annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi riferivo al fatto di impostare la "casa", Il WooKoong attiva la "casa", non da quando attivi i motori, ma da quando fa il FIX dei satelliti.
    Esperienza di un socio, che ha acceso il multirotore sulla macchina e poi lo ha spostato sul campo. Indovinate dove è atterrato ?
    sul cofano o sul tetto?
    __________________________
    www.dronepassion.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
      sul cofano o sul tetto?
      tra il tetto e il vetro e poi sul cofano
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        tra il tetto e il vetro e poi sul cofano
        e va bè... ma non poteva disabilitarlo prima? o era una questione di principio "qui l'ho impostato e qui deve atterrare!"
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          e va bè... ma non poteva disabilitarlo prima? o era una questione di principio "qui l'ho impostato e qui deve atterrare!"
          Sai i primi esperimenti .....
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Anch'io il primo RTH l'ho fatto vicino ad una macchina ,ma era cinese !!!!!!! ed e li che ho imparato a sbatacchiare gli interurruttori e a leggere il manuale o meglio a farmelo tradurre da un cinese perche all'epoca quello in inglese era ancora in erba e quello in italiano ancora nei sogni
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Blade-slap,

              Ho scoperto la differenza tra l'iOSD vecchio e l'iOSD MARK II. In pratica il secondo ha l'ingresso delle camere diverso, in quanto nel primo, alcune camere non si sincronizzavano correttamente. Ora sono più sereno a parte il fatto che è dimezzato il prezzo
              Ultima modifica di marchino65; 21 gennaio 13, 15:19.
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Yeaaaa Gps Upgrade arrivato anche a me...
                Consigli ??? Suggerimenti ???

                grazie grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                  Yeaaaa Gps Upgrade arrivato anche a me...
                  Consigli ??? Suggerimenti ???

                  grazie grazie.
                  Sono contento per te.
                  Come prima cosa leggi bene il manuale o i milioni di post in giro, inserisci i valori corretti, e fai la calibrazione è tutto spiegato a dovere.

                  Dopo se veramente hai bisogno a disp.
                  __________________________
                  www.dronepassion.it

                  Commenta


                  • Naza Gopro

                    Posto qua la richiesta in quanto nel 3D apposito ho visto che c'è un pò di mortorio.
                    Qualcuno ha qualche aggiornamento a proposito delle varie segnalazioni riguardo alle interferenze GPS Naza/Gopro, mi sembra che siano confermate almeno in modo sporadico.
                    Qualcuno ha la Gopro hero3 per caso?
                    Grazie
                    __________________________
                    www.dronepassion.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Un attimo se la tua domanda é : ho il quad naza in volo a punto fisso satelliti , presi( led verde) modalità volo GPS, il Naza è fermo spaccato. Se muovo il naza con il ciclico e lo sposto lui cosa fa? sta dove lo metto o ritorna nel punto di prima dove facevo il volo a punto fisso o hovering?
                      la risposta è : sta dove lo metto cioe il position hold è dinamico.

                      bisogna solo dare un po di tempo agli elettroni che viaggiano tra GPS e MU che capiscano che e di nuovo in hovering nella nuova posizione. (questo anche se gli elettroni cinesi sono piu piccoli e forse piu veloci )

                      a parte gli scherzi se lo sposti dando di ciclico e la lasci andare non si fermera esattamente dove hai lasciato andare lo stick del ciclico.
                      lo dico per evitare che qualcuno dopo chieda con quale precisione e riscontri che ha una tendenza o un piccolo movimento che sembra che voglia tornare dov'era prima.

                      se invece la tua domanda era relativa al return to home se lo faceva nella home selezionata dove hai fatto la prima position hold.
                      che corrisponde a dove si armano i motori e dove si prendono i satelliti allora la risposta è quella di Marchino.
                      Ok grazie, preciso che non ho ancora questa centralina, ma da come mi dici è proprio come volevo; fisso in un punto col gps (ph) il quad, do un nuovo comando per spostarlo (sempre con la
                      modalità ph inserita) e lui si ferma non appena lo lascio fermo, (non tocco piu gli stick) bloccandosi automaticamente sul nuovo punto e mantenendo lo col gps. Fa cosi?

                      Ve lo chiedo perché mi volevo organizzare un quaddino per giocare, ma siccome questa funziona ce l'ho sul mikrokopter e la trovo super comoda, volevo capire se anche naza ha questa cosa.
                      In realtà mk funziona diversamente, col ph inserito si spostano le coordinate gps e poi il quad le raggiunge, ma se naza fa più o meno la stessa cosa mi va benissimo ;)

                      Ciao e grazie


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Ok grazie, preciso che non ho ancora questa centralina, ma da come mi dici è proprio come volevo; fisso in un punto col gps (ph) il quad, do un nuovo comando per spostarlo (sempre con la
                        modalità ph inserita) e lui si ferma non appena lo lascio fermo, (non tocco piu gli stick) bloccandosi automaticamente sul nuovo punto e mantenendo lo col gps. Fa cosi?
                        Esatto una volta lasciati gli stick rimane lì, immobile.
                        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                        Albert Einstein

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                          Esatto una volta lasciati gli stick rimane lì, immobile.
                          Con il gas al 50% però, solo per precisare.
                          __________________________
                          www.dronepassion.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                            Posto qua la richiesta in quanto nel 3D apposito ho visto che c'è un pò di mortorio.
                            Qualcuno ha qualche aggiornamento a proposito delle varie segnalazioni riguardo alle interferenze GPS Naza/Gopro, mi sembra che siano confermate almeno in modo sporadico.
                            Qualcuno ha la Gopro hero3 per caso?
                            Grazie
                            Con hero2 e 3black nessun caso da segnalare.
                            Provate circa 20 naza con gopro.

                            Comunque la black effettivamente va meglio della 2 in termini di qualita' video.
                            Appena riesco carico un video.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                              Con il gas al 50% però, solo per precisare.
                              Ok, grazie.
                              Ma se col 50% il quad sale ? Che fa si ferma sul punto, ma sale ad oltranza ?

                              Va boh, visto che ci sono... ;) E se oltre al ph ci metto anche il controllo della quota, chè fa ? Quindi, blocco la quota, lo fermo col GPS e poi senza togliere quest'impostazioni, lo faccio muovere senza toccare il gas, che fa ? Mantiene la quota e una volta fermato, mantiene la posizione col GPS ?

                              Scusatemi se vi stresso con queste domande ;) ma vorrei capire se prendere questa scheda o rimanere sempre su mk.

                              Grazie ;)


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                                Con il gas al 50% però, solo per precisare.
                                Giusto, grazie della precisazione.
                                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                                Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X