annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie marchi! Pensavo di prendermi una nuova radio magari una turnigy economica da usare solo per il mio esa! Mi conviene comprare la ricevente ar7010? O è meglio la turnigy?

    Commenta


    • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
      Grazie marchi! Pensavo di prendermi una nuova radio magari una turnigy economica da usare solo per il mio esa! Mi conviene comprare la ricevente ar7010? O è meglio la turnigy?
      Mi sa che nemmeno la turnigy ha il failsafe, dovresti mettere un modulo frsky, a questo punto ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
        mi sa che sono rimasto l' unico a non averlo ancora ricevuto questo upgrade anche se l' ho acquistato in preorder da fox + di 1 mesetto fa.....



        Tranquillo...... siamo almeno in 2 ......

        Ciao

        Diego

        Commenta


        • Diego.. è la ns occasione x farci una cultura sul nasogps ...con tutto quello che hanno scritto su di lui quando ci arriverà lo potremo installare bendati...


          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            Diego.. è la ns occasione x farci una cultura sul nasogps ...con tutto quello che hanno scritto su di lui quando ci arriverà lo potremo installare bendati...


            Sempre se arriva ......

            Commenta


            • io non l'ho proprio acquistato perchè sono convinto che prima o poi qualche drone dotato di gps arriverà da solo sul mio campo
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                io non l'ho proprio acquistato perchè sono convinto che prima o poi qualche drone dotato di gps arriverà da solo sul mio campo
                ...si, dritto in testa ti caschera'!! Aspetta e spera...
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  ...si, dritto in testa ti caschera'!! Aspetta e spera...
                  mandami la tua mail in pm che ti spedisco il file naza per la dx8.
                  ovviamente dopo devi rifare la calibrazione per il fail safe.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • novità..x me..il nasogps era arrivato da 2\3 giorni ma si era fermato dalla tabaccaia...me ne hanno mandato uno che ha il vizio del fumo.....a fine sett. vedrò di montarlo su uno dei nasi..


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • Mah io ho pravato il GPS, ma non mi ha siddisfatto più di tanto, il quadricottero comincia a viaggiare a razzo e passa il punto di home anche di 10/15m e poi lo rimetto in manual e lo devo riportare indietro a vista...

                      sbaglio qualcosa io forse?
                      FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                      FLYDRONE AXN FPV
                      GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                        Mah io ho pravato il GPS, ma non mi ha siddisfatto più di tanto, il quadricottero comincia a viaggiare a razzo e passa il punto di home anche di 10/15m e poi lo rimetto in manual e lo devo riportare indietro a vista...

                        sbaglio qualcosa io forse?
                        probabile.
                        controlla la freccia del gps e prova ad alzare l'asta del magnetometro-gps.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Oggi finalmente lo ho montato pure io ed il prossimo we si testa. Ho dato fondo agli 8 canali della DX8 (2 sono impiegati per l'OSD)! Ma son riuscito ad attivare tutto, compreso il failsafe. Fighissima l'idea del mixer per attivare a manella il RTH!

                          Commenta


                          • chiaritemi, se possibile, questa cosa...
                            quando inserisco l'RTH, il modello si alza, poi un pò di hovering e poi inizia a tornare indietro... e bene il passaggio tra l'hovering e l'RTH è molto brusco e veloce... è normale??
                            Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                            www.amccostacilento.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                              Mah io ho pravato il GPS, ma non mi ha siddisfatto più di tanto, il quadricottero comincia a viaggiare a razzo e passa il punto di home anche di 10/15m e poi lo rimetto in manual e lo devo riportare indietro a vista...

                              sbaglio qualcosa io forse?
                              Ricontrolla i settaggi sul posizionamento del Modulo GPS, tieni il "fungo" ad almeno 5 cm in altezza e 2-3cm in uno degli assi di distanza dalla FC e ricevente.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brifa Visualizza il messaggio
                                chiaritemi, se possibile, questa cosa...
                                quando inserisco l'RTH, il modello si alza, poi un pò di hovering e poi inizia a tornare indietro... e bene il passaggio tra l'hovering e l'RTH è molto brusco e veloce... è normale??
                                Abbastanza, se è al di sotto dei 20 metri si alza fino a raggiungere la quota poi si gira e punta la posizione di partenza. Ci sono tanti esempi su youtube, se credi che il comportamento del tuo multirotore sia anomalo.. posta il video di una sequenza completa ;)
                                ciao
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X