annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beneeeee. strizziamolo sto micro ...

    Per gli affamati ... qui sono in stock i Sunny

    SUNNYSKY X2204S 2300KV Brushless Motor (Short shaft version)
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      Beneeeee. strizziamolo sto micro ...

      Per gli affamati ... qui sono in stock i Sunny

      SUNNYSKY X2204S 2300KV Brushless Motor (Short shaft version)
      ottimo almeno è UK... mi so scucciat a comprare fuori...
      tanto appena ne avrò bisogno saranno di nuovo out..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • A me piacerebbe trovare 4 esc venduti ad un prezzo ragionevole, con una spedizione con corriere ad un prezzo altrettanto ragionevole...i 50$ di myrcmart per la spedizione express sono esagerati

        Rimangono solo i plush 10a di HK ma...
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • ma? ... vanno benissimo. Io l'ho provati flashati e non ho trovato problemi.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            ma? ... vanno benissimo. Io l'ho provati flashati e non ho trovato problemi.
            Ma sono osceni...

            Immagine

            Un cieco salderebbe meglio...
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • @Bandit ti accontento con la foto, anche se verrò cacciato dal club, unica mia scusante e che volevo metterlo subito in volo!!!



              I fori per la VRBrain vanno rivisti, non sono centrati sui fori della scheda di poco, mi sa tanto che ti avevo passato le misure velocemente e non precise, ma come ti avevo detto, per me non è un problema, perché preferisco sempre montare la scheda appoggiata al tape 3M(l'unico che mi aveva risolto i problemi di giroscopio su un eli Trex 250)

              Inoltre per fissarla tra le due piastre, dovrei allargare quello spazio che hai previsto per la scheda(e non me la sentivo di rovinare il tuo gioiello)....quindi ho installato gli esc tra le due schede e tutto il resto sopra anche perché per adesso mi interessa di più il volato a vista e non FPV.

              Questa settimana, con calma, sistemo il tutto, cavetti vari e altro....e iniziata la fase di studio, io guardo lo squid e lui guarda me....eheheheh!

              Comunque anche con i braccietti più corti che mi hai inviato, le prop da 6" si installano regolarmente o sbaglio?

              Commenta


              • Altra vista (il braccietto posteriore dx è quello riparato):

                Commenta


                • Ma quanto se la spassano loro?
                  e noi quando ci vediamo?
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • mamma mia! l'hai caricato di brutto! certo con i connettori a 90° è un bel problema.
                    o li sostituisci oppure l'unica è fare una flangia senza scasso e metterci sopra la FC come hai fatto tu. Tornerebbe tutto "normale".

                    Le 6" vanno, solo che le tip si sovrappongono in po' con il telaio.

                    Tu prova prova ...

                    Mi dici quanto tape 3M hai messo e dove? Sotto vostra indicazione l'ho preso nell'ultimo viaggio negli USA ... Al tatto è fichissimo.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Ieri ho fatto un po di acquisti

                      Ho preso tutto il materiale per il frame legno, alluminio piu' viti da M2.

                      Poi ho preso i motori RCX 1804 con cavetteria varia.

                      A questo punto sto impazzendo come tutti a trovare questi cavolo di ESC non disponibili ovunque, che siano blueseries o afro...
                      In piu' anche la scheda non so proprio che fare, la naze fino a dopo aprile non la vendono con i cavi, la cc3d non è mai disponibile, mi rimane solo la crius...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Ma quanto se la spassano loro?
                        e noi quando ci vediamo?
                        sti microesa mi piacciono un sacco,spero che dopo questi quaddini si passera' a questi
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Ma quanto se la spassano loro?
                          e noi quando ci vediamo?
                          Ogni volta che vedo quei due tipi o anche il gruppetto, mi vene voglia di mollare tutto e andare la campo...che invidia.

                          Comunque faccio i complimenti a Tommy e a tuti voi, vi seguo anche se ultimamente scrivo poco, sono presissimo tra lavoro e familia.
                          Da domani sono a casa quindi in questi 4 giorni vorrei....se riesco, testare a dovere il microquad.

                          Il micro esa........naaaaa troppo sbattimento su xquad micro figuriamoci un esa, un micro quad basta e avanza, anche se il mio progetto futuro è un micro/mini Hquad...vedremo.

                          Saluti e complimenti a tutti.

                          Commenta


                          • Scusate l'OT....

                            Tommyyy.....mezzo a parte che trovo veramente bello, hanno copiato il mio modo di volare col 450 e a giorni col micro

                            ALIGN M480 multicopter flight test 2 - YouTube
                            Gran bel mezzo e grandi pollici.
                            OT OFF

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Scusate l'OT....

                              Tommyyy.....mezzo a parte che trovo veramente bello, hanno copiato il mio modo di volare col 450 e a giorni col micro

                              ALIGN M480 multicopter flight test 2 - YouTube
                              Gran bel mezzo e grandi pollici.
                              OT OFF
                              Eheheh si si...ma tu fai un volato anche più radente e continuo!


                              Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              mamma mia! l'hai caricato di brutto! certo con i connettori a 90° è un bel problema.
                              o li sostituisci oppure l'unica è fare una flangia senza scasso e metterci sopra la FC come hai fatto tu. Tornerebbe tutto "normale".

                              Le 6" vanno, solo che le tip si sovrappongono in po' con il telaio.

                              Tu prova prova ...

                              Mi dici quanto tape 3M hai messo e dove? Sotto vostra indicazione l'ho preso nell'ultimo viaggio negli USA ... Al tatto è fichissimo.
                              Si si...è da ottimizzare, adesso in ODV con la zippy compact 3S 1500 mAh sono a 446gr, ma questa è una configurazione per divertirmi in volato e prendere i valori tramite il GPS per la velocità!

                              Per il nastro 3M, ho fatto quattro castelletti con quattro pezzetti agli angoli, nella prima foto si vede qualcosina, tra l'altro come ho letto in qualche post del mitico "TermicOne", facendo un po di pressione sulla scheda, con scatoletta o altro si arriva alla massima perfezione.

                              Commenta


                              • Ma che elettronica monta sembra un naza o wkm con gps pitturato di nero, per volare in quel modo in atti sono capaci tutti, perchè non lo passava in manual, allora si che si parla di pollici
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X