annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • errore BLC

    Boh... a me segna tutto 0 error, e anche staccando un motore segna sempre 0, anche avviando i motori.

    L'elenco dei codici di errore non l'ho trovato nel wiki dei BL, bisognerebbe chiedere a I&H se lo hanno pubblicato da qualche parte.

    Qualcuno l'ha vista una tabella del genere??

    Ciao.

    Commenta


    • error table

      questi sono i codici di errore della NC:
      en/ErrorCodes - Wiki: MikroKopter.de

      Commenta


      • Ciao Gibon,
        sta mattina ho ricollegato e di nuovo errore 127 come da img...boh...ora ho resettato la epprom rimesso lo 0.82 ed è sparito..i led della FC e dei BL-Ctrl son tutti ok (verde fisso)...grazie mille per la tabella...anch'io cercavo qualcosa di simile per i bl-ctrl ma non ho trovato nulla di simile...
        in rete ho trovato un post su rcgroups di uno che aveva un errore simile ma non ho capito come ha risolto e se ha risolto..
        Mikrokopter / UAVP / quadrocopter / quadrotor build - Page 923 - RC Groups

        andrea
        File allegati

        Commenta


        • 127

          Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
          Ciao Gibon,
          sta mattina ho ricollegato e di nuovo errore 127 come da img...boh...ora ho resettato la epprom rimesso lo 0.82 ed è sparito..i led della FC e dei BL-Ctrl son tutti ok (verde fisso)...grazie mille per la tabella...anch'io cercavo qualcosa di simile per i bl-ctrl ma non ho trovato nulla di simile...
          in rete ho trovato un post su rcgroups di uno che aveva un errore simile ma non ho capito come ha risolto e se ha risolto..
          Mikrokopter / UAVP / quadrocopter / quadrotor build - Page 923 - RC Groups

          andrea
          Anche su MKtool, l'indicatore dei BL è verde. Sembra più un problema di raccolta dati, un piccolo bug del firmware. Dopo mi leggo il post su RCgroup.

          Commenta


          • Ciao,
            so che non centra nulla con questa categoria ma almeno mi sembra di essere utile ogni tanto...dato che si avvicina l'inverno e le lipo tendono a dimezzare la loro durata con il freddo ho preso una valigetta in alluminio e ho inserito nella base un kit costituito da un cavetto riscaldato e da un termostato (di quelli per riscaldare le teche dei rettili)

            http://www.aziendanaturaviva.com/pdf...f99309dab28b37

            e sopra ci ho appoggiato uno strato di gommapiuma...ho misurato la temp ...è intorno ai 22 gradi.
            Ciao,
            Andrea

            Commenta


            • bella idea!
              Ma potresti postare qualche foto?
              Non ho capito bene come intendi utilizzarlo... è destinato x essere trasportato o solo da casa x tenere sempre le lipo alla temperatura giusta?
              E se è trasportabile come viene alimentato?
              Ciao

              Commenta


              • scaldalipo

                Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                Ciao,
                so che non centra nulla con questa categoria ma almeno mi sembra di essere utile ogni tanto...dato che si avvicina l'inverno e le lipo tendono a dimezzare la loro durata con il freddo ho preso una valigetta in alluminio e ho inserito nella base un kit costituito da un cavetto riscaldato e da un termostato (di quelli per riscaldare le teche dei rettili)

                http://www.aziendanaturaviva.com/pdf...f99309dab28b37

                e sopra ci ho appoggiato uno strato di gommapiuma...ho misurato la temp ...è intorno ai 22 gradi.
                Ciao,
                Andrea
                Un bel lavoretto !
                se le tieni in caldo prima di partire , ed è coibentato bene, restano calde tutta la mattina.
                Oppure con un inverter da 200W, di quelli che si attaccano all'accendisigari, lo alimenti dalla macchina.
                Per esempio questo: INVERTER 200, POWER INVERTER 200W, INGRESSO 12VCC, CAVO COLLEGAMENTO ACCENDISIGARI, USCITA 220-240VAC, POTENZA MASSIMA CONTINUA 200W (400W
                non dovrebbe avere problemi ad alimentare una resistenza da 50-70W.
                Ultima modifica di gibon; 21 novembre 10, 13:45.

                Commenta


                • Ciao, dopo posto alcune foto...
                  pensavo di alimenatrlo in macchina con i 12 volt dell'accendisigaro e poi di portare la valigetta al campo in modo che mi mantenesse la tempeartura...
                  altri spunti possono essere:

                  CALDOPET CALDO COPERTA TERMICA X CANI E GATTI 50X50 - Rimini

                  Welcome to Usb.brando.com

                  Welcome to Usb.brando.com

                  andrea

                  Commenta


                  • Restando OT io uso questo sistema:





                    Funziona decorosamente fine a svariati gradi sottozero.

                    Peace & Love
                    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                    Commenta


                    • per terminare la discussione off-topic...
                      ecco qua:
                      MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO
                      Ciao!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                        per terminare la discussione off-topic...
                        ecco qua:
                        MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO
                        Ciao!
                        bello ! grazie per il link .

                        Commenta


                        • Scatola in EPP

                          Mi sono arrivati da HobbyKing i due pacchi Turnigy Nano Tech da mettere in P inoltre ho ordinato delle lastre di EPP per creare una scatola per mettercele dentro compresa la lipo per video D. Link...
                          faccio sapere

                          Commenta


                          • Stabilizzazione CAM

                            ...proprio non va!
                            allora ho misurato la tensione nell'uscita servo NICK e ROLL della FC ed è la stessa che misura nell'uscita di una ricevente collegandoci una batteria da 4,8 v...eppure il servo non si muove!ho già provato anche cn altri servi, digtali e non.
                            Dove sbaglio?o cosa dimentico di attivare?
                            andrea

                            Commenta


                            • servos

                              Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                              ...proprio non va!
                              allora ho misurato la tensione nell'uscita servo NICK e ROLL della FC ed è la stessa che misura nell'uscita di una ricevente collegandoci una batteria da 4,8 v...eppure il servo non si muove!ho già provato anche cn altri servi, digtali e non.
                              Dove sbaglio?o cosa dimentico di attivare?
                              andrea
                              Associazione sbagliata con le uscite? Adesso non ricordo esattamente, nel pomeriggio se mi ricordo di portare qui l' MkPc ci do' un'occhiata..
                              bella la lastra scaldante di Shaller.. ! COsta anche poco. Volevo già passarci per la vetronite, solo che andare in centro a Firenze è un caos....

                              Meglio usare materiali che non si incendiano.. (grado 0 di reazione al fuoco)

                              Commenta


                              • Ciao Gibon,
                                io sono di Udine ma oggi sono a Firenze per la maratona di domenica..mandami in pvt il tuo indirizzo che te ne mando una io volentieri...son stato oggi e ne ho prese 3...sei sempre gentile e disponibile con le info...quindi..
                                Andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X