annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    Ciao tuttonegativo

    Io uso Futaba in 2,4Ghz
    Sia con la rx apposita per MK
    Che con la rx normale e il modulino
    Nessun problema.

    Se hai bisogno di qls di preciso chiedi pure.

    Dredd
    Dred, volevo prendere la ff10 2,4 gz e mi chiedevo se poi per l'Mk basta mettere il satellite che si trova sul sito Mk come per la radio DX7, quindi senza la schrda quadro PPM.
    Grazie


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
      Ciao TiTTaaaAAAAAA!!!


      Come vanno i tuoi voli ? Ciao !
      Ciao Gibon. Vi leggo ogni giorno. I miei voli sono nulli. In questo momento mi sto dedicando ad altri progetti. Finchè non finisco quelli non mi impegno in altro.
      Ciao a tutti, Titta.
      http://www.elevarsi.altervista.org

      Commenta


      • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
        Dred, volevo prendere la ff10 2,4 gz e mi chiedevo se poi per l'Mk basta mettere il satellite che si trova sul sito Mk come per la radio DX7, quindi senza la schrda quadro PPM.
        Grazie
        Ciao,

        posseggo anch'io la DX7 ed ho usato la quadroppm per il mio quad,non sapevo ci fosse un satellite da usare al posto della quadro,mi indicheresti cortesemente il satellite di cui parli?

        Grazie

        Commenta


        • volo quotidiano

          Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
          Ciao Gibon. Vi leggo ogni giorno. I miei voli sono nulli. In questo momento mi sto dedicando ad altri progetti. Finchè non finisco quelli non mi impegno in altro.
          Ciao a tutti, Titta.
          L'inverno non aiuta !!. Anch'io ho ridotto un po' causa anche superlavoro..
          Comunque sto attrezzando un nuovo modello. Ciao !!

          Commenta


          • satellite

            Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
            Ciao,

            posseggo anch'io la DX7 ed ho usato la quadroppm per il mio quad,non sapevo ci fosse un satellite da usare al posto della quadro,mi indicheresti cortesemente il satellite di cui parli?

            Grazie
            Ciao!

            Si può comprare qui: https://www.mikrocontroller.com/inde...85ae4a0f131df7

            Qui è spiegato come si usa sul mio sito: Collegamento della radioSpektrum DX7 al MikroKopter

            Questo il wiki originale: en/Spektrum - Wiki: MikroKopter.de

            Saluti

            Commenta


            • Ciao, ero sempre io che avevo l'errore 127 e che ho ancora.
              Andrea

              Commenta


              • Elmessicano, Gibon ha fatto prima di me. :-))
                Aggiungo solo che con il satellite i comandi "dovrebbero" essere un pochino più fluidi.


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • @gibon
                  @tuttonegativo

                  Grazie a tutti e due,O.K.,il collegamento del satellite con la modifica dei collegamenti l'avevo già vista sul sito di gibon,pensavo ci fosse un'altro tipo di satellite,sempre Spektrum che mi fosse sfuggito e che fosse da collegare all'ingresso PPM originale.

                  Ciao

                  Commenta


                  • tuttonegativo@

                    si io ho la T10 2,4Ghz funziona benissimo con la rx futaba del sito MK vai tranquillo.

                    Dredd.
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • pik indolor

                      Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                      Elmessicano, Gibon ha fatto prima di me. :-))
                      Aggiungo solo che con il satellite i comandi "dovrebbero" essere un pochino più fluidi.
                      Si scusa se ho risposto al posto tuo, non ho resistito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                        @gibon
                        @tuttonegativo

                        Grazie a tutti e due,O.K.,il collegamento del satellite con la modifica dei collegamenti l'avevo già vista sul sito di gibon,pensavo ci fosse un'altro tipo di satellite,sempre Spektrum che mi fosse sfuggito e che fosse da collegare all'ingresso PPM originale.

                        Ciao
                        Questo si può fare col satellite jeti, ma richiede i suoi moduli in trasmissione e non è compatibile con la spektrum.

                        Commenta


                        • Esercitazione

                          Stamattina esercitazione di Protezione Civile, con la pUbblica Assistenza di Montopoli (PI).



                          Che freddo !! Però interessante !! Il volo semiautomatico funziona alla grande, il downlink a 5,8 ghz 25mW, è sufficiente e non interferisce con la radio a 2,4 gHZ.
                          Per passare i punti di navigazione alla FC, si può usare anche il bluetooth, senza usare radiomodem non consentiti.

                          Io sono quello bello a DX

                          Commenta


                          • uuuuaaaaahhhhh... ma perchè non hai avvertito! venivo volentieri!!
                            Cosa avete fatto? Hai fatto filmati o foto?

                            Commenta


                            • apparte forse è meglio così... dato il freddo ho deciso di controllare il "mezzo".
                              Mi sono accorto che in uno dei motori (quello di prua) mancava l'anello "seger" di tenuta fine corsa inferiore dell'alberino principale.
                              Non capisco se l'ho perso di recente o da tanto, la cosa strana è che quando ho tentato di rimetterne una seger nuova, mi sono accorto che la scanalatura nell'alberino non sporgeva a sufficenza oltre il cuscinetto inferiore, quindi impedendomi di infilarne una nuova..non capisco il motivo...
                              ho controllato che entrambi i cuscinetti fossero infilati fino in fondo, ma sembrava tutto regolare-- mahhh???
                              Dato che ci sono ora li vorrei cambiare nuovi, ma apparte che non so dove si comprano (nel catalogo mk) non l'ho trovati, ma poi perchè cavolo l'albero è corto?
                              Qualcuno sa ipotizzare un motivo?
                              GRAZIEE a chiunque, Gibon compreso saprà dirmi qualcosa..


                              IMG_0318 di contialessandro85, su Flickr


                              IMG_0313 di contialessandro85, su Flickr


                              IMG_0316 di contialessandro85, su Flickr

                              Commenta


                              • verifiche !

                                Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti , oggi finalmente avevo finito il mio supporto EPP per i duo pacchi lypo e............ vado per fare un test in mk tool e voilà :
                                Requesting status information from Flight-Ctrl...Version 0.80gErrorcodes: 0x00 0x02 0x00 0x00 0x00- BL-Ctrl missing (check connections & mixer setup)

                                Help !!!
                                Questa mattina ho fatto altre verifiche , in partenza non appena attacco le lypo i 6 motori danno il loro segnale di vita ma mentre tutti gli altri 5 esc hanno il solo led verde acceso il bl 1 ha anche quello rosso .Da mktool ho provato a fare il test dei motori e ovviamente con il n°1 silenzio !
                                Ho verificato con una lente se ci fossero rotture sul bl1 ma sembra sia ok (mai prese botte )... come mi consigliate di procedere ?cosa potrebbe essere ?
                                Grazie per l'aiuto in anticipo .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X