annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti ragazzi, spero possiate aiutarmi perchè ormai non so più cosa fare.
    Sto costruendo il mio primo micro per fare fpv, come fc uso una Micro Scisky e alienwiif1 come firmware, ho provato anche con baseflight ma il problema persiste.
    In pratica con i PID di default e non, il drone mi va in deriva verso una direzione precisa, anche ruotando sull'asse yaw il drone punta sempre nella stessa direzione, come se la board avesse il magnetometro, sensore che ovviamente non c'è.
    Ho calibrato gli accelerometri mille volte ma in base a com'è girato il drone la calibrazione va a farsi benedire, la fc è montata su un supporto per ammortizzare le vibrazioni, che mi consente di alzarla un pò e renderla accessibile alla presa usb, che altrimenti sul mio telaio non riuscirei a connetterla.
    Il telaio è questo preso da thingiverse.
    Prima di chiedere il vostro aiuto le ho provate veramente tutte ma adesso sono propio disperato, help me

    Commenta


    • taglio del telaio inferiore


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • in vendita?

        auz

        il rosso mi piace bandit

        Commenta


        • iniziamo l'assemblaggio


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da sangi82s Visualizza il messaggio
            taglio del telaio inferiore


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            No ma fanne qualcuno in più la prossima volta, metti che uno si rompe alla faccia della cnc!
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Piano di lavoro 3560x1660 mm😂😂😂


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta



              • La cnc è questa ! Premetto che è una macchina per la produzione di serramenti e complementi d'arredo in generale ! Ogni tanto però le faccio tagliare qualche lastra in carbonio...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da sangi82s Visualizza il messaggio

                  La cnc è questa ! Premetto che è una macchina per la produzione di serramenti e complementi d'arredo in generale ! Ogni tanto però le faccio tagliare qualche lastra in carbonio...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Che fighi sti telai! Li metti in vendita?

                  Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Prima vorrei completarne uno ! Diciamo che la base è fatta e la struttura anche adesso sto lavorando per la parte alta e supporti per la video camera fpv! Ma il tempo manca sempre quindi credo che mi occorrano altri 10 giorni per completare il frame!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • allora aspettiamo... certamente

                      Commenta


                      • https://vimeo.com/166547860
                        I lavori procedono anche a tarda sera!
                        Mi è venuta voglia di finirlo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta



                        • Manca poco solo supporti fpv e video camera


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Complimenti bel lavoro. Che stampante 3D usi per creare i pezzi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da H20-polo Visualizza il messaggio
                              Complimenti bel lavoro. Che stampante 3D usi per creare i pezzi.


                              Grazie!!!! La stampante è quella di Nicola p!

                              Commenta


                              • Non mi sembra che ne siano stati venduti ne qui e neanche altrove ! Poi comprane uno suo e ti spedisco questo è vedrai che non combacia neanche un pezzo! Sia chiaro la base di partenza ti dò ragione è la sua ma a parte questo il progetto non è stato decalcato come dici tu ! Io avevo lastre di carbonio grandi e ne ho fatti 12 ! Di solito le taglio per costruire pan car


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X