annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    okkio nuovo bug fissato nuovo aggiornamento

    0.80g

    Dredd.
    Danke !

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
      okkio nuovo bug fissato nuovo aggiornamento

      0.80g

      Dredd.
      Appena aggiornato!

      Commenta


      • aggiornamento

        ma era il problema della perdita di potenza ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          ma era il problema della perdita di potenza ?
          Cerca una tedesca carina cosi traduce, se e' brutta lascia stare che uso google translate

          Bugfixes

          Version V0.80e
          MK3Mag kann wieder ohne NaviCtrl betrieben werden


          Version V0.80f
          Höhenregler in der Betriebsart Höhenbegrenzung ("Deckel") konnte ggf. zu hoch steigen

          Version V0.80g
          erweiterten Messbereich für Luftdruck bei der FC2.1 aktiviert
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • traduzione

            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Cerca una tedesca carina cosi traduce, se e' brutta lascia stare che uso google translate

            Bugfixes

            Version V0.80e
            MK3Mag kann wieder ohne NaviCtrl betrieben werden


            Version V0.80f
            Höhenregler in der Betriebsart Höhenbegrenzung ("Deckel") konnte ggf. zu hoch steigen

            Version V0.80g
            erweiterten Messbereich für Luftdruck bei der FC2.1 aktiviert
            Tedesche non se ne vede una.. ne belle ne brutte.. a occhio mi sembra che parli del sensore di altezza..
            Ultima modifica di gibon; 18 agosto 10, 18:04.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
              Tedesche non se ne vede una.. ne belle ne brutte.. a occhio mi sembra che parli del sensore di altezza..
              Vabbe ho capito bisogna usare la traduttrice virtuale

              Versione V0.80e
              MK3Mag può essere riutilizzato senza NaviCtrl


              Versione V0.80f
              Treble in altezza il limite operativo ("cap") potrebbe salire al più alto

              Versione V0.80g
              gamma estesa di pressione applicata sul FC2.1
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                okkio nuovo bug fissato nuovo aggiornamento

                0.80g

                Dredd.
                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Cerca una tedesca carina cosi traduce, se e' brutta lascia stare che uso google translate

                Bugfixes

                ...

                Version V0.80g
                erweiterten Messbereich für Luftdruck bei der FC2.1 aktiviert
                Come tedesca sono decisamente poco credibile (e brutta!!!! ), comunque hanno migliorato la risoluzione del sensore di pressione su schede FC 2.1
                Niente di che.

                Segnalo che il progetto Triwiicopter ha implementato anche l'accelerometro dalla versione 3. La GUI ed il firmware riconoscono in automatico la presenza dell'accelerometro del Nunchuck e si regolano di conseguenza.
                Per un progettino amatoriale di un solo sviluppatore sta crescendo proprio bene. Sto ancora aspettando gli ESC che hanno lasciato la Svizzera una seettimana fa per entrare in territorio italiano. Che la diligenza sia stata assaltata dai banditi?
                TriWiiCopter design « modélisme radio commandé

                Ciao!
                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                Commenta


                • Ragazzi mi date un piccolo dato:

                  Gps, Mk3Mag e Navi + o meno quanto pesano? Saranno altri 150-200g in +? Ci starò ancora dento come pesi?

                  Sono arrivato a 1130g (incluse le batterie) e mi mancano ancora queste 3 schede per completare l'opera.
                  Ultima modifica di Neo360; 18 agosto 10, 18:54.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                    Come tedesca sono decisamente poco credibile (e brutta!!!! ), comunque hanno migliorato la risoluzione del sensore di pressione su schede FC 2.1
                    Niente di che.

                    Segnalo che il progetto Triwiicopter ha implementato anche l'accelerometro dalla versione 3. La GUI ed il firmware riconoscono in automatico la presenza dell'accelerometro del Nunchuck e si regolano di conseguenza.
                    Per un progettino amatoriale di un solo sviluppatore sta crescendo proprio bene. Sto ancora aspettando gli ESC che hanno lasciato la Svizzera una seettimana fa per entrare in territorio italiano. Che la diligenza sia stata assaltata dai banditi?
                    TriWiiCopter design « modélisme radio commandé

                    Ciao!
                    Provato con una parrucca?
                    Si il Triwiicopter come dissi e' un buon progettino, cmq. anche io mi difendo essendo solo... YouTube - ArmQuad preso a calci e colpi ( Disturbance Test )
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • complimentescion

                      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      Provato con una parrucca?
                      Si il Triwiicopter come dissi e' un buon progettino, cmq. anche io mi difendo essendo solo... YouTube - ArmQuad preso a calci e colpi ( Disturbance Test )
                      Bel lavoro davvero !!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi mi date un piccolo dato:

                        Gps, Mk3Mag e Navi + o meno quanto pesano? Saranno altri 150-200g in +? Ci starò ancora dento come pesi?

