annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    ok... speruma
    grazie
    prova... sei un pioniere del satellite spektrum in diretta
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
      prova... sei un pioniere del satellite spektrum in diretta
      che culo !

      Commenta


      • ciao a tutti,lo so' che rompo ma sono giorni che provo senza riuscirci,qualcuno mi dice passo passo come fare per mixare gli interruttori per il f/save su una ff9
        grazie

        Commenta


        • nulla da mixare..
          la spinetta proveniente dall'uscita U, andrà al canale con interruttore a 3 posizioni.
          poi usando gli end point (atv, epa ecc èè la stessa cosa), e guardando il software del naza collegato al multirotore, porterai il cursore a fermarsi sulle varie funzioni, che dovranno evidenziarsi di blu..

          con i fondo corsa regoli il cursore a destra e sinistra, con il subtrim sposti il cursore quando tu sei nella parte centrale dell'interruttore.
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • Grazie per la risposta ma la domanda era un'altra(colpa mia che sono poco chiaro)
            Ho impostato un interruttore a tre vie per impostare gps -a - m ora devo mixare questi comandi con un interruttore a 2 vie per impostare il fail safe e non ci riesco.
            Sulla radio sono andato su miscelazioni ma non trovo la giusta combinazione.
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da mauro2 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta ma la domanda era un'altra(colpa mia che sono poco chiaro)
              Ho impostato un interruttore a tre vie per impostare gps -a - m ora devo mixare questi comandi con un interruttore a 2 vie per impostare il fail safe e non ci riesco.
              Sulla radio sono andato su miscelazioni ma non trovo la giusta combinazione.
              Grazie
              quello allora è un problema inerente al software radio, o comunque alla conoscenza di esso.. devi chiedere nella sezione radiocomandi, non nel topic del naza..
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • Ciao a tutti e buona estate/vacanze (a chi le sta facendo).
                Vorrei esporre un dubbio su un acquisto che ho fatto da ElectronicaRc - Eladio.
                Premettendo che già in passato ho acquistato lì il solo Naza che mi è arrivato in soli tre giorni, il 16 giugno ho acquistato il solo GPS upgrade Naza scegliendo la spedizione:
                "International Airmail shipping (Standard Air Postal Service)" euro 9.50
                "Shipping insurance" (assicurazione) euro 2.00
                e pagamento Paypal.

                Il pacchetto è partito il 18.06.2012 e non ancora arrivato a destinazione (cioè a casa mia)

                Sul tracking fornitomi e relativo al sito correos.es leggo
                18/06/2012 Admitido
                18/06/2012 En tránsito
                18/06/2012 En tránsito
                20/06/2012 Salida de la Oficina Internacional de origen
                21/06/2012 Llegada a la Oficina Internacional de destino

                L'ultimo dovrebbe essere: partito da Ufficio spedizioni internazionali.
                Cosa ne pensate ? il dubbio mi sorge visto che siamo in Europa ed in teoria i pacchi non dovrebbero passare da dogana ed altro come invece capita per ciò che si acquista in Cina. Secondo voi è ancora in viaggio ? Qualora dovesse essersi perso ed in base alla spedizione scelta, come potrei/dovrei comportarmi ?

                Ciao a tutti e nel fine settimana non volate troppo alto.

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti e buona estate/vacanze (a chi le sta facendo).
                  Vorrei esporre un dubbio su un acquisto che ho fatto da ElectronicaRc - Eladio.
                  Premettendo che già in passato ho acquistato lì il solo Naza che mi è arrivato in soli tre giorni, il 16 giugno ho acquistato il solo GPS upgrade Naza scegliendo la spedizione:
                  "International Airmail shipping (Standard Air Postal Service)" euro 9.50
                  "Shipping insurance" (assicurazione) euro 2.00
                  e pagamento Paypal.

                  Il pacchetto è partito il 18.06.2012 e non ancora arrivato a destinazione (cioè a casa mia)

                  Sul tracking fornitomi e relativo al sito correos.es leggo
                  18/06/2012 Admitido
                  18/06/2012 En tránsito
                  18/06/2012 En tránsito
                  20/06/2012 Salida de la Oficina Internacional de origen
                  21/06/2012 Llegada a la Oficina Internacional de destino

                  L'ultimo dovrebbe essere: partito da Ufficio spedizioni internazionali.
                  Cosa ne pensate ? il dubbio mi sorge visto che siamo in Europa ed in teoria i pacchi non dovrebbero passare da dogana ed altro come invece capita per ciò che si acquista in Cina. Secondo voi è ancora in viaggio ? Qualora dovesse essersi perso ed in base alla spedizione scelta, come potrei/dovrei comportarmi ?

