annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ma gli esc non ci stanno nella power-board, perchè li ho presi uguali ai tuoi perchè mi sembravano piccoli.
    Se non mi arriva la naze32 in tempo, penso che userò anche io la naza(la mia è la V1) senza gps.
    No, gli RCX da 10A non ci stanno, o meglio se rifili il termoretraibile e li impacchetti uno vicino all'altro forse puoi anche metterceli ma è una brutta cosa, ho comunque usato la power board per saldare i cavetti e farci stare tutto sotto per bene.
    Ma se devo dirla tutta anche se fossero stati più piccoli, li avrei messi comunque vicino al flusso d'aria.

    Altra cosa, ho dissaldato i cavetti degli esc e saldato direttamente i cavetti dei motori.

    Commenta


    • Speravo di fare un lavoro tipo il qav250, ho visto che loro riescono a farli stare.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Speravo di fare un lavoro tipo il qav250, ho visto che loro riescono a farli stare.
        Si ma la power board è differente come fattura e gli esc sono più stretti.... alla fine della fiera è l'ultimo dei miei pensieri.
        Non puoi pensare che un mezzo del genere sia un mulo da soma lo rendi pulito di sotto ma poi ...camera, tx per fpv, batterie...ammenicoli vari e boh fine del cinema.

        Commenta


        • naaaa ... sul micro squid c'è spazio pure per peppa e jeorge sdraiati sul ponte superiore ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • una foto del cablaggio ... l'unico problema è che non saprei come installare una camera da 40x40mm e la mobius.

            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Ma la mobius ha l'uscita live da usare per fpv?
              Si alla fine anche il tbs che uso per fpv con osd esterno, naza + gps, cam, core, e tutto il resto, non è il massio del cablaggio..
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • si ha l'uscita live. Però mi pare che non sia molto consigliata per FPV. Io ho anche il cavetto ma non l'ho ancora provata avendo già la cam dedicata.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Non ho il calibro a portata di mano ma mi pare che i bracci e la parte bassa del telaio sono 2,5 mm. mentre la parte superiore 2...penso.
                  Grazie mille

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    si ha l'uscita live. Però mi pare che non sia molto consigliata per FPV.
                    Come mai?
                    Secondo me quella con l'obbiettivo normale non dovrebbe andare male...
                    Nel caso, anche se poco, si risparmia anche peso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Come mai?
                      Secondo me quella con l'obbiettivo normale non dovrebbe andare male...
                      Nel caso, anche se poco, si risparmia anche peso.
                      Uscita live in bassa ma registra in fhd

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Uscita live in bassa ma registra in fhd
                        Capito. Thanks.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Come mai?
                          Secondo me quella con l'obbiettivo normale non dovrebbe andare male...
                          Nel caso, anche se poco, si risparmia anche peso.
                          Mobius e Fatshark non vanno d'accordo...
                          Se usi l'uscita live della mobius sugli occhiali ti ritrovi l'immagine "ristretta" per via di alcune bande nere che ne riducono la dimensione...
                          Il problema qua non è della mobius in se, ma di come i FS riproducono il segnale ricevuto dalla cam...

                          Ecco perchè anche se si ha la mobius, si usando due cam...
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Ecco il mio micro con Naza Lite senza GPS.............

                            Naza M Lite
                            ESC RCX 10A
                            Motori RCX 1084/2400 kv /R
                            Eliche tripala 5x3....pessime.....
                            RX Fr-Sky 2,4 ghz accoppiata a modulo TX Fr-Sky su radio JRX3810
                            Peso 390 gr. con batteria Turnigy 1300 mA 35C senza camera....Mobius
                            Batteria per prova ma mi sa che dovrò salire di Ampere.
                            e daje è natooo naza mi sa che qualche problemino a gestire i frame piccoli, fai una sgoogolata..
                            insomma Natale con chi vuoi e pasqua con i micro tuoi...
                            auguri a tutti.. ;)


                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ma gli esc non ci stanno nella power-board, perchè li ho presi uguali ai tuoi perchè mi sembravano piccoli.
                            Se non mi arriva la naze32 in tempo, penso che userò anche io la naza(la mia è la V1) senza gps.
                            si ci stanno ma veramente striminziti e compressi, infatti è tra le modifiche che passerò ad ale per un prossimo modello che mi faccio personalizzato..
                            ci vuole almeno 1 centimetro di piu



                            Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            una foto del cablaggio ... l'unico problema è che non saprei come installare una camera da 40x40mm e la mobius.
                            male male male... se ti corro dietro con un accetta potrebbe portare ad una soluzione?


                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ma la mobius ha l'uscita live da usare per fpv?
                            Si alla fine anche il tbs che uso per fpv con osd esterno, naza + gps, cam, core, e tutto il resto, non è il massio del cablaggio..
                            LA mobius ha l'uscita live, e io prima di farmi una camerina volavo solo con quella, quindi è fattibilissimo, ma come ha detto Lucass sui glass l'immagine è rimpicciolita, e inoltre il grandangolo fa si che si vede tutto molto piccolo e distorto..
                            Quando ho messo la cam non mi sembrava vero, si era fatto giorno.. non userò mai piu la mobius per il live, a meno che non devo usarle solo per capire cosa sto riprendendo.. ma per il volato tra gli ostacoli è quasi impossibile da usare..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Cosa consigliate come scheda? Io ho una naza v2 ma mi sembra troppo ingombrante...

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                Cosa consigliate come scheda? Io ho una naza v2 ma mi sembra troppo ingombrante...

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                                Secondo me Nanowii se vuoi risparmiare qualcosa e hai voglia di smanettare e costa circa 40€, oppure CC3D se vuoi spendere dai 10 ai 25 euro di piu (dipende da dove la compri e quale versione prendi) però la metti e voli, nel caso ti passo i miei pid... ma in generale è semplicissima da configurare..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X