annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per l'aiuto ma una cosa non mi e chiara,se basta impostare solo il canale del gas perché le riceventi in cui non e' possibile impostare il fail safe su tutti i canali non sono idonee per impostare il fail safe sul naza?
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
      e hai dovuto fare delle miscelazioni?
      Si si, ma funziona solo in modalita' atti e gps...
      Devo rivedere la miscelazione, ma per ora va bene cosi, tanto in manuale non lo uso mai.

      Commenta


      • Ecco un primo test del Naza + Gps attivato con vento molto forte...con raffiche improvvise (non usavo gli stick !)



        Un ringraziamento a Michele Praga per gli utili consigli che mi ha fornito.
        Ultima modifica di CALIBRO357; 15 luglio 12, 00:41.

        Commenta


        • Complimenti Michele....sei talmente bravo che riesci a farlo volare con una mano sola sul radiocomando!!!!



          Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
          Ecco un primo test del Naza + Gps attivato con vento molto forte...con raffiche improvvise (non usavo gli stick !)



          Un ringraziamento a Michele Praga per gli utili consigli che mi ha fornito.
          Alessandro

          http://hobbysognodite.altervista.org

          Commenta


          • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
            Complimenti Michele....sei talmente bravo che riesci a farlo volare con una mano sola sul radiocomando!!!!


            lo guido solo con la forza del pensiero!!!.....ma sempre in sicurezza....ricorda !

            Commenta


            • Ieri ho provato con la forza del pensiero...ma come sai ho pensato troppo lentamente purtroppo!!!

              Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
              lo guido solo con la forza del pensiero!!!.....ma sempre in sicurezza....ricorda !
              Alessandro

              http://hobbysognodite.altervista.org

              Commenta


              • Ciao ragazzi anche io ieri ho collaudato il mio primo NAZA con gps...devo dire soddisfazioni da lacrima...una cosa di cui vorrei farvi partecipi problemi a non finire con esc risolti leggendo una pagina di un forum inglese.

                Uso esc 30A che aperti sembrano redbrik io li prendo da un altro fornitore.
                il fatto che vanno benissimo si programmano con la schedina Hobby WIng, gia usati su KK mwii, li monto venerdi notte e con mia enorme sorpresa dopo avere fatto corse nuove in tutti esc programmazione nuovam gli ESC non si armano..o meglio riconoscono le celle ma sembra che qualcosa gli limiti la ricerca dello 0
                Inizia allora una 36 ore di prove, cambio dei travel, spostamento trim, cambio esc con altro tipo.....nulla....poi ieri sera circa sulle 18 trovo in un forum una soluzione

                collegare prima la parte di potenza a naza spento e entro 2-3 secondi collegare il naza....e come per magia tutto va.....quindi se vi capita usate questa soluzione con qualsiasi esc problematici!
                www.life365.eu

                WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
                Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
                NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
                ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
                Vivi per essere ricordato....:modelrc
                :

                Commenta


                • Originariamente inviato da life365.eu Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi anche io ieri ho collaudato il mio primo NAZA con gps...devo dire soddisfazioni da lacrima...una cosa di cui vorrei farvi partecipi problemi a non finire con esc risolti leggendo una pagina di un forum inglese.

                  Uso esc 30A che aperti sembrano redbrik io li prendo da un altro fornitore.
                  il fatto che vanno benissimo si programmano con la schedina Hobby WIng, gia usati su KK mwii, li monto venerdi notte e con mia enorme sorpresa dopo avere fatto corse nuove in tutti esc programmazione nuovam gli ESC non si armano..o meglio riconoscono le celle ma sembra che qualcosa gli limiti la ricerca dello 0
                  Inizia allora una 36 ore di prove, cambio dei travel, spostamento trim, cambio esc con altro tipo.....nulla....poi ieri sera circa sulle 18 trovo in un forum una soluzione

                  collegare prima la parte di potenza a naza spento e entro 2-3 secondi collegare il naza....e come per magia tutto va.....quindi se vi capita usate questa soluzione con qualsiasi esc problematici!
                  Siii, ho fatto mesi fa anche un video , power.mp4 - YouTube

                  Anche se li il bip era continuo perché non avevo ancora settato il giusto Config in Motor Mixer..
                  è giusto per capire come eseguire quel passaggio per chi non lo avesse mai fatto ;)
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • Ciao, volevo chiedervi un aiutino,

                    come faccio a impostare tramite i Program Mix della mia FF9 (t9cap NON super) il fail safe del naza per tutti i modi di volo (Manual-Attitude-GPS)??

                    Io ci sono quasi riuscito ma mi funziona solo in Manual e in GPS, sicuramente ho sbagliato o sbaglio io qualche passaggio.

                    I modi di volo sono su un interruttore a 3 posizioni (aux1) 0-Manual 1-Atti 2-GPS
                    mentre per il fail safe ne ho impostato tramite Program-Mix un altro a 2 posizioni.

                    grazieee
                    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                    FLYDRONE AXN FPV
                    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                      Ciao, volevo chiedervi un aiutino,

                      come faccio a impostare tramite i Program Mix della mia FF9 (t9cap NON super) il fail safe del naza per tutti i modi di volo (Manual-Attitude-GPS)??

                      Io ci sono quasi riuscito ma mi funziona solo in Manual e in GPS, sicuramente ho sbagliato o sbaglio io qualche passaggio.

                      I modi di volo sono su un interruttore a 3 posizioni (aux1) 0-Manual 1-Atti 2-GPS
                      mentre per il fail safe ne ho impostato tramite Program-Mix un altro a 2 posizioni.

                      grazieee
                      Ciao,
                      sarà un problema di qualche punto nel setting del travel, a volte basta anche 1 punto e non funziona correttamente.
                      Ricontrolla i travel dei 2 switch e con l'assistant verificane il funzionamento.
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • Ma una volta partita la procedura di sailsafe, non posso più annullarla?
                        Ho provato oggi per la prima volta in modalità gps e non sono riuscito ad annullare la manovra... E sinceramente me la sono fatta un pò sotto era il mio secondo volo
                        Se sei incerto... tieni aperto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
                          Ma una volta partita la procedura di sailsafe, non posso più annullarla?
                          Ho provato oggi per la prima volta in modalità gps e non sono riuscito ad annullare la manovra... E sinceramente me la sono fatta un pò sotto era il mio secondo volo
                          Si che la puoi annullare,
                          quando si forza il Failsafe DEVI tenere SEMPRE il gas minimo a metà corsa,
                          poi quando vuoi riprendere i comandi basta ritornare con lo switch failsafe in posizione neutra e switchare da ATTI a GPS o viceversa con lo switch delle modalità di volo in base a quella in cui ci troviamo al momento dell'inserimento del Failsafe.

                          Attenzione perché è una manovra sconsigliata ai meno esperti!
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Se sei incerto... tieni aperto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
                              Ma una volta partita la procedura di sailsafe, non posso più annullarla?
                              http://www.baronerosso.it/forum/3290269-post668.html

                              Commenta


                              • Qualcuno mi sa dire, per cortesia come settare il Failsafe spegnendo la radio ?

                                quello "manuale" sono riuscito attivando un' interruttore con un canale miscelato.

                                Grazie
                                Ciao
                                Alex

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X