo, in quanto dichiara di avere il materiale in magazzino, quando in realtà non è così ed alle mail risponde quando vuole. Che io sappia non ha mai fregato nessuno, prima o poi spedisce.
                                Ho preso le eliche graupner la settimana scorsa, ordinate al mattino e arrivate il giorno successivo dopo pranzo, incredibile e solo dopo l'ordine mi sono accorto che aveva una misura che preferivo, cambiata a breve giro di mail. Direi servizio più che ottimo

                                Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X