annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    in volo forse peggiora, ti consiglio di allungare subito l'asta del gps, io l'ho fatto ancora prima di provarlo.
    Azz adesso che l'ho incollata con la 2 componenti... e chi la toglie più...
    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
    FLYDRONE AXN FPV
    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

    Commenta


    • Infatti io uso sempre colla a caldo.
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • Io ho filettato e messo 2 grani

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Finalmente anch'io ho ordinato il gps, oggi parte, volevo sapere se è necessario usare l'astina per alzarlo, in pratica dovrei montarlo su una piastra in carbonio che sporge nella parte posteriore del quad di almeno 10 cm (dove sotto attacco lipo), e quindi rispetto alla fc siamo sui 15cm di distanza e circa 2/3cm. più in basso, vorrei evitare di alzarlo per non farlo andare oltre la linea dei motori per proteggerlo in caso di caduta e ribaltamento. Se la posizione non va bene da cosa me ne accorgo prima di andare in volo? Solo dal fatto che non aggangia i satelliti oppure non dovrebbe riuscire a fare la calibrazione? Se così fosse posso provare prima con un pezzo di biadesivo a montarlo direttamente sul carbonio, se no provare pian piano ad alzarlo.
          Che dite?

          Commenta


          • Credo che vada proprio alzato rispetto al piano dei motori per eviatre interferenze magnetiche, mi sembra di aver letto la cosa da qualche parte ma prendila con le pinze.

            r
            Roberto

            Commenta


            • Ma con le pinze non si rompe..
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Si va alzato e tenuto il piu lontano possibile dai motori.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • dritta

                  Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAHAHAH!!!SONO RIUSCITO A FARE FINALMENTE (CON GRANDE MIA SODDISFAZIONE) la calibrazione del magnetometro e per rabbia, l'ho fatta 2 volte!!! haaaaaaaaaaaaaaaaa , chi non ci riesce, chieda pure a me che io sono molto paziente...non come qualcuno qui sopra....che subito ti molla....
                  beh visto che hai tanto chiesto puoi anche dare o vuoi essere pregato?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Si va alzato e tenuto il piu lontano possibile dai motori.
                    Tenerlo nella scatola in garage e volare a 5 km di distanza potrebbe servire a stare lontano dai motori ????
                    Ragazzi...ragazzi...fate le cose semplici. Montatelo bene con la sua astina che è più che sufficiente a farlo volare e "agganciare" tutti i satelliti che gli servono. L'importante è che non lo posizioniate "coperto" ovviamente.
                    Io l'ho posizionato leggermente a fianco ed indietro rispetto al collocamento della centralina NAZA. Impostato correttamente le distanze da quest'ultima e via...
                    Posizionato in terra, atteso che lui mi segnalasse l'effettiva "cattura" (fixing) dei satelliti necessari ad effettuare il volo in GPS e poi l'ho sollevato. Ha fatto esattamente quanto previsto. Volo in GPS perfetto... stabilissimo. Poi switch in COURSE LOCK e lui vola solo come se fosse sempre in coda. Poi switch in HOME LOCK e lui vola come se fosse attaccato ad un filo con la radio... Perfetto. Non ho provato l'RTH solo perché non avevo impostato il FAIL SAFE sulla radio, ma già era ottimo prima...ora è senza dubbio ancora meglio.
                    E' probabile che il primo FIXING sia un po più lungo per poter dargli il tempo di scaricare le effemeridi corrette per la zona in cui si vola, ma da quel primo volo poi il fixing è sempre stato rapido !
                    Enjoy TOMMY
                    Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                    Commenta


                    • Informazioni mooolto utili
                      Per questo che il wookong aveva anche un'astina più lunga
                      Ogni disposizione è a sè!
                      Prova a mettere una bussola in mezzo al tuo multirotore vedrai come si diverte

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Cosi e scritto sul manuale

                        • Il GPS è sensibile alle vibrazioni e si suggerisce di montarlo almeno a 10 cm dai motori. Il Logo DJI deve essere rivolto verso il cielo, e la freccia riportata sul dorso deve essere rivolta verso il frontale del modello.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Scusate ma dove si imposta la distanza del GPS dal NAZA?

                          Io ho trovato solamente come impostare la distanza del naza dal baricentro...
                          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                          FLYDRONE AXN FPV
                          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                          Commenta


                          • E correto devi impostare la distanza dal baricentro non dal Naza.

                            Solo che è consigliato mettere il Naza nel baricentro del quad.Ecco perchè si dice anche con imprecisione di mettere la distanza dal Naza MU.

                            Poi questo non c'è scritto nel manuale , ma dji mi ha confermato che comunque si puo montare il NAZA MU non nel baricentro , ma che comunque non deve essere a piu di 10 cm dal baricentro stesso.

                            In definitiva metti la distanza del GPS dal baricentro seguendo lo schema che trovi nell'assistant software devi fare attenzione ai segni negativo e positivo, rispetto agli assi.

                            ciao
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              Informazioni mooolto utili
                              Per questo che il wookong aveva anche un'astina più lunga
                              Ogni disposizione è a sè!
                              Prova a mettere una bussola in mezzo al tuo multirotore vedrai come si diverte
                              OK ho capito...qui è inutile cercare di dare qualche consiglio ci sono già troppi esperti che vanno sempre oltre lo scibile...
                              Quindi non mi resta che augurare solo un buon divertimento ragazzi...
                              Tommy
                              Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                              Commenta


                              • ragazzi mi servirebbe un aiutino, il mio probblema è che non riesco a impostare il file-safe, ho letto il manuale ma non sono riuscito lostesso, ho impostato all uscita U un interruttore a 3 posizioni pos.1 manual pos.2 atti pos.3 gps, pero' quando spengo la radio nell assistance dovrebbe andarmi sulla scritta fail-safe in blu, ma non ci va come radio ho una futaba T8, quacluno puo' darmi una mano?
                                grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X