annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando ho letto ho sperato che ti fosse arrivato un formagginmo che piu' o meno ha la stessa forma invece del gps

    Commenta


    • devo chiedere, ma sembra che StarFly - Il modellismo del futturo lo abbia già disponibile!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        devo chiedere, ma sembra che StarFly - Il modellismo del futturo lo abbia già disponibile!!!!
        sul sito è in preorder.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Ragazzi, chiedo una cosa!! Io ho una radio spektrum dx6i com'è che posso configurare e collegare il naza per sfruttare il rth e loco posizione? Non ho canali abbastanza!! Mi interessa fare fpv quindi sempre volato lento e stabilizzato (atti) e poi poter attivare o rth o il blocco posizione... Qualcuno mi sa aiutare? In'oltre vorrei capire come si imposta il fail safe su questa maledetta radio!
          Grazie

          Commenta


          • mi associo a afaccin... stessa radio,non abbiamo l'interruttore 3 posizioni e possiamo fare solo 2 mix

            Commenta


            • A me dicevano che avrebbero spedito il 2 giugno, avete visto niente voi??
              FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
              FLYDRONE AXN FPV
              GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                A me è 20gg che hanno spedito quella mail ma il tracking non funziona....
                Per curiosità mi dai il numero della spedizione ? E' un Tracking DHL ? Perché a leggere questi post mi viene qualche dubbio...:link:

                Tommy
                Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                Commenta


                • no è un tracking EMS...

                  da foxtechfpv
                  Ultima modifica di Jonny-Paletta; 12 giugno 12, 22:25.
                  FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                  FLYDRONE AXN FPV
                  GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                    no è un tracking EMS...

                    da foxtechfpv
                    Ciao

                    anch'io l'hò preso su "foxtechfpv" e non è l prima volta che acquisto da loro.... sempre filato tutto liscio
                    una cosa però non mi và,quando lo presi dicevano: "spediamo dal 2 giugno"
                    passato il 2 giugno: "spediamo dal 10 giugno"
                    passato il 10 giugno:

                    "The GPS upgrade is under preorder now, according to the newest update of DJI, it will be ready to ship around June 15th.(we begin to ship the GPS now,but due to the supply ability of DJI and preorder quantity,it will take around a week to send all the preorders.) "

                    che dici.... per natale?

                    Ciao

                    Diego

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                      Ciao

                      anch'io l'hò preso su "foxtechfpv" e non è l prima volta che acquisto da loro.... sempre filato tutto liscio
                      una cosa però non mi và,quando lo presi dicevano: "spediamo dal 2 giugno"
                      passato il 2 giugno: "spediamo dal 10 giugno"
                      passato il 10 giugno:

                      "The GPS upgrade is under preorder now, according to the newest update of DJI, it will be ready to ship around June 15th.(we begin to ship the GPS now,but due to the supply ability of DJI and preorder quantity,it will take around a week to send all the preorders.) "

                      che dici.... per natale?

                      Ciao

                      Diego
                      Anche io preso su foxtechfpv.....speriamo bene!
                      Alessandro

                      http://hobbysognodite.altervista.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                        Ciao

                        anch'io l'hò preso su "foxtechfpv" e non è l prima volta che acquisto da loro.... sempre filato tutto liscio
                        una cosa però non mi và,quando lo presi dicevano: "spediamo dal 2 giugno"
                        passato il 2 giugno: "spediamo dal 10 giugno"
                        passato il 10 giugno:

                        "The GPS upgrade is under preorder now, according to the newest update of DJI, it will be ready to ship around June 15th.(we begin to ship the GPS now,but due to the supply ability of DJI and preorder quantity,it will take around a week to send all the preorders.) "

                        che dici.... per natale?

                        Ciao

                        Diego
                        Ahia....mi sa che aspetterò ancora un bel po allora...
                        Tommy
                        Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                        Commenta


                        • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, chiedo una cosa!! Io ho una radio spektrum dx6i com'è che posso configurare e collegare il naza per sfruttare il rth e loco posizione? Non ho canali abbastanza!! Mi interessa fare fpv quindi sempre volato lento e stabilizzato (atti) e poi poter attivare o rth o il blocco posizione... Qualcuno mi sa aiutare? In'oltre vorrei capire come si imposta il fail safe su questa maledetta radio!
                          Grazie
                          In teoria bastano 5 canali, 4 per i comandi classici più un per le fasi di volo, con 6 ne hai ancora uno libero per controllare i gain con un potenziometro. Per le fasi di volo dovete miscelare i due interruttori per avere ATTI, RTH e PH.
                          Per il failsafe dipende dalla ricevente ma temo che con la DX6 non sia possibile, io con la AR6200 ho solo lo smartsafe (si imposta solo il gas) e per avere il failsafe ho preso una AR7600 ma ho il modulo spektrum per la T12.
                          Comunque la procedura per settare il failsafe è simile a quella per il binding, si mette la spinetta per il binding, si accende la ricevente e si toglie la spinetta mentre il led lampeggia, si posizionano gli stick, interruttori e potenziometri nella posizione desiderata di failsafe e si accende la radio premendo il pulsante per il binding

                          Commenta


                          • @Elmessicano, anche a me la stessa cosa...

                            Sicuramente arriverà ma il "problema" è quando

                            Vabbé non ci resta che attendere...
                            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                            FLYDRONE AXN FPV
                            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                              In teoria bastano 5 canali, 4 per i comandi classici più un per le fasi di volo, con 6 ne hai ancora uno libero per controllare i gain con un potenziometro. Per le fasi di volo dovete miscelare i due interruttori per avere ATTI, RTH e PH.
                              Per il failsafe dipende dalla ricevente ma temo che con la DX6 non sia possibile, io con la AR6200 ho solo lo smartsafe (si imposta solo il gas) e per avere il failsafe ho preso una AR7600 ma ho il modulo spektrum per la T12.
                              Comunque la procedura per settare il failsafe è simile a quella per il binding, si mette la spinetta per il binding, si accende la ricevente e si toglie la spinetta mentre il led lampeggia, si posizionano gli stick, interruttori e potenziometri nella posizione desiderata di failsafe e si accende la radio premendo il pulsante per il binding
                              Anche le orange dalla 7ch in su hanno il failsafe (basta verificare nella descrizione prima di ordinare).
                              Roberto

                              Commenta


                              • Saeli, ma come intendi miscelare i canali? Io uso l'interruttore flap dove poi con l'assistent imposto le corse, ma quest'interruttore ha solo 2 posizioni on off quindi la terza come la faccio?


                                ---
                                I am here: http://tapatalk.com/map.php?pmjiro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X