annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pagina 1000 !!!!

    Complimenti a tutti .......
    A redfox74 per l'ottima iniziativa ed il proficuo lavoro, a danveal per la sua innata indole risparmiosa e per il suo simpatico umorismo, a gibon per la sua cocciuta voglia di sperimentare e "parimenti" a tutti gli altri per far parte di questo thread costituendone la linfa vitale.

    Qualcuno dirà: ma che c'entra? che dommy è diventato matto?
    no, no! solo che è la pagina 1000!!!!! ed ho pensato di iniziarla facendo gli auguri a tutti il gruppo.

    Buona giornata
    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • 1000 pagine !!

      Son 1000 !!!

      10.000.000 di queste pagine a tutti !!!

      (Dommy mi hai battuto sul tempo gggrrrr.... )
      File allegati
      Ultima modifica di gibon; 14 gennaio 10, 09:56. Motivo: ortografia

      Commenta


      • Pagina 1000

        Caspitina 1000 pagine !

        ce da vantarsene, un bel gruppo al quale le idee non mancano a nessuno, dove tutti danno il loro contributo e non c'e' nessun elemento passivo!

        Gibon@

        Dommy si era messo la sveglia per la pagina 1000 !


        Buon lavoro a tutti.

        P.S.: io in questi giorni che sono fermo sto ragionando sul da farsi in maniera definitiva. Credo di esser giunto ormai a delle decisioni certe ed entro fine mese suppongo di potermi muovere per completare il mio splendido mezzo.
        Di certo postero' video a gogo una volta finito il tutto.

        Saluti
        Dredd.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • ... e tra sei messaggi si festeggia il 10000 messaggio!!

          Michele
          __________________________________________________
          The worst day flying is better than the best day working.

          Commenta


          • Un augurio di 1000 voli a tutti

            Vorrei salutare proprio tutti augurando a tutti una buona continuazione delle attività e di volo in particolare.
            Weiter so....
            La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché (A. Einstein)

            Commenta


            • - 4

              Mi Associo agli auguri e ai complimenti a tutto il gruppo dei Guru Italiani

              Mi viene da ridere a pensare che solo qualche mese fa ho postato su questo tread chiedendo info sul Mk

              Un Grazie a tutti per l'aiuto, l'impegno e la passione dimostrata sperando che queste pagine diventino 10000

              Matrix
              http://www.virtualrobotix.it

              Commenta


              • -3

                Complimenti a tutti anche da parte mia!!!

                E in particolare un grande ringraziamento a tutto il gruppo!!!!
                Ormai questa discussione è ogni giorno un punto di riferimento!!!

                Un Bravò per tutti!!!

                M

                Commenta


                • Originariamente inviato da NESTI Visualizza il messaggio
                  -3

                  Complimenti a tutti anche da parte mia!!!

                  E in particolare un grande ringraziamento a tutto il gruppo!!!!
                  Ormai questa discussione è ogni giorno un punto di riferimento!!!

                  Un Bravò per tutti!!!

                  M
                  -2

                  Da me, ultimo arrivato, un grazie a tutti per quello che leggendovi ho imparato; la prossima settimana mi arriverà un HexaKopter completo ed una scheda ST; se sarò all'altezza darò il mio contibuto...... (più probabile che vi rompa per avere dritte sui primi set-up)....
                  Peace & Love
                  Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • 10.000 e non li dimostra

                    -1
                    ma allora lo fate apposta, infine avete lasciato a me l'onore.....
                    del 10.000 esimo messaggio
                    Dommy
                    Albums LEOxx
                    www.eladin.it
                    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                    Commenta


                    • 10.000!!!!

                      Secondo me il Barone ci fa pagare l'affitto adesso

                      Grazie a tutti i partecipanti alla discussione per la miriade di informazioni utili che si trovano ogni giorno. Siete grandi!




                      P.S. l'astuto dlagone aspetta in agguato nella nebbia
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • E Sia 10.001

                        E vai..... il primo messaggio dopo il 10.000 esimo
                        Diego era pronto con il msg fatto ed aspettava l'invio del 9999 esimo......
                        Birbante.......

                        Ad ogni buon conto io pensavo di festeggiare chiedendo ad uno a caso (gibon) dato che ha la fortuna di essere nel mezzo, di iniziare a pensare ad un incontro Nazionale primaverile, con un pò di tempo potremmo riuscire, questa volta, a fare un grande raduno.
                        Da parte mia, considerando che ho avuto l'onore di iniziare la 1000 esima pagina, dò già la mia disponibilità a portare il necessario per brindare tutti assieme.

                        Un Saluto
                        Dommy
                        Ultima modifica di dommy; 14 gennaio 10, 14:40.
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                          E vai.....
                          Hahaha sei stato anticipato da Ddrake, 1 a 1.
                          In fondo siete due dei miglior contributori storici di questo thread meritavate questo "onore".
                          Un saluto a tutti anche da parte mia

                          Edit: sei riuscito a modificarlo in tempo, sei più veloce di un ARM7
                          Ultima modifica di danveal; 14 gennaio 10, 14:45.
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Hahaha sei stato anticipato da Ddrake, 1 a 1.
                            In fondo siete due dei miglior contributori storici di questo thread meritavate questo "onore".
                            Un saluto a tutti anche da parte mia
                            Diego oltre che amico ha anche molti altri meriti, per cui sono contento di dividere con lui.
                            Da dire che il contributo di tutti è stato veramente notevole per un forum di questo tipo e credo sia questa la ragione per cui in effetti questo gruppo è diventato, almeno per me, un punto fondamentale di incontro.

                            Parlando di cose diverse, fammi avere qualche foto del moduletto 2.4 giga non appena lo avrai in mano.

                            Ciao
                            Dommy

                            edit: si, vero editato in corner, oggi è una giornata abbastanza tranquilla
                            e quindi riesco ad avere un pò più di spazio per me.......
                            Albums LEOxx
                            www.eladin.it
                            https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                            Commenta




                            • Per la verità ultimamente non ho fatto molto. Devo ancora risolvere i problemi di portata con la R16Scan. Fare le prove di portata consuma un sacco di tempo se si è da soli. Vedrò di 'assumere' un aiutante.

                              In compenso ho guardato un po' il codice e provato a fare qualche modifica.
                              Però finché non ho il tempo di fare un po' di sperimentazione sono fermo.

                              Ciao!
                              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                                Parlando di cose diverse, fammi avere qualche foto del moduletto 2.4 giga non appena lo avrai in mano.

                                Ciao
                                Dommy
                                Sarà fatto anche se lo avrò tra una settimana visto che non si decidono a spedirlo nonostante abbia già fatto il bonifico.

                                Comunque mi sta venendo l'ARMite low cost, guarda cosa ho trovato, con il visual-basic / basic mi trovo molto meglio che con il C di cui conosco poco.

                                Coridium Corporation - Catalog

                                Ciao
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X