annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi ma se io ho già l'osd montato con antenna gps da 10hz sopra.. se installo anche l'antenna del gps della naza ci sono problemi o le due antenne convivono felicemente?

    Commenta


    • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
      ragazzi ma se io ho già l'osd montato con antenna gps da 10hz sopra.. se installo anche l'antenna del gps della naza ci sono problemi o le due antenne convivono felicemente?
      Le antenne GPS sono solo riceventi puoi installarne quante ne vuoi, distanziale giusto di qualche centimentro per avere la certezza di non avere problemi interferenza da rf indotte a causa dei quarzi dei microprocessori.
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • ricevono entrambe, quindi non possono disturbarsi.... chiaro non devi metterle una sull'altra!


        edit: abbiamo scritto insieme!

        Commenta


        • grandi grazie mille!! allora mi sa che procedo anche io all'acquisto... vai che parte la ondata gps hahaa!

          sapete dirmi anche un'ultima cosa un pelo ot ma veloce veloce? se uso ricevente con ppm sum sulla naza e poi tipo nel canale 6 collego uno switch posso o quando uso il ppm sum le altre uscite della rx radio sono disabilitate?

          Commenta


          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio


            edit: abbiamo scritto insieme!
            Vuoi fare flick e flock?

            Ciao

            @Jack-Frank
            Non si puo' usare il PPM sum sul naza, ma puoi usare l' S-BUS.
            Esistono convertitori RX normale ---> SBUS ma non vedo i vantaggi.
            Io usero' un normale rx 8 ch jeti
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
              Vuoi fare flick e flock?

              Ciao

              @Jack-Frank
              Non si puo' usare il PPM sum sul naza, ma puoi usare l' S-BUS.
              Esistono convertitori RX normale ---> SBUS ma non vedo i vantaggi.
              Io usero' un normale rx 8 ch jeti
              Ciao,
              se hai una ricevente nativa S-Bus ci sono vantaggi di pulizia cablaggio, ma attenzione soltanto riceventi Futaba possono essere usate
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • quindi questa è in ppm sum e non sbus... eh vabbè metterò nuovamente gli 8 cavetti

                HobbyKing R/C Hobby Store : FrSKY V8R7-SP ACCST 7 Channel RX

                Commenta


                • ARRIVATO GPS NAZAAAAA ma....AIUTOOO!!

                  ARRIVATO IERI IL MIO!! ma ora la disperazione.....siiiggghhhhhhh! montaggio e settaggi!!! qualche buon'anima mi aiuta qui??? ho l'F550 con naza....radio t9chp futaba + go pro2 lipo 4000 4s e 5000 4s ..... da dove iniziare?
                  Thank tant...tant
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                    ARRIVATO IERI IL MIO!! ma ora la disperazione.....siiiggghhhhhhh! montaggio e settaggi!!! qualche buon'anima mi aiuta qui??? ho l'F550 con naza....radio t9chp futaba + go pro2 lipo 4000 4s e 5000 4s ..... da dove iniziare?
                    Thank tant...tant
                    nessun problema devi solo aggiornare l'assistant e il naza alla versione più recente.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      nessun problema devi solo aggiornare l'assistant e il naza alla versione più recente.
                      Grazie per il conforto Michele......se fosse così facile per me,starei a festeggiare...purtroppo non so da dove iniziare, ho letto da qualche parte che bisogna fare la calibrazione....o giù di lì...... un ulteriore aiutino...dai...
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Grazie per il conforto Michele......se fosse così facile per me,starei a festeggiare...purtroppo non so da dove iniziare, ho letto da qualche parte che bisogna fare la calibrazione....o giù di lì...... un ulteriore aiutino...dai...
                        no ho capito se tu voli già con il naza e ti manca il gps oppure devi ancora configurare dall'inizio tutto?

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          no ho capito se tu voli già con il naza e ti manca il gps oppure devi ancora configurare dall'inizio tutto?
                          Con il naza già ci volo da 15 gg , ora dovrei montare il gps,ma non so da dove iniziare, ti premetto che quello che ho fatto fino adesso, l'ho fatto rubando quà e là sui vari forum varie notizie per il settaggio della centralina naza, sono un ex modellista,ho abbandonato tutto da circa 3 anni, ero comunque un principiante dell'eli a scoppio, quel poco che appresi, l'ho perso nel tempo, ora mi ritrovo tutto da rifare.
                          Sarebbe gradito un aiuto paziente e meticoloso, grazie per chi si volesse prendere questo arduo compito..
                          Ultima modifica di capripiu; 14 giugno 12, 16:53.
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • Credo di aver vinto la coppa del più paziente...


                            avevo resistito fino a 5 minuti fa...







                            Kit 450 Naza + GPS appena ordinati....
                            -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                            -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              Con il naza già ci volo da 15 gg , ora dovrei montare il gps,ma non so da dove iniziare, ti premetto che quello che ho fatto fino adesso, l'ho fatto rubando quà e là sui vari forum varie notizie per il settaggio della centralina naza, sono un ex modellista,ho abbandonato tutto da circa 3 anni, ero comunque un principiante dell'eli a scoppio, quel poco che appresi, l'ho perso nel tempo, ora mi ritrovo tutto da rifare.
                              Sarebbe gradito un aiuto paziente e meticoloso, grazie per chi si volesse prendere questo arduo compito..
                              non devi fare niente di diverso da quello che hai già fatto.
                              colleghi il naza al gps e con l'assistant aggiorni alla nuova versione il naza.
                              occhio che devi scaricare l'ultima versione dell'assistant.
                              avrai una schermata nuova dove scrivere la posizione del gps rispetto al naza.
                              e dovrai usare un'interruttore a tre posizioni (ricalibrando le corse dei comandi) per destinare il manual-atti-gps.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                non devi fare niente di diverso da quello che hai già fatto.
                                colleghi il naza al gps e con l'assistant aggiorni alla nuova versione il naza.
                                occhio che devi scaricare l'ultima versione dell'assistant.
                                avrai una schermata nuova dove scrivere la posizione del gps rispetto al naza.
                                e dovrai usare un'interruttore a tre posizioni (ricalibrando le corse dei comandi) per destinare il manual-atti-gps.
                                Perdonami Michele, so di farti cadere le braccia ora con queste domande:
                                1)l'interruttore a 3 posizioni già è occupato dal filsafe, quindi ora non serve più quello,lo abbino al gps? e comunque, come avviene la ricalibrazione?
                                2) Il software nuovo, intendi il naza assistant 1.6 ? e il firmware,lo devo aggiornare? se si,quale?
                                3)Come e dove inserire la mia posizione del gps? devo sapere le mie coordinate?
                                Scusami Michele, ma è così, sono un pò messo male, vero??
                                ..Ma nella vita non si può mai sapere,,,da una schiappa,può nascere una stella..ehehe
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X