                        Sono arrivato a 1130g (incluse le batterie) e mi mancano ancora queste 3 schede per completare l'opera.
                        Ciao,
                        sono sui 100 grammi tutte e tre assieme (vado a memoria).

                        Me sei a 1130 grammi su un quad considerando anche la batteria, tx video, camera? allora è buono.
                        Se invece è solo il quad (con batterie) è piuttosto pesante, come mai?

                        Il mio primo quad con i 2824 e senza batteria pesava 515 grammi.
                        Con la batteria (3S 2200mAh - 195gr) 710 gr.
                        Con Navi + MK3MAg + MKGPS + carrello (22gr) + frame più largo 840.

                        Volava bene il bambino, ma piuttosto sensibile al vento...

                        ciao
                        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          sono sui 100 grammi tutte e tre assieme (vado a memoria).

                          Me sei a 1130 grammi su un quad considerando anche la batteria, tx video, camera? allora è buono.
                          Se invece è solo il quad (con batterie) è piuttosto pesante, come mai?

                          Il mio primo quad con i 2824 e senza batteria pesava 515 grammi.
                          Con la batteria (3S 2200mAh - 195gr) 710 gr.
                          Con Navi + MK3MAg + MKGPS + carrello (22gr) + frame più largo 840.

                          Volava bene il bambino, ma piuttosto sensibile al vento...

                          ciao
                          Si sono a 1130g con:

                          Cam
                          TXv
                          Modulo Xbee
                          Antenne Varie
                          Rx

                          Batteria 4s 2200 + 3s 1000 per video

                          Escluse le batterie pesa 810g.

                          Mi mancano ancora OSD, Gps, Mk3Mag e Navi!
                          Ultima modifica di Neo360; 19 agosto 10, 02:21.

                          Commenta


                          • agg firmware

                            come la volta precedente (ma poi ci sono riuscito) non riesco ad aggiornare!!
                            l'ultima volta all'ennesimo tentativo si è aggiornato, questa volta niente!!
                            sicuramente sbaglio qualche cosa
                            allego schermata non molto leggibile, ma si capisce dove si blocca

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2010-08-19 07.38.58-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 613958

                            ho scollegato le schede e mi sono collegato con l'usb alla FC....

                            grazie in anticipo a chiunque possa darmi qualche suggerimento

                            Commenta


                            • Aggfirm

                              Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                              come la volta precedente (ma poi ci sono riuscito) non riesco ad aggiornare!!
                              l'ultima volta all'ennesimo tentativo si è aggiornato, questa volta niente!!
                              sicuramente sbaglio qualche cosa
                              allego schermata non molto leggibile, ma si capisce dove si blocca

                              [ATTACH]161123[/ATTACH]

                              ho scollegato le schede e mi sono collegato con l'usb alla FC....

                              grazie in anticipo a chiunque possa darmi qualche suggerimento
                              Beh.. difficile sbagliare, basta lanciare MKtool, andare nell'apposita sezione, selezionare il file..
                              Potrebbe essere invece un problema del PC, che non ha i driver giusti.
                              Recentemente con i moduli Wi-fi mi son successe strane cose.. poi ho aggiornato i driver del PC e dell'interfaccia USB ed ha funzionato tutto..
                              Forse è un problema del genere...

                              Ci son dei programmi che analizzano il PC e ti dicono lo stato dei driver. Io ne ho uno (a pagamento ) che mi ha risolto diversi problemi anche per altre situazioni. Son da usare con cautela, certe volte metton mano nei driver del chipset,.. ci vuole un po' di attenzione.. Non mi viene in mente nient'alro...

                              Commenta


                              • MX-16 vs Spektrum

                                buongiorno...


                                ...potete consigliarmi???... dovendo cambiare radio sono indeciso tra la MX-16s Set 2.4GHz con modulo Jeti oppure la Spektrum DX7 2.4GHz-....

                                ...in un primo tempo pensavo alla MX-16 ma ho molta carne al fuoco (leggi..spese!!) quindi devo ripiegare su un modello senza la Jeti.... quindi chiedo consiglio sulle due radio e soprattutto se sulla Spektrum è possibile, in futuro, applicare il modulo Jeti come sulla MX-16...

                                grazie....ciao
                                Antonio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X