annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    ma i poracci che non volano con arducopter? come misuriamo la velocità? ci vorrebbe un micro logger.
    Adesso siamo arrivati a 80$....ed è anche bella mini!!!

    Eh si altrimenti dovremo nominare un certificatore con tanto di pistola laser! laser02 per il nick è già indicato!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      ma i poracci che non volano con arducopter? come misuriamo la velocità? ci vorrebbe un micro logger.
      Su hobby king ma non solo trovi il modulo della eagle tree, stand alone e con uscita per modulo con telemetria.
      Il solo circuito stand alone costa poco ma devi atterrare per leggere il valore misurato.

      Commenta


      • se è quello con i tubi di pitot non credo vada bene. Come orienti la presa dinamica? ci vuole un micro gps logger per i nostri micro ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Questo video.....quasi di un anno fa mi è rimasto impresso....e come picchiano prima del tirone, pazzesco anche il crash.

          Già mi vedo con lo "zio" @laser02, con tanto di elmetto a raccogliere il mio modello!!!

          277 km/h

          Commenta


          • Si Skud è già in viaggio, come cam di volo cosa usate? Io sui tbs ho quelle di securitycam2000(quelle da 32€ spedite) mi trovo bene ma ho letto da qualche parte che la versione senza filtro IR o con (non ho capito quale) va meglio, ma non so come distinguerla.
            Di quale fc state parlando di hk?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Si Skud è già in viaggio, come cam di volo cosa usate? Io sui tbs ho quelle di securitycam2000(quelle da 32€ spedite) mi trovo bene ma ho letto da qualche parte che la versione senza filtro IR o con (non ho capito quale) va meglio, ma non so come distinguerla.
              Di quale fc state parlando di hk?
              Questa: HobbyKing HKPilot Mega Mini Flight Controller and Autopilot with Leads per i micro è ottima come dimensioni e peso!!!

              Commenta


              • Immaginavo, solo che per avere i dati di volo e altro devi prendere il kit con gps che costa neanche poco 86€, ma come volo è sicura visto che carica l'apm?
                Io ho una APM1 nel cassetto e che non penso di usare fino a quando non ritengo sicuro il software apm, ho avuto brutte esperienze con i loro bug nascosti
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Ultimamente è ad un ottimo livelo, questo il thread di riferimento:

                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...opter-257.html

                  Commenta


                  • Modifiche per le viti di fissaggio ricollegandomi al post di oggi pomeriggio....più alcune altre modifiche/scelte...





                    La vite di destra è quella in dotazione ai motori..


                    "pattini di atterraggio" incollati lungo la linea di volo




                    possibile posizione degli esc (RCX 10A)

                    Commenta


                    • Comunicazione di servizio:

                      Capitano @laser02, vedo che ci siamo....uhmmm mi sa che mi perderò il volo d'inaugurazione, giovedì parto e rientrerò martedì.

                      Commenta


                      • Se riesco a finirlo e collaudarlo cercherò di documentarlo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                          Comunicazione di servizio:

                          Capitano @laser02, vedo che ci siamo....uhmmm mi sa che mi perderò il volo d'inaugurazione, giovedì parto e rientrerò martedì.
                          giusto il tempo di ritirare una raccomandata ...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            giusto il tempo di ritirare una raccomandata ...
                            Eh si oggi ultimo giorno disponibile, altrimenti dovrò andare a ritirarlo!

                            Se arriva lo porto con me in viaggio e così studio una eventuale fusoliera da "speedy", ci hai mai pensato?

                            Commenta


                            • ho pensato allo speed semicarenato per il mini... vorrei toccare e superare i 100Km/h. Ho tutto in casa ma non trovo il tempo per montarlo ...
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Provo a chiedere di nuovo, vediamo se qualche anima pia mi risponde
                                Che cam di volo usate sul mini quadri e per registrare usate la mobius?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X