annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
    esistono 3 modi per perdere dei soldi:
    1 - le donne
    2 - il gioco
    3 - gli ingegneri
    Il primo e' il più piacevole; il secondo e' il più rapido; il terzo e' il più sicuro.
    Simpaticissima.....

    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
      esistono 3 modi per perdere dei soldi:
      1 - le donne
      2 - il gioco
      3 - gli ingegneri
      Il primo e' il più piacevole; il secondo e' il più rapido; il terzo e' il più sicuro.
      Propongo questa piccola correzione:

      1 - le donne
      2 - il gioco
      3 - i multirotori (preferibilmente con FPV long-range )
      (Il primo e' il più piacevole; il secondo e' il più rapido; il terzo e' il più sicuro.)

      (Io sono un ingegnere elettronico, libero professionista, e vedo veramente pochi soldi. Pensa che, per la riparazione di una radio PCM, sono stato pagato con una cassetta di mele ed un po' di uva da tavola )

      Ciao,
      Paolo
      Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
        Pensa che, per la riparazione di una radio PCM, sono stato pagato con una cassetta di mele ed un po' di uva da tavola )
        Con quello che costano frutta e verdura direi che sei stato pagato a peso d'oro

        Commenta


        • cortocircuiti

          ...ho misurato sui tre pin dell uscita servo...mi da 5volt...a sto punto penso sia un problema di settaggio in mktool..
          Andrea
          Ciao a tutti,

          io ho avuto lo stesso problema, non funzionavano tutte le uscite dei servi, avevo riscontrato un cortocircuito sulle saldature delle spinette della FC, credo la SV3, una volta ripristinate le saldature ha cominciato a funzionare sia nick che roll.

          Se non l'hai già fatto controlla che non ci siano corti sulle connessioni.

          orion
          Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

          Commenta


          • Ciao, grazie mille per l'info...ora controllo...ma a livello di settaggi nel mktool avevi fatto qualcosa di particolare?
            ciao e grazie,
            Andrea

            Commenta


            • ...altra cosa:
              nel MKTOOL tutti i bl-ctrl (6, 2.0) mi danno come errore (?) tra parantesi il valore (127)..le temperature sono tutte intorno ai 12 gradi.
              Cosa significa?
              Andrea

              Commenta


              • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                Ciao, grazie mille per l'info...ora controllo...ma a livello di settaggi nel mktool avevi fatto qualcosa di particolare?
                ciao e grazie,
                Andrea
                ciao,
                su mikrokopter tool hai controllato il refresh rate servo. i servi sono normali o digitali. prova a mettere il valore massimo, se non sbaglio è 8

                Commenta


                • Il mio voletto fpv di sabato scorso ...

                  Commenta


                  • Ciao, grazie mille per l'info...ora controllo...ma a livello di settaggi nel mktool avevi fatto qualcosa di particolare?
                    ciao e grazie,
                    Andrea
                    Ciao a tutti,

                    no, mktool l'ho lasciato così com'era, non avevo fatto nulla, anche per me è stato difficile riuscire a trovare il problema. Occhio alle pagliuzze vacanti sulla basetta!

                    orion
                    Le emozioni di uno scatto non possono essere ritoccate con Photoshop

                    Commenta


                    • Errore ? 127

                      Ciao,
                      scusate tutti i miei blc (2.0) mi riportano tar parentesi il valore 127...è un errore?dovrebbe essere a zero?
                      in rete non ho trovato nulla...
                      grazie mille Orion62 per l'info.
                      Andrea

                      Commenta


                      • Regolatori

                        Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        scusate tutti i miei blc (2.0) mi riportano tar parentesi il valore 127...è un errore?dovrebbe essere a zero?
                        in rete non ho trovato nulla...
                        grazie mille Orion62 per l'info.
                        Andrea
                        nON MI è MAI CAPITATO. lO LEGGI SULLA JETIBOX? uNA FOTO?

                        Commenta


                        • Ciao Gibon,
                          no lo leggo sul MK tool...
                          i bl-ctrl sono nuovi..solo montati sulla DB senza aver mai volato..tutte le tempearture son basse , 12..14 gradi., cè solo questo avlore tra parentesi uguale per ogni bl-ctrl.
                          Andrea

                          Commenta


                          • (127)

                            Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                            Ciao Gibon,
                            no lo leggo sul MK tool...
                            i bl-ctrl sono nuovi..solo montati sulla DB senza aver mai volato..tutte le tempearture son basse , 12..14 gradi., cè solo questo avlore tra parentesi uguale per ogni bl-ctrl.
                            Andrea
                            Oggi ci do' un'okkiata.
                            Ma gli indirizzi ai BL li hai dati correttamente?
                            I motori sono collegati?
                            I led verdi accesi e quelli rossi spenti?

                            Commenta


                            • Ciao Gibon,
                              ho controllato gli indirizzi...sembrerebbe tutto ok...ho fatto un test su ogni singolo motore sempre con l'mk tool e rispondono bene anche come sendo di rotazione...poi ho rivisto la maschera dei log e ora tutti mi segnano 0 0 0 0 0 0
                              e non più il valore 127.......boh!
                              secondo te c'è da fidarsi??
                              monto il fware 0.82 con i nuovi regolatori bl-ctrl 2.0
                              Andrea
                              File allegati

                              Commenta


                              • errore BL

                                Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                                Ciao Gibon,
                                ho controllato gli indirizzi...sembrerebbe tutto ok...ho fatto un test su ogni singolo motore sempre con l'mk tool e rispondono bene anche come sendo di rotazione...poi ho rivisto la maschera dei log e ora tutti mi segnano 0 0 0 0 0 0
                                e non più il valore 127.......boh!
                                secondo te c'è da fidarsi??
                                monto il fware 0.82 con i nuovi regolatori bl-ctrl 2.0
                                Andrea
                                Ho portato il PCche uso per MK in labo ma non l'ho ancora acceso per vedere.

                                In pratica avevi (127) al posto di 0 ?
                                Avevo il sosetto che non avessi attaccato ancora i motori.. mah.. sembrerebbe tutto ok.. magari è solo un errore di raccolta dati.. se i regolatori vanno.. magari tienilo d'occhio prima di alzarti oltre 2-3m..
                                Finisco una cosa e guardo cosa dicono i miei .. a dopo..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X