annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Inkia Bandit....quei cosi devono volare non schiantarsi....
    e che mi prende troppo la mano ... o forse perché voglio terminare la riserva di 5x3 per passare alle APC 6" ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Ci sono dei giorni che dai primi segnali uno dovrebbe capire che non e' cosa :-)
      Mi spieghi il metodo di ricerca tramite il segnale dell'antenna? Penso di averlo visto su qualche youtube ma non ricordo...
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • Enrico è un grande ... in uno dei miei viaggi in USA gli ho preso una antenna Helical di IBCrazy. Questa ha un cono di ricezione relativamente stretto. Lo spotter ci aveva indicato la direzione di caduta, ma non riuscivamo comunque a trovarlo. E' sempre difficile stimare la distanza della zona di caduta. Andando in quella direzione guardando attraverso gli occhiali siamo arrivati in un punto dove l'antenna riceveva a 360°. Quindi doveva stare entro pochi metri di raggio. Ed in effetti così è stato ... E pensare che durante la battuta precedente ero passato a non più di un paio di metri senza vederlo.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Eheheheh altra domenica di fuoco per i nostri micro allora eh?
          Tommy dai video che sto vedendo devo ammettere che stai diventando un avversario temibile.. ma non mi farò impressionare dai tuoi lupi...
          mi dispiace per bandit invece, ma fa parte del gioco, sono proprio curioso di vedere il video per vedere la craniata che gli hai fatto prendere..
          Io comunque dopo una delle ultime volte che ho pensato di averlo perso veramente nell'erba alta, mi sono deciso a prendere questo cerca modello, basta spegnere la radio attendere 1 minuto e comincia a suonare, ma ancora non mi arriva..
          Oggi comunque anche io sono uscito e mi sono divertito molto, peccato che vivo in un posto turistico e in questi giorni non trovo piu angoli liberi dove poter andare, inoltre con l'arrivo della primavera le piante sono cresciute tantissimo e in assenza del gingillo che attendo non me la sento ad andare a volare sull'erba alta e rischiarmi il modello..
          Il video di oggi non ve lo metto perchè non è nulla di eccezzionale, ma le foto ve le avevo promesse..

          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Nel frattempo ha finito di caricarsi il video. Scusate i pollici troppo nevrotici. Al minuto 3.05 il primo tonno decente. A 5:20 il flip in tre tempi.... e poi ...

            MicroSquid acro1 - YouTube
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              Nel frattempo ha finito di caricarsi il video. Scusate i pollici troppo nevrotici. Al minuto 3.05 il primo tonno decente. A 5:20 il flip in tre tempi.... e poi ...

              MicroSquid acro1 - YouTube
              Complimenti bandit!!!

              Eh si alla fine quell'attimo di indecisione sulla strada da prendere ti ha fregato...

              p.s. Pilotato in horizon?

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                Nel frattempo ha finito di caricarsi il video. Scusate i pollici troppo nevrotici. Al minuto 3.05 il primo tonno decente. A 5:20 il flip in tre tempi.... e poi ...

                MicroSquid acro1 - YouTube
                hihihhi destra o sinistra? questo è il probema...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Molto bello il voletto, meno la conclusione però

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                    Complimenti bandit!!!

                    Eh si alla fine quell'attimo di indecisione sulla strada da prendere ti ha fregato...

                    p.s. Pilotato in horizon?
                    Come funziona l'horizon con mwii?

                    Commenta


                    • Scusate se mi intrometto...
                      Vi seguo perchè mi era venuta una mezza idea di farmi un micro cosetto anch'io...
                      Domande veloci..
                      @bandit che videocamera monti nel tuo bolide
                      @ altri

                      Mi girate le vostre config? Quasi quasi inizio la lista della spesa..


                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      -- --

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        Nel frattempo ha finito di caricarsi il video. Scusate i pollici troppo nevrotici. Al minuto 3.05 il primo tonno decente. A 5:20 il flip in tre tempi.... e poi ...

                        MicroSquid acro1 - YouTube
                        Grande Bandit, acro pulite.
                        Mi piacerebbe vedere il tonno dalla visuale a terra.
                        Lo devo provare in velocità.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          Come funziona l'horizon con mwii?
                          E' una via di mezzo tra ACRO ed ANGLE, infatti ti permette di fare un buon volato ma se dai comando anche ottime acrobazie!

                          Ero proprio curioso della modalità selezionata da Bandit!

                          p.s. Poi mi fermo altrimenti andiamo OT!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Grande Bandit, acro pulite.
                            Mi piacerebbe vedere il tonno dalla visuale a terra.
                            Lo devo provare in velocità.
                            Ehehehe anche io ho pensato alla stessa cosa....mi piacerebbe anche a me vederlo da terra!

                            Commenta


                            • volo in acro puro com mwii. Devo però aumentare gli expo altrimenti ...
                              La camerina per fpv è siimile a questa. Credo sia sostanzialmente la stessa ma rimarchiata.

                              the Lumenier Mini 650TVL OSD Camera 25x25mm

                              Cmq nonostante la botta devo dire che il telaio ha retto bene. In un minuto si rimette a posto.
                              Ultima modifica di bandit; 14 aprile 14, 09:13.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                volo in acro puro com mwii. Devo però aumentare gli expo altrimenti ...
                                La camerina per fpv è siimile a questa. Credo sia sostanzialmente la stessa ma rimarchiata.

                                the Lumenier Mini 650TVL OSD Camera 25x25mm

                                Cmq nonostante la botta devo dire che il telaio ha retto bene. In un minuto si rimette a posto.
                                ho visto che voli acro puro.. intendo frame motori esc.. che hai usato?
                                hai 2 telecamere.. 1 per fpv e una per riprese.. quella per ripresa qual'è ? tnx e scusa lo smarunament
                                -- --

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X