annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti , oggi finalmente avevo finito il mio supporto EPP per i duo pacchi lypo e............ vado per fare un test in mk tool e voilà :
    Requesting status information from Flight-Ctrl...Version 0.80gErrorcodes: 0x00 0x02 0x00 0x00 0x00- BL-Ctrl missing (check connections & mixer setup)

    Help !!!

    Commenta


    • webcam

      Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
      Che forte!!! Bella idea.
      Ciao TiTTaaaAAAAAA!!!

      Era da un po' che volevo farlo, ma non trovavo + i driver della webcam, e il programma che avevo venive riconosciuto come virus, poi non avevo tempo.. stamattina alla fine .....!!
      Come vanno i tuoi voli ? Ciao !

      Commenta


      • Ciao a tutti,
        misurando con un tester tra i ponticelli D e C leggo un valore pari a 2.28 impostando il tester nella lettura degli Ohm sui 20K.
        Secondo voi può essere giusto come valore oppure è troppo basso?
        Andrea

        Commenta


        • misurazioni

          Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          misurando con un tester tra i ponticelli D e C leggo un valore pari a 2.28 impostando il tester nella lettura degli Ohm sui 20K.
          Secondo voi può essere giusto come valore oppure è troppo basso?
          Andrea
          Dici fra il C e D del Bus, con i regolatori collegati alla FC?
          se inverti la polarità dei puntali, ti da' lo stasso valore ? circa 3 ohm .. vero?

          Commenta


          • Si,proprio così,
            ho misurato tra i ponticellic D e C dei BLC e tra i ponticelli D e C dell Distribution Board...il valore è sempre lo stesso...stessa cosa invertendo la polarità..il valore è sempre 2.20
            Andrea

            Commenta


            • valore

              Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
              Si,proprio così,
              ho misurato tra i ponticellic D e C dei BLC e tra i ponticelli D e C dell Distribution Board...il valore è sempre lo stesso...stessa cosa invertendo la polarità..il valore è sempre 2.20
              Andrea
              Per misurarlo devo togliere 2 rivetti. Adesso vado a fare un volo prima che sia tardi, quando rientro lo misuro. ciao.

              Commenta


              • Grazie mille!
                sempre disponibile..
                Andrea

                Commenta


                • misurazione

                  si segna 2,2 anche il mio, anzi 2,198, ma non sono ohm, sono kiloohm. E' giusta.
                  ho lasciato la foto on line (basta spenfgere il prog di acquisizione.. FORTE!!)

                  Vado a prendere una webC di qualità superiore.. ciao a tutti !

                  Commenta


                  • Grazie mille!
                    che altra misura potrei fare??
                    tutto sembra funzionare però ho sempre qui valori di errore su I2C...
                    non mi fido a volare..
                    Andrea

                    Commenta


                    • errori

                      Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille!
                      che altra misura potrei fare??
                      tutto sembra funzionare però ho sempre qui valori di errore su I2C...
                      non mi fido a volare..
                      Andrea
                      se fai partire i motori (senza elica) uno alla volta da test motori in mktool, sono nell'ordine corretto? si avviano tutti ?

                      Commenta


                      • test

                        Commenta


                        • Ragazzi qualcuno usa Futaba 2,4 gz e il relativo satellite per l'MK?
                          Grazie in anticipo


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • Si,
                            mi rispondono sia singolarmente sia tutti insieme..

                            Commenta


                            • errore

                              Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                              Si,
                              mi rispondono sia singolarmente sia tutti insieme..
                              Mah.. chi era che aveva errore 127 tempo fa? poi era sparito senza fare nulla?

                              Potrebbe essere un problema di identificazione dei dati che arrivano a MKtool dalla fc.

                              Un piccolo bug. Io non l'ho riscontrato. Ho i regolatori tipo nuovo da 40A e l'ultima versione del firmware.

                              Oggi ho volato in waypoint fino a 200m . Nessun problema. Nel secondo volo stavo per sorvolare una stradina, ma arrivava una macchina e allora per non passargli sopra, ho abortito il volo semi automatico e ripreso il controllo a mano.. tutto ok..
                              Le perdite di potenza che avvertivo subito dopo aver cambiato i regolatori, non erano dovute ai regolatori, ma a un cattivo contatto sul connettore della radio.

                              Prova ad entrare nella finestra di configurazione dei regolatori per vedere che sia tutto ok.. magari basta quello..

                              Commenta


                              • Re

                                Ciao tuttonegativo

                                Io uso Futaba in 2,4Ghz
                                Sia con la rx apposita per MK
                                Che con la rx normale e il modulino
                                Nessun problema.

                                Se hai bisogno di qls di preciso chiedi pure.

                                Dredd
                                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                                RADIO:Futaba T18Mz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X