annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio

    Direte: "e come vola?"

    Non vola .......
    Le sto provando tutte, ho cambiato 2 fc, una kk2.1 e una 2.0, cercato in lungo e in largo possibili soluzioni sia in interDet che in farmacia, sbocchinato gain e mixer.....
    Ma non vola.....
    Appena do' gas o gira come una trottola o si ribalta su un fianco.
    Per me sono quei motori da aereoplanino che fanno casini, oppure 2400kv a 3s sono un po' troppi per un v-tail....

    Tocca attendere i multistar 1704 (gli unici motori che ho trovato che vadano bene come misure) e si vedra'

    Adesso vado alla brico a comprare una mazza da 5 Kg.....cosi', per averla pronta in futuro
    Bellissimo, peccato per quel minimo particolare sul "volato", chissà che incazzatura!

    Dico la mia ca..ta, uhmmm ma perchè non provi con delle tripala.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
      Hai calibrato gli esc? A me succedeva perché uno dei motori aveva i kV più bassi rispetto agli altri( anche se erano lo stesso modello)

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
      Gli esc sono la cosa che mi danno meno da pensare, sono aggiornati e calibrati.... sull'altro micro, da dove li ho "rubati", con motori RCX erano perfetti a dir poco....

      Mi sto convincendo che siano proprio 'sti motori del cavolo....

      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Bellissimo, peccato per quel minimo particolare sul "volato", chissà che incazzatura!

      Dico la mia ca..ta, uhmmm ma perchè non provi con delle tripala.....
      Provate.....quelle in carbonio sono da scena
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

        un po' pesanti ... ma sto pensando ad un telaio racer dedicato ...

        Paolo, ci sono dei gps logger abbastanza piccoli da entrare su un micro. Li cercavo poi ho optato per la micro apm di HK.
        Uhmmm anche il telaio racer dedicato.....più micro apm, motori, prop 6" pollici, altro che tra le righe, questo è un attacco pesante al mio record!!!

        p.s Non consigliare quelle "cosette" a Paolo....così il mio record dura di più!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Gli esc sono la cosa che mi danno meno da pensare, sono aggiornati e calibrati.... sull'altro micro, da dove li ho "rubati", con motori RCX erano perfetti a dir poco....

          Mi sto convincendo che siano proprio 'sti motori del cavolo....



          Provate.....quelle in carbonio sono da scena
          Hai controllato che gli esc siano collegati nella posizione corretta sulla KK? E che girano nel verso giusto. Non ho una kk2 e non so se ce un impostazione per vtail. Prova a vedere le impostazioni che ha usato David windestal sul suo vtail

          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Tommy ti do ancora un mese di tempo ... devo prima pensare al micro squid "model B" per Fozzillo e Skud (che al romadrone mi ha detto che pagherebbe QUALUNQUE cifra pur di averlo ... )
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
              Hai controllato che gli esc siano collegati nella posizione corretta sulla KK? E che girano nel verso giusto. Non ho una kk2 e non so se ce un impostazione per vtail. Prova a vedere le impostazioni che ha usato David windestal sul suo vtail

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
              Si, fatto tutto ...


              Sono partito da questa base RC Groups - View Single Post - Hunter-Vtail 400&500 by DialFonzo & Bledi e ci ho sbocchinato ore.....


              Lo ammetto, sono deluso
              Per consolarmi ho dovuto ordinare una Taranis da Jonathan, visto che sono tornate disponibili....
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Ok, cancellate gli ultimi post....
                Vooooooooooooooolaaaaaaaaaa!!!!!

                Errore mio, e me ne sono accorto riguardando l'immagine che ho postato prima!!!! (pirla)

                Non vanno collegati in ordine come normalmente si fa'
                M1 M2
                M4 M3

                ma

                M1 M2
                M3 M4


                Pirla che sono!!!




                Vabbe', ormai la Taranis e' ordinata.....
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio

                  p.s Non consigliare quelle "cosette" a Paolo....così il mio record dura di più!
                  Sto già cercando, ma quello leggero è out of stock dappertutto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Ok, cancellate gli ultimi post....
                    Vooooooooooooooolaaaaaaaaaa!!!!!

                    Errore mio, e me ne sono accorto riguardando l'immagine che ho postato prima!!!! (pirla)

                    Non vanno collegati in ordine come normalmente si fa'
                    M1 M2
                    M4 M3

                    ma

                    M1 M2
                    M3 M4


                    Pirla che sono!!!




                    Vabbe', ormai la Taranis e' ordinata.....
                    Vogliamo il video!!!

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Sto già cercando, ma quello leggero è out of stock dappertutto
                      quale hai adocchiato?
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                        Vogliamo il video!!!

                        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                        Spe, che qui piove....non ce la faccio a farlo in casa
                        Sbacchetta ancora un pochetto, devo lavorare sui gain.....

                        Comunque vedere un V-tail volare da' una strana sensazione.....

                        Adesso faccio la magia e faccio comparire anche microcamera e tx video
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Spe, che qui piove....non ce la faccio a farlo in casa
                          Sbacchetta ancora un pochetto, devo lavorare sui gain.....

                          Comunque vedere un V-tail volare da' una strana sensazione.....
                          Almeno adesso vola. Sul mio tri invece non ce speranza, colpa del motore fallato

                          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            quale hai adocchiato?
                            Mini GPS Data Logger, in altri siti si chiama Voltron. Conosci?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Mini GPS Data Logger, in altri siti si chiama Voltron. Conosci?
                              Uhmmm non dovrei dirtelo,eheheh, però l'oggetto da te indicato è stato dismesso..

                              Quarda qui che bello: Quanum GPS Logger, pesantuccio però!!!

                              Come velocità però ci siamo: Max Speed Recording: 1000km/h e puoi scaricare anche il log via seriale!

                              p.s. E poi consiglio di fermarci qui con il logger gps, altrimenti ci cazziano, giustamente!
                              Ultima modifica di tommyleo; 26 maggio 14, 17:34.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Mini GPS Data Logger, in altri siti si chiama Voltron. Conosci?
                                Si era quello che avevo adocchiato. Se vai su google immagini trovi anche qualcuno che lo vende.
                                Visto il prezzo alla fine ho preso la apm micro, il gps ce l'avevo ...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X