                  Ciao a tutti e nel fine settimana non volate troppo alto.

                  Ciao - Giuseppe
                  Prova a fare il tracking con le poste mettendo il codice spedizione come raccomandata.

                  Ciao


                  Sent from my iPad using Tapatalk HD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                    Prova a fare il tracking con le poste mettendo il codice spedizione come raccomandata.

                    Ciao
                    Azzarola.. avevi ragione..
                    Ho inserito il tracking su posteitaliane / raccomandata ed ho scoperto che il pacchetto era in giacenza dal 26/06/2012 presso l'ufficio postale centrale, e senza averne ricevuto avviso.. o forse come dicono gli impiegati delle poste sarà svolazzato via.

                    Comunque l'ho ritirato...

                    Grazie per la dritta.

                    Ciao - Giuseppe
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                    Commenta


                    • Finalmente sono riuscito a trovare un'pò di tempo per montare il GPS sul Naza
                      Ho configurato con l'assistant le principali impostazioni e i vari interruttori a tre posizioni ed a due in Mix necessari al funzionamento, con la seguente inpostazione GPS-ATTI-MANUAL sul tre posizioni e sul due posizioni il FILESAFE.
                      Il mio problema sorge nella calibrazione del GPS/COMPASS, dove riesco regolarmente swicciando l'interruttore a tre posizione a entrare in configurazione con l'accensione del led giallo fisso, inizio la rotazione orizontale che và a buon fine con relativa naccensione del led verde fissa di conferma, proseguo come da manuale alla rotazione in verticale solo che invece di dare il led verde fisso di conferma fà un lampeggio verde e tre rossi come da impostazione GPS.
                      Mentre sul manuale la procedura segnala il led verde per entrambe le posizioni oppure rosso fisso se non è andata a buon fine
                      A qualcuno e capitato la stessa cosa?
                      Premetto che la prova è stata fatta all'interno di casa.......proverò all'esterno

                      Commenta


                      • Ciao a tutti ho seguito con molto interesse tutti i post, anch'io ho appena preso il gps e volevo farvi una domanda, anche a voi succede che in fase di atterraggio failsafe rimbalza una volta sul terreno per poi fermarsi? Io ho un frame f550 senza rialzi o slitte aggiunte

                        Alex

                        Commenta


                        • ciao ragazzi devo farvi una domanda io ho una dx6i con una ricevente ar6100 che non ha solo lo smart failsafe mi pare... ma cmq non riesco a capire se posso usare il gps??? se si come?? io ora senza gps ho settato nel gear MANUAL pos 0 / ATTI pos 1 e con il tasto ele dr ho impostato failsafe On e failsafe off

                          Commenta


                          • lo puoi usare ma non puoi attivare il failsafe in caso di spenta radio e o perdita di segnale
                            Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi devo farvi una domanda io ho una dx6i con una ricevente ar6100 che non ha solo lo smart failsafe mi pare... ma cmq non riesco a capire se posso usare il gps??? se si come?? io ora senza gps ho settato nel gear MANUAL pos 0 / ATTI pos 1 e con il tasto ele dr ho impostato failsafe On e failsafe off
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                              .............Premetto che la prova è stata fatta all'interno di casa.......proverò all'esterno


                              Fuori all'aperto !!!! senza edifici intorno, linee elettriche, oggetti metallici in tasca e cellulare !!!

                              Ciao
                              Alex

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Orion Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti ho seguito con molto interesse tutti i post, anch'io ho appena preso il gps e volevo farvi una domanda, anche a voi succede che in fase di atterraggio failsafe rimbalza una volta sul terreno per poi fermarsi? Io ho un frame f550 senza rialzi o slitte aggiunte

                                Alex
                                Si, anche a me in atterraggio dopo il failsafe fa più o meno così ma il sistema più che altro serve per riavere sotto controllo il mezzo per cui una volta che ce l'hai sopra riprendi il controllo, non serve atterrare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X