annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Ciao Dommy



    Io, visto che e' stato il primo thread del forum a parlare di quadricotteri, considerato gli argomenti affrontati nel corso degli anni tra cui molti di alto livello e alcuni di carattere teorico generale, considerato anche la presenza di "discepoli" (e forse anche la presenza di qualche "Giuda" )che ancora oggi sono attivi nel campo dei multirotori, adotterei come titolo: " La bibbia dei multirotori " Volate in pace, amen
    Ola
    Ammetto che mi stupisci sempre, quello che dici è vero, la prima parte è di sicuro esplicativa ma con la testa ad Assange proporrei: WikiRotor oppure WikiKopter, e poi evoluzione dei multirotori, per essere chiari:

    - [WikiRotor - evoluzione dei multirotori] oppure
    - [WikiKopter - evoluzione dei multirotori]

    Buona giornata
    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • Nominescion

      Io approverei la prima versione

      X-UFO KOPTER UAV

      Ciao a tutti !

      Commenta


      • spedizione da mikrokopter

        ciao ragazzi
        scusate per l'OT ma è una domanda che tanto muore subito.
        ho preso un po di roba dal loro, il sito mk mi scrive ciò
        21.11.2010 waiting
        25.11.2010 FINSHED-shipment within next 24h Rechnungsnummer: 10-20440

        poi è morto così, ma lo spediranno prima o poi che dite?
        mi era capitato già una volta e mi è arrivato prima il pacco da Hobby King che sta dall'altra parte del mondo.
        Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

        Commenta


        • shipping

          Originariamente inviato da Triky81 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi
          scusate per l'OT ma è una domanda che tanto muore subito.
          ho preso un po di roba dal loro, il sito mk mi scrive ciò
          21.11.2010 waiting
          25.11.2010 FINSHED-shipment within next 24h Rechnungsnummer: 10-20440

          poi è morto così, ma lo spediranno prima o poi che dite?
          mi era capitato già una volta e mi è arrivato prima il pacco da Hobby King che sta dall'altra parte del mondo.
          boh.. erano in ferie fino a venerdì scorso.. sarà quello il motivo.
          shipment within next 24h . Vuol dire che te lo spediscono nelle prossime 24 h..
          ciao

          Commenta


          • Faccio fatica ma è sempre molto interessante seguirvi!


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • Rieccomi

              Approfitto del momento libero per salutare tutti gli amici.
              Vedo si va forti e quando entro dopo tanto c'è sempre da leggere molto, soprattutto l'attivassimo Gibon!

              Tornerò assiduamente tra qlc giorno sperando di portare delle novità !

              Dredd.
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • QuadroPPM12

                ciao ragazzi
                ho comprato dai nostri amici mk questo aggeggio
                https://www.mikrocontroller.com/inde...c2dab728e0095e
                io ho la Aurora9 ed ho letto tra le caratteristiche che questo è compatibile.
                ho però un dubbio, tramite i jumper è possibile selezionare il numero di canali, quindi io dovrei impostare il limite al nono sulla mia rx9.
                qui mi nasce un dubbio, se io non utilizzo tutti i segnali ma per esempio al quadricottero ne uso solo 6, mentre gli altri tre ci comando altri servi, luci accensione cam ecc ecc
                devo mettere il jumper sul 6, collego solo fino al 6 e posso usare gli altri tre rimanenti oppure devo comunque collegarli tutti e nove sul convertitore e in parallelo prendere gli ultimi tre che uso per cose esterne?
                dalla traduzione che ho capito lui ha una correzione dell'errore automatica, quindi penso debba impostare il limite a 6 canali e poter usare i rimanenti come voglio.
                giusto?

                grazie
                Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                Commenta


                • Droidworx

                  salve a tutti,
                  sono intenzionato ad acquistare un telaio hexa della Droidworx con il supporto
                  Pro Mount Mini per la macchina fotografica. qualcuno lo conosce?
                  spero valga veramente quello che costano.....

                  Commenta


                  • Ho visto il sito se non erro li fanno in Australia ,però c'è un sito francese che li importa,mi sembra microdroid.com certo è che costano, che elettronica di comando vuoi montare con un frame così meriterebbe un controller tipo MK ,ma ho visto di recente le potenzialità del sistema Hoverfly mi sembra tanta roba !!
                    Ciao Alberto

                    Commenta


                    • Scusate retifico il sito francese è questo AD-4
                      Saluti
                      Alberto

                      Commenta


                      • Problemi con hexa

                        Ciao,
                        allora ho montato tutto il mio hexa (BL-ctrl 2.0, FC 2.0 no navi no gps) con componenti tutti originali MK...collegandolo all MK tool ed eseguendo un test sui motori questi rispondono in modo ottimale..Tutti i led (bl-ctrl e FC) sono verdi fissi.
                        Nell MK tool l'I2C mi da due errori in due tempi diversi:123 e 391 e nella schermata dei blc-ctrl tra parentesi trovo il valore 127.

                        Molto probabilmente c'è un problema di qualche corto.Che test posso fare per restringere il cerchio d'intervento?

                        en/MK-Hexa - Wiki: MikroKopter.de

                        questo è uno di quelli indicati dalla guida.Si parla di misurare un alta resistenza.ovvero? che valore circa dovrebbe essere in Ohm?
                        Lotahr di MK mi suggeriva di smonatre ogni singolo BL-CTRL e testarlo ma è un operazione abbastanza rognosa e vorrei tenerla come ultiam spiaggia...
                        Può essere un problema di FC?
                        Andrea

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                          Scusate retifico il sito francese è questo AD-4
                          Saluti
                          Alberto
                          Ma questi sono i prezzi SOLO PER I TELAI?

                          Ma hanno delle finiture in oro? Con i diamantini?


                          Ciao,
                          Paolo
                          Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

                          Commenta


                          • Paolo io ho preso la versione y6 per montate su i motori grossi mk che fortunatamente sono riuscito a comperare
                            Prima che andassero fuori stock! Il costo del frame sec
                            Me e semplicemente per il fatto che usa tubi quadri di carbonio e che e retrattile con una certa facilita anche per il trasporto alla fine... Io ho preso
                            Solo il frame senZa landing skid, sto aspettando che mi arrivi!
                            P.s. Apparte i tubi in carbonio, e tutto fresato in 2d... Quindi facile fonte di ispirazione...
                            Posto le foto appena arriva!

                            Commenta


                            • webcam

                              Eccolo !

                              I laboratori Gibon sono on line:

                              Gibonok on line

                              La webcam è abbastanza scassata, oggi la sostituisco, si dovrebbe vedere meglio.

                              Ciao a tutti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                Eccolo !

                                I laboratori Gibon sono on line:

                                Gibonok on line

                                La webcam è abbastanza scassata, oggi la sostituisco, si dovrebbe vedere meglio.

                                Ciao a tutti
                                Che forte!!! Bella idea.
                                http://www.elevarsi.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X