annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Saeli.
    Quindi non li ha ancora ricevuti.
    Ho sollecitato con un altra mail la risposta.
    Spero mi risponda.
    Ciao.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • finalmente oggi sono arrivati in italia dall'importatore ufficiale i gps!

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        finalmente oggi sono arrivati in italia dall'importatore ufficiale i gps!

        Confermo arrivo in Italia !!! il mio pacco con Naza + Gps + F450 è partito oggi pomeriggio da Torino ( Mj Multicopter )
        Non vedo l'ora di provarlo !!!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
          @Elmessicano, anche a me la stessa cosa...

          Sicuramente arriverà ma il "problema" è quando

          Vabbé non ci resta che attendere...
          Si sì ... per arrivare arriva(mi stò toccando..... si sà mai)in effetti temo che però dovremmo aspettare un pò più del previsto

          Vabbè dai ..... quando una cosa la si attende un pò a lungo quando arriva la si gusta di più(mettiamola giù così)

          Ciao

          Diego

          Commenta


          • Ciao a tutti volevo fare qui la domanda perchè tra poco mi arriva il gps e volevo farmi trovare pronto con la radio!
            Io ho una RADIO TURNIGY 9X v2 e cè un solo interruttore a tre posizioni e non so minimamente come settarlo e se è necessario avere tre posizioni..
            A me interessa l'hovering con il controlo altiutde il mantenimento della posizione da gps e il RTH...devo impostare perforza quello a tre posizioni?
            Grazie ciao
            Alessandro

            http://hobbysognodite.altervista.org

            Commenta


            • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti volevo fare qui la domanda perchè tra poco mi arriva il gps e volevo farmi trovare pronto con la radio!
              Io ho una RADIO TURNIGY 9X v2 e cè un solo interruttore a tre posizioni e non so minimamente come settarlo e se è necessario avere tre posizioni..
              A me interessa l'hovering con il controlo altiutde il mantenimento della posizione da gps e il RTH...devo impostare perforza quello a tre posizioni?
              Grazie ciao
              Hai per caso modificato il firmware con er9x ? Se si ti so dire come impostare il mixer per ottenere tramite i due switch di destra (ID0/1/2 e AIL SW) le posizioni del canale U del Naza (GPS-FS-A-FS-M)



              Sent from my iPad using Tapatalk HD

              Commenta


              • Unboxing Gps Naza

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1339657631.487731.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 618906Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1339657661.003347.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 618907Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1339657674.185742.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 618908Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1339657693.153936.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.3 KB 
ID: 618909

                Commenta


                • Arrivato ieri acquistato da Fpv4ever.
                  Quello che colpisce a prima vista sono le dimensioni microscopiche.
                  Appena posso lo monto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                    Arrivato ieri acquistato da Fpv4ever.
                    Quello che colpisce a prima vista sono le dimensioni microscopiche.
                    Appena posso lo monto.
                    ciao max...
                    apparte l'invidia...anche io l'ho ordinato da loro, qaunto tempo fa lo avevi ordinato?
                    perchè ieri l'altro mi hanno mandato una mail con scritto SHIPPED, ordinato 2gg prima..
                    ma ci credo poco...

                    grazie...

                    Commenta


                    • Io l'avevo preordinato all'annuncio ma se ti hanno detto spedito nessun problema (ti hanno dato il tracking?). Per quanto ho potuto verificare quelli di fpv4ever sono affidabili

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                        Io l'avevo preordinato all'annuncio ma se ti hanno detto spedito nessun problema (ti hanno dato il tracking?). Per quanto ho potuto verificare quelli di fpv4ever sono affidabili
                        ciao...è allora se lo avevi ordinato subito mi sa che dovrò aspettare un pò..nella mail dello SHIPPED mi hanno scritto che a breve mi sarebbe arrivato l'url del tracking...a oggi ancora non è arrivato.
                        per questo mi puzza un pò...non resta che attendere...

                        Commenta


                        • Preso :-) vedremo come andrà quando riuscirò a trovare il tempo di montarlo

                          Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Ordinato ieri da mjmulticopter, arrivata adesso la mail con il traking e domani dovrebbe essere in consegna!


                            ---
                            I am here: http://tapatalk.com/map.php?ncwwzg

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                              Ordinato ieri da mjmulticopter, arrivata adesso la mail con il traking e domani dovrebbe essere in consegna!


                              ---
                              I am here: http://tapatalk.com/map.php?ncwwzg
                              anche il mio è partito oggi da li!
                              ed oggi è arrivato un'altro naza

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Sono stato contagiato

                                Fino ad ora ho volato con mikrokopter e con il mio progetto armquad, ma per confronto ho voluto acquistarlo.
                                Comprato l'altro ieri naza + gps da flashrc arrivato oggi.
                                Peccato per l'assenza della telemetria a cui rimediero' installando il sensore altezza della jeti che stava nel cassetto + il sensore di consumo batteria, tensione e corrente assorbita. Ora monto tutto e nei prossimi giorni il test
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X