annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio scorpioncino
    https://www.youtube.com/watch?v=uSJ4...urfdtktr7XO5Qw

    Commenta


    • Uhmmm sembra tanto questo lo scorpioncino...
      File allegati

      Commenta


      • Tommy ... se ti calcoli bene gli ingombri possiamo riprendere una mia vecchia idea per mettergli almeno una semi-carenatura ... ho ancora delle canopy che usavo un anno fa ...

        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Eheheh che bella!!!

          Questa sera..il piccolo Squid, mi ha parlato e mi ha detto <<dammi una sistemata>> e quindi sono partito con il riassemblaggio!!!

          Mi sa che l'unica soluzione per la VRBrain(con i connettori a 90°) è proprio quella che ho postato in foto, adesso cerco di ottimizzare almeno i collegamenti e la cavitteria, domenica viene a farci visita al campetto "Emile" (developer VRBrain) e non posso fare brutta figura!

          Quando è tutto sistemato ti dico i corretti ingombri...grazie Roberto!!!

          Commenta


          • cerca di metterci almeno la flangia top ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
              Bello...vola anche bene, caratteristiche? Motori T-Motor giusto?

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                Bello...vola anche bene, caratteristiche? Motori T-Motor giusto?
                I motori sono i AX 1806N 2500kv, gli esc Hobbyking 12A scheda KK 2.1 e lipo Turnigy nano-tech 850mah 3S 25~40C e stabile in volo solo che al decollo tende ad andare indietro per cui bisogna correggere subito la direzione mandandolo in avanti. Per il resto sono molto soddisfatto del mio scorpioncino

                Commenta


                • Mi sembrava di arel letto da qualcuno che getfpv gli aveva detto che la cc3d arrivava a fine settimana sul sito come prevedevo ancora nulla
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Mi sembrava di arel letto da qualcuno che getfpv gli aveva detto che la cc3d arrivava a fine settimana sul sito come prevedevo ancora nulla
                    Magari domani?

                    Commenta


                    • Si e poi ci sono le marmotte che impacchettano la cioccolata..
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Si e poi ci sono le marmotte che impacchettano la cioccolata..

                        Comunque gli ho mandato una richiesta proprio ora.
                        Vediamo a me cosa dicono

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Scusate l'OT....

                          Tommyyy.....mezzo a parte che trovo veramente bello, hanno copiato il mio modo di volare col 450 e a giorni col micro

                          ALIGN M480 multicopter flight test 2 - YouTube
                          Gran bel mezzo e grandi pollici.
                          OT OFF
                          scusate ma devo portare avanti questo ot per dire che prima o poi mi farò un mezzo così.. mi piace veramente tanto... mmm.. grazie per la segnalazione

                          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Si e poi ci sono le marmotte che impacchettano la cioccolata..
                          a questo punto mi sento un fortunato ad essere riuscito a prenderla.. io aprii il link e la comprai..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Mi sembrava di arel letto da qualcuno che getfpv gli aveva detto che la cc3d arrivava a fine settimana sul sito come prevedevo ancora nulla
                            A me hanno risposto cosi lunedi...

                            Commenta


                            • Si e continueranno a spostare la data, a avevano detto il 06-04 poi il 009-04, a qualcuno avevano del forum avevano detto a fine settimana e adesso lunedì
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Ho provato a scrivergli anche io, vediamo cosa mi dicono..
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X