annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Secondo me Nanowii se vuoi risparmiare qualcosa e hai voglia di smanettare e costa circa 40€, oppure CC3D se vuoi spendere dai 10 ai 25 euro di piu (dipende da dove la compri e quale versione prendi) però la metti e voli, nel caso ti passo i miei pid... ma in generale è semplicissima da configurare..
    Tu cos'hai? In passato ho già avuto la crius dove ho provato multiwii e megapirate...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Peccato per la cc3d, da quando ho fatto lìordine e poi richiesto i soldi perchè non spedivano, è rimasta sempre in back ordered, alla faccia che mi avevano detto che spedivano il 7-04! Per fortuna che sono onesti e mi hanno rimborsato il giorno stesso della disdetta ordine.
      Io ho la naze32 in viaggio dal jappone che dovrebbe essere simile alla cc3d, ma appena diventa disponibile la cc3d la ordino.
      Per adesso appena mi arrivano tutti i pezzi, volo con la naza V1 senza gps tanto per farmi le ossa.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        e daje è natooo naza mi sa che qualche problemino a gestire i frame piccoli, fai una sgoogolata..
        insomma Natale con chi vuoi e pasqua con i micro tuoi...
        auguri a tutti.. ;)
        Tanti auguri anche da parte mia!!!

        p.s. Al rientro sono pronto con un post.....interessane!

        Commenta


        • Meno male che avevo messo il cicalino. Anche se stranamente mi suona in volo ...
          Ieri passaggio in mezzo alla foresta amazzonica e passaggio radente nei canyon dell'arizona ...

          Ho provato anche a tonnare a bassa quota fino a quando ....

          MicroSquid Acro2 - YouTube


          PS. ma perché non mi fa più vedere l'anteprima dei link del tubo?
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Meno male che avevo messo il cicalino. Anche se stranamente mi suona in volo ...
            Ieri passaggio in mezzo alla foresta amazzonica e passaggio radente nei canyon dell'arizona ...

            Ho provato anche a tonnare a bassa quota fino a quando ....

            MicroSquid Acro2 - YouTube


            PS. ma perché non mi fa più vedere l'anteprima dei link del tubo?
            Perché hai racchiuso l'intero indirizzo tra i tag url invece di racchiudere il solo ID del video tra i tag YOUTUBE.
            Se quoti il mio messaggio si capisce meglio.

            Commenta


            • i tag url li ho messi perché con i tag youtube non funzionava. Ma una volta non avevo problemi. Cliccavo sul tasto "youtube" ed incollavo il link tra i tag e via.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Grande Bandit, bei passaggi.. ormai i tonni anche rasi li fai...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  male male male... se ti corro dietro con un accetta potrebbe portare ad una soluzione?
                  magari! ho ritagliato un "francobollone" per simulare la sony però non mi viene in mente nulla. O cmq la soluzione tecnica si trova ma si ammazza completamente la "linea" dello squid.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Una domanda per chi ha già i motori rcx 1804 2400kv, le viti di fissaggio da quanto sono?
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      i tag url li ho messi perché con i tag youtube non funzionava. Ma una volta non avevo problemi. Cliccavo sul tasto "youtube" ed incollavo il link tra i tag e via.
                      Mi pare di ricordare che una volta funzionava anche così, ma ora tra i tag YOUTUBE non devi mettere tutto l'url, ma solo l'ID del video.
                      Nel caso del tuo video soltanto questo: QBlRrYCQaBk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Una domanda per chi ha già i motori rcx 1804 2400kv, le viti di fissaggio da quanto sono?
                        Sono 4 fori su un diametro di 12mm e per viti da 2mm

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          No anche a me non si apre il sito, li ho presi adesso dal sito che ha linkato Aduken.
                          Grazie Aduken di avermi fatto spendere altri soldi ma comunque adesso sono così
                          Dai che oggi il Sig. Paul Baxter me li ha spediti
                          Vediamo quanto sono veloci le spedizione dagli USA.....

                          Ed intanto incollo carbonio.....incollo.....incollo......incollo....
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Ciao,
                            sarei interessato anch'io a costruire un micro quad oltre a quello "big" che ho ora
                            A tal proposito volevo chiederti:
                            1) come motori, contrariamente ad un quad normale con eliche da 10" a salire, è meglio usarne con KV alti?
                            2) come FC cosa mi consigli?

                            Commenta


                            • Kv da 1800 a 2300
                              eliche da 5"-6"
                              esc da 10-12A
                              FC a piacere ... nanowii, crius SE, apm, CC3D
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                Kv da 1800 a 2300
                                eliche da 5"-6"
                                esc da 10-12A
                                FC a piacere ... nanowii, crius SE, apm, CC3D
                                Ti ringrazio
                                Io come motori avevo addocchiato questi due al momento:
                                1) https://www.hobbyking.com/hobbyking/...er_2300kv.html
                                2)https://www.hobbyking.com/hobbyking/...nner_10g_.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X