annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    tuttonegativo@

    si io ho la T10 2,4Ghz funziona benissimo con la rx futaba del sito MK vai tranquillo.

    Dredd.
    Grazie dredd.


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • protezione Civile

      Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
      uuuuaaaaahhhhh... ma perchè non hai avvertito! venivo volentieri!!
      Cosa avete fatto? Hai fatto filmati o foto?
      Non pensavo ti interessasse, la prossima volta ti faccio un fischio!!.

      Era un freddo !!

      Commenta


      • AIUTO: upgrade firmware MK3MAG

        Ciao a tutti,

        dopo molto tempo mi ritrovo alle prese con il mio "Raptus".
        Sto aggiornando i firmware della FC e della MK3mag: mentre per la prima non ho avuto problemi, per la MK3 non ho reperito, nonostante le tante ricerche, le istruzioni per procedere all'upgrade. Per completezza d'informazione io uso la sercom.

        Scusate l'ignoranza...

        Grazie anticipate a chi mi aiuterà

        Diego
        www.dgbandion.com
        I miei video
        info@dgbandion.com

        Commenta


        • Wellà ma il mio problema è troppo difficile per avere un consiglio ?

          Commenta


          • Ciao Bndion@

            Allora per la procedura vedi sul wiki è spiegata passo passo,
            A volte non la prende subito e devi fare altre prove.
            L'importante è la scheda sia in piano rispetto all'asse che calibri per tutto il tempo anche mentre la giri.
            Più è in asse più preciso sara' il risultato poi in volo.

            Dredd
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
              Ciao Bandion@

              Allora per la procedura vedi sul wiki è spiegata passo passo,
              A volte non la prende subito e devi fare altre prove.
              L'importante è la scheda sia in piano rispetto all'asse che calibri per tutto il tempo anche mentre la giri.
              Più è in asse più preciso sara' il risultato poi in volo.

              Dredd
              Ciao Dredd,

              grazie ma, forse mi sono spiegato male: ho trovato il modo per calibrare la MK3 ma non quello per aggiornare il firmware.
              Più precisamente: se attacco la sercom alla FC, la MK3 non è più collegata a niente... Mi risulta che la sercom dovrebbe essere collegata direttamente alla MK3 e che la stessa dovrebbe venire alimentata con 5V esterni (?)

              Grazie Diego
              www.dgbandion.com
              I miei video
              info@dgbandion.com

              Commenta


              • cuscinetti roxy 2832/35

                Qualcuno sa dove poter trovare il cuscinetto di banco del 2832/35?
                X gibon: grazie x l'indicazione del grano della campana. E' bastato allentarlo e ricentrare l'alberino.
                Ora quel problema è risolto.
                Solo che ho rotto questo cuscinetto.... o lo trovo o devo prendere il motore nuovo... grrrrr

                [IMG][/IMG]


                [IMG][/IMG]

                Commenta


                • https://www.mikrocontroller.com/inde...87870ba61988f3

                  altra domanda:
                  qualcuno sa a cosa servono questi?
                  Holger li ha messi in vendita da poco...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                    https://www.mikrocontroller.com/inde...87870ba61988f3

                    altra domanda:
                    qualcuno sa a cosa servono questi?
                    Holger li ha messi in vendita da poco...
                    Ciao Ale , tutto bene ? visto che coalizione ? a proposito degli spessori :
                    The angle adapters increase the yawing of large MikroKopters (e.g. Okto) significantly
                    en/AngleAdapter - Wiki: MikroKopter.de

                    Commenta


                    • cuscinetti

                      Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa dove poter trovare il cuscinetto di banco del 2832/35?
                      X gibon: grazie x l'indicazione del grano della campana. E' bastato allentarlo e ricentrare l'alberino.
                      Ora quel problema è risolto.
                      Solo che ho rotto questo cuscinetto.... o lo trovo o devo prendere il motore nuovo... grrrrr

                      [IMG][/IMG]


                      [IMG][/IMG]
                      dovrei averne alcuni. dopo controllo le misure.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                        https://www.mikrocontroller.com/inde...87870ba61988f3

                        altra domanda:
                        qualcuno sa a cosa servono questi?
                        Holger li ha messi in vendita da poco...
                        Sono supporti angolati in modo che una volta montati il motore sia inclinato di 3°
                        I motori inclinati servono per aumentare la velocita' sullo yaw sui multirotori di grosse dimensioni.
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • grazie Gibon... se hai qualcosa mi faresti un favorone...
                          grazie Danveal...avevo provato a leggere qualcosa con il traduttore, ma non ci avevo capito na mazza!!!
                          Qundi interessa lo yaw!! Ma se montati sull'hexa daranno migliore anche li??
                          Oppure è inutile?
                          Massi ciao tutto bene, apparte sta pioggia del piffero!!!

                          Commenta


                          • cuscinetti

                            @con air
                            Stasera non faccio più in tempo. Domani ti faccio sapere.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                              Qundi interessa lo yaw!! Ma se montati sull'hexa daranno migliore anche li??
                              Oppure è inutile?
                              Massi ciao tutto bene, apparte sta pioggia del piffero!!!
                              Tempo del menga ma con hexa sono cmq fermo per problemi con un esc e qualcosa mi ha speigato RedFox come al solito un amico ... senza alcun botto in terra alcun colpo led rosso che spacca i marron glacè !cmq visto XL ? e dire che quando chiesi della sua uscita a L di MK mi disse che non lo avrebbero fatto eh eh ma li posso capire !Bello il sistema di atterraggio e anche il nuovo supporto per lypo compatibile anche con il nostro Hexa mi sà che lo prendo ...per piazzare i due pacchi !pensa che avrò speso poco si meno per farmi una scatola di epp per farci la solita cosa !!! porca zozzaaaaa!
                              Per angolo mi hanno detto che funziona bene anche su Hexa e rendono molto su Y senza dover mettere al massimo i valori appositi su mktool

                              Ciao alla prox.

                              Commenta


                              • angolazione motori

                                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Sono supporti angolati in modo che una volta montati il motore sia inclinato di 3°
                                I motori inclinati servono per aumentare la velocita' sullo yaw sui multirotori di grosse dimensioni.
                                Credo che il tutto dipenda anche dalla coppia di reazione dell'elica, inclinando un pò si cerca di compensare.
                                Sviluppi? hai fatto qualcosa di nuovo?
                                Ciao
                                Dommy
                                Albums LEOxx
                                www.eladin.it
                                